Aranar Inviata 5 Settembre 2019 Segnala Inviata 5 Settembre 2019 spero sia la sezione giusta, visto che sto studiando per arbitrare la 5edizione qualcuno può suggerirmi programmi o siti che aiutino il master nella gestione? conosco solo D&Dbeyond che mi aiuterebbe a tenere sott'occhio le schede del master p.s. l'ambientazione sarà Forgotten Realms
covenant Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 Io ho scaricato delle App per telefono dallo store di Google che trovo molto comode sia come giocatore e alcune come Dm. Sono tutte ovviamente in inglese. 5e Spells: Come da titolo, lista di tutte le spell presenti in 5e, puoi ordinarle per nome e livello, comoda barra di ricerca per scrivere "cleric" o "wizard" e vedere tutte le relative spell, cliccando ti da tutte le info dell'incantesimo 5e Bestiary: Idem come sopra, ma con tutti i mostri, comprese immagini e lore. 5e Character: Informazioni rapide e comode da guardare per tutto ciò che concerne la creazione di un personaggio, quindi razze, classi (con tabelle e relative subclassi), background e talenti. 5e Items: Solita cosa, ma per gli oggetti. Rpg Generator: Interessante App che da milioni di idee e spunti per DM. Nomi, leggi, avvenimenti, incontri, droghe, eventi, ecc... sono davvero tantissime e spesso interessanti, ti ci perderai leggendole. Monsters & Generators: Questa comoda per DM, genera incontri casuali inserendo livello dei personaggi, il loro numero e il luogo in cui avvengono. Ti dice anche la difficoltà dell'incontro e tutte le info sul /sui mostri generati. Ci sono a volte pubblicità, ma niente di invasivo, mi sarebbe piaciute comprarle ma non ho ancora capito se sia fattibile o meno.
Messaggio consigliato