Pixie Inviata 19 Giugno 2007 Segnala Inviata 19 Giugno 2007 Ho guardato la capacità e mi sembra alquanto interessante,ma ho questi dubbi: -dice che bisgna comunque conoscere il talento appropriato di creazione oggetto...quindi pure creare costrutti giusto? -altra,che non ho capito affatto.Dunque...se fallisce non può completare l'oggetto...non spende costi in mo o PE...e Non può ritentare questa prova di Utilizzare Oggetti Magici per quell'incantesimo fino a quando non prende un altro livello.Cioè?Sta cosa vale solo se fallisci la CD di Utilizzare Oggetti Magici,o anche se la passi? Grazie mille! 1
Larin Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 Se hai creare costrutti, puoi anche creare costrutti se riesci a rispettare i vari prerequisiti in un modo o nell'altro. Se fallisci la prova non puoi ritentarla prima di aver guadagnato un livello.
Pixie Inviato 7 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Riapro questa discussione per chiedere una cosa... Nel manuale non parla del livello minimo che deve avere per creare l'oggetto. Per esempio,se il mio warlock arriva al dodicesimo e si volesse creare (ha appreso il talento Costruire Costrutti) un Guardiano Protettore (L' Incantatore deve essere almeno di 15°) può farlo?
thondar Inviato 7 Novembre 2007 Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Nel manuale parla solo di ignorare gli incantesimi richiesti ma non il livello quindi no, non può farlo.
Pixie Inviato 7 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2007 Nel manuale parla solo di ignorare gli incantesimi richiesti ma non il livello quindi no, non può farlo. sarebbe stato troppo bello!
Gene86 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 riapro questo topic per togliermi un dubbio: l'infondere oggetto può essere utilizzato 1 volta sola per livello, oppure 1 volta sola ed eventualmente a livelli successivi per creare lo stesso oggetto fallito in precedenza?
Dragedar Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 può essere usato infinite volte per livello e al giorno, ovviamente devi usare il giusto tempo per ogni oggetto e blablabla... se però fallisci la creazione di un oggetto per fare QUELL'OGGETTO e solo QUELLO dovrai attendere di passare di livello, nel frattempo ne puoi fare altri... esempio: fallisci il tentativo di fare la bacchetta delle palle di fuoco, fino al prossimo livello non puoi fare bacchette delle palle di fuoco. =) 1
Messaggio consigliato