Vale73 Inviata 5 Settembre 2019 Segnala Inviata 5 Settembre 2019 Un Paladino con un'arma non magica infligge danno e aggiunge una Punizione Divina ad un mostro con Resistenza ai Danni Perforanti, Taglienti e Contundenti da Armi non magiche: secondo il regolamento, i danni dall'arma non magica vengono dimezzati e quelli della punizione divina vengono subiti interamente, giusto? O vengono subiti interamente anche quelli dell'arma non magica quando il Paladino aggiunge punizione divina? Io opterei per la prima ipotesi, anche se più complicata da calcolare: voi che ne pensate? Grazie e a presto!
bobon123 Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 (modificato) <risposta nel thread sbagliato> Modificato 5 Settembre 2019 da bobon123
MattoMatteo Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 1 ora fa, Vale73 ha scritto: secondo il regolamento, i danni dall'arma non magica vengono dimezzati e quelli della punizione divina vengono subiti interamente, giusto? Dovrebbe essere esatto, si.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora