Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho guardato la capacità e mi sembra alquanto interessante,ma ho questi dubbi:

-dice che bisgna comunque conoscere il talento appropriato di creazione oggetto...quindi pure creare costrutti giusto? :lol:

-altra,che non ho capito affatto.Dunque...se fallisce non può completare l'oggetto...non spende costi in mo o PE...e Non può ritentare questa prova di Utilizzare Oggetti Magici per quell'incantesimo fino a quando non prende un altro livello.Cioè?Sta cosa vale solo se fallisci la CD di Utilizzare Oggetti Magici,o anche se la passi?

Grazie mille!

• Mi piace 1

Inviato

^_^ Se hai creare costrutti, puoi anche creare costrutti se riesci a rispettare i vari prerequisiti in un modo o nell'altro.

Se fallisci la prova non puoi ritentarla prima di aver guadagnato un livello.

• 4 mesi dopo...
Inviato

Riapro questa discussione per chiedere una cosa...

Nel manuale non parla del livello minimo che deve avere per creare l'oggetto.

Per esempio,se il mio warlock arriva al dodicesimo e si volesse creare (ha appreso il talento Costruire Costrutti) un Guardiano Protettore (L' Incantatore deve essere almeno di 15°) può farlo?

• 2 anni dopo...
Inviato

riapro questo topic per togliermi un dubbio:

l'infondere oggetto può essere utilizzato 1 volta sola per livello, oppure 1 volta sola ed eventualmente a livelli successivi per creare lo stesso oggetto fallito in precedenza?

• 1 anno dopo...
Inviato

può essere usato infinite volte per livello e al giorno, ovviamente devi usare il giusto tempo per ogni oggetto e blablabla... se però fallisci la creazione di un oggetto per fare QUELL'OGGETTO e solo QUELLO dovrai attendere di passare di livello, nel frattempo ne puoi fare altri... esempio: fallisci il tentativo di fare la bacchetta delle palle di fuoco, fino al prossimo livello non puoi fare bacchette delle palle di fuoco. =)

• Mi piace 1