Vale73 Inviata 4 Settembre 2019 Segnala Inviata 4 Settembre 2019 Ciao a tutti, gli Immondi (Fiends) sono soggetti all'Incantesimo del Sonno (se abbastanza feriti)? Nel Manuale del Giocatore c'è scritto che sono immuni i non morti e i mostri che non possono essere affascinati, e mi sembra che gli Immondi non ricadano in nessuna di queste categorie... Mi sfugge qualcosa, dalle Errata o da Sage Advice? Grazie, buona vita e buon gioco a tutte e tutti! V.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Settembre 2019 44 minuti fa, Vale73 ha scritto: Ciao a tutti, gli Immondi (Fiends) sono soggetti all'Incantesimo del Sonno (se abbastanza feriti)? Nel Manuale del Giocatore c'è scritto che sono immuni i non morti e i mostri che non possono essere affascinati, e mi sembra che gli Immondi non ricadano in nessuna di queste categorie... Mi sfugge qualcosa, dalle Errata o da Sage Advice? Grazie, buona vita e buon gioco a tutte e tutti! V. Non ti sfugge nulla, ogni categoria di mostro non specificata è soggetta a sonno. E no di base gli immondi non sono immuni allo charme, anche se alcuni specifici potrebbero esserlo.
Messaggio consigliato