Pubblicato 5 Settembre 20195 anni comment_1620379 Un Paladino con un'arma non magica infligge danno e aggiunge una Punizione Divina ad un mostro con Resistenza ai Danni Perforanti, Taglienti e Contundenti da Armi non magiche: secondo il regolamento, i danni dall'arma non magica vengono dimezzati e quelli della punizione divina vengono subiti interamente, giusto? O vengono subiti interamente anche quelli dell'arma non magica quando il Paladino aggiunge punizione divina? Io opterei per la prima ipotesi, anche se più complicata da calcolare: voi che ne pensate? Grazie e a presto!
5 Settembre 20195 anni comment_1620385 <risposta nel thread sbagliato> Edited 5 Settembre 20195 anni by bobon123
5 Settembre 20195 anni comment_1620403 1 ora fa, Vale73 ha scritto: secondo il regolamento, i danni dall'arma non magica vengono dimezzati e quelli della punizione divina vengono subiti interamente, giusto? Dovrebbe essere esatto, si.
Crea un account o accedi per commentare