Azaratur Inviata 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviata 3 Settembre 2019 (modificato) Buongiorno, mi chiamo Johnny e sono il co-fondatore di DS-Studio, stiamo sviluppando una nuova app che vi permetta di creare delle campagne per vari giochi di ruolo (D&D compreso). L'app è ancora in sviluppo ma siamo già a buon punto, verrà rilasciata inizialmente per android poi su ios e web. RPG Campaign Manager sarà rilasciata gratuitamente, potrete seguire lo sviluppo sulla nostra pagina Facebook o sulla nostra pagina Patreon. Qualsiasi suggerimento sarà ben accetto! Ringrazio gli admin per avermi lasciato l'opportunità di postare i link! Facebook & Patreon Johnny. Modificato 4 Settembre 2019 da Azaratur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Io lo faccio abitualmente in firma per la mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2019 20 ore fa, Azaratur ha scritto: Vorrei sapere se è consentito dal sito pubblicare un link ad una pagina patreon e una FB. Grazie mille. Finchè si chiede preventivamente e viene dato via libera (cosa che ti dò direttamente in questo caso) non c'è problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azaratur Inviato 4 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2019 2 ore fa, MadLuke ha scritto: Io lo faccio abitualmente in firma per la mia. Io non riesco a completare il mio profilo... Mi dice completo al 75% e ogni volta mi riapre la pagina della firma con logo.. 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Finchè si chiede preventivamente e viene dato via libera (cosa che ti dò direttamente in questo caso) non c'è problema. Grazie allora lo farò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azaratur Inviato 4 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2019 2 ore fa, MadLuke ha scritto: Io lo faccio abitualmente in firma per la mia. Ho scoperto perché non me lo fa fare.. Dice troppi link, ne ho messo uno solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadLuke Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2019 12 minuti fa, Azaratur ha scritto: Io non riesco a completare il mio profilo... Mi dice completo al 75% e ogni volta mi riapre la pagina della firma con logo.. Il mio sito non da % completamento del profilo, e oggi non si è registrato nessuno... Su che sito sei andato? 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azaratur Inviato 4 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2019 In questo momento, MadLuke ha scritto: Il mio sito non da % completamento del profilo, e oggi non si è registrato nessuno... Su che sito sei andato? 😄 Parlavo di questo sito.. Ho cercato di completare la registrazione ma continuava a tornarmi alla pagina delle firme. Così sono andato nei settings e ho capito che mi diceva: Troppe righe, immagine troppo grossa e troppi link. Alla fine mi sono dovuto accontentare della firma attuale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2019 29 minuti fa, Azaratur ha scritto: Parlavo di questo sito.. Ho cercato di completare la registrazione ma continuava a tornarmi alla pagina delle firme. Così sono andato nei settings e ho capito che mi diceva: Troppe righe, immagine troppo grossa e troppi link. Alla fine mi sono dovuto accontentare della firma attuale.. Questo perché non sei ancora arrivato al Gruppo Utente Circolo del Drago (che si ottiene postando almeno 20 messaggi su questo sito) e che permette di inserire1 link in firma (il tuo limite attuale è 0). Trovi i dettagli qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato