Mezzanotte Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 (modificato) Bene! Potremmo iniziare col postare i background dei personaggi, giusto per popolare un po' il forum. Modificato 16 Settembre 2019 da Mezzanotte
Kinnard Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 So che siete già in parecchi, quindi chiedo a tempo perso: sarebbe difficile avere un niubbo in più nel gruppo?
Plettro Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 Mi dispiace @Kinnard ma siamo pieni, tuttavia mi ricorderò di te e ti terrò in considerazione per il futuro!
Pentolino Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 22 hours ago, Plettro said: Mi dispiace @Kinnard ma siamo pieni, tuttavia mi ricorderò di te e ti terrò in considerazione per il futuro! Lascio io il posto, ho accettato un nuovo pbf durante questi giorni e non mi senti di aumentare il numero per ora
Mezzanotte Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 Mmm... sarebbe bene partire in effetti. O finiremo per perdere i pezzi prima ancora di iniziare ^^'
Plettro Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 (modificato) Azz, mi dispiace @Pentolino, se è per il mio ritardo ti chiedo scusa, ma purtroppo il problema rimane, per ora sono incasinato e preferisco farvi aspettare un pochino piuttosto che masterarvi una campagna frettolosa e bruttina, non voglio fare gli stessi errori che ho fatto in passato (@Pentolino sa di cosa parlo) Tuttavia, se volete posso iniziare a creare il TdS per farvi organizzare come Pack che ne dite? Così, potremmo cominciare ad ingranare un pò! Ditemi che ne pensate! P.S. nel frattempo postate pure le vostre schede e Background come hanno fatto Mezzanotte e Nightmare! Modificato 25 Settembre 2019 da Plettro
Pentolino Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 2 minutes ago, Plettro said: Azz, mi dispiace @Pentolino, se è per il mio ritardo ti chiedo scusa, ma purtroppo il problema rimane, per ora sono incasinato e preferisco farvi aspettare un pochino piuttosto che masterarvi una campagna frettolosa e bruttina, non voglio fare gli stessi errori che ho fatto in passato (@Pentolino sa di cosa parlo) Tuttavia, se volete posso iniziare a creare il TdS per farvi organizzare come Pack e farvi postare i vostri Background, che ne dite? Così, potremmo cominciare ad ingranare un pò! Ditemi che ne pensate! Ciao Plettro, assolutamente no, la nostra vita in real ha la precedenza su tutto e ti rinnovo l in bocca al lupo. Voglio solo essere attento al numero di pbf a cui partecipo cosi da non incidere sulla qualita dei post. 1
Plettro Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 Va bene, allora sappi che il PbF per te sarà sempre aperto! @Kinnard sei ancora interessato?
Voignar Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 forse in effetti converrebbe creare la gilda, così possiamo iniziare a metterci d'accordo su tutto
Mezzanotte Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Plettro ha scritto: Tuttavia, se volete posso iniziare a creare il TdS per farvi organizzare come Pack che ne dite? Così, potremmo cominciare ad ingranare un pò! This. Popoliamo un po' la gilda. Apriamo delle discussioni in cui possiamo parlare dell'ambientazione, dei luoghi dove si svolge la cronaca ecc... così possiamo tenere il contatto con l'iniziativa. 2 minuti fa, Voignar ha scritto: forse in effetti converrebbe creare la gilda, così possiamo iniziare a metterci d'accordo su tutto è già stata creata! Modificato 25 Settembre 2019 da Mezzanotte
Fog Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 Ragazzi avviso che domani partirò per un viaggio di lavoro e non avrò accesso al PC fino a lunedì per postare la scheda
Landar Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Inviato 27 Settembre 2019 Appena si hanno notizie un po' più esaustive riguardo all'ambientazione definisco il personaggio anche io. Per ora sono sempre orientato sul metis ahroun figlio di gaia
Kinnard Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Inviato 28 Settembre 2019 Aggiungo la mia: ci ho pensato un po', e vorrei provare a interpretare un Lupus Ragabash Bone Gnawer. Un atletico scout per il branco dal forte senso dell'avventura e amante dell'esplorazione urbana.
Mezzanotte Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Inviato 28 Settembre 2019 1 ora fa, Kinnard ha scritto: Lupus Ragabash Bone Gnawer Non sono un fine conoscitore dei rosicaossa ma ce li hanno i lupus? Assieme ai glass walker sono i garou più lontani dal wyld. Vivono come barboni nelle città da secoli, come fanno a figliare con dei lupi? A meno che non sia nato dai lupi di uno zoo, o di un circo itinerante .-/
Plettro Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Inviato 28 Settembre 2019 (modificato) I lupus ragabash tendono ad essere lupi alla ricerca di cibo e calore nelle periferie delle città oppure cani randagi. Inoltre, non è impossibile che un Bone Gnawer prenda un lupo kinfolk sotto la sua custodia per poi convincerlo ad unirsi ai Bone Gnawers. Modificato 28 Settembre 2019 da Plettro
Kinnard Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Inviato 28 Settembre 2019 5 ore fa, Plettro ha scritto: I lupus ragabash tendono ad essere lupi alla ricerca di cibo e calore nelle periferie delle città oppure cani randagi. Inoltre, non è impossibile che un Bone Gnawer prenda un lupo kinfolk sotto la sua custodia per poi convincerlo ad unirsi ai Bone Gnawers. Sì, per come l'ho concepito sarebbe stato trovato "confuso e spaesato" da un Bone Gnawer tempo dopo la prima muta.
Nightmarechild Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2019 Amici carissimi. Il Master, il nostro amato @Plettro è impossibilitato a masterare in questo periodo, ma non vi preoccupate, sta preparando una campagna con i controcog***ni per il futuro. Nel frattempo, vi ha lasciato nelle mie mani... MUHAHAHAHA! Ok, fine risata malvagia. Ordunque, ora di iniziare! Avrete tempo fino alla mezzanotte di Sabato per postare le vostre schede e backgrounds nella sezione apposita della gilda, dopodiche... Inizieranno i giochi, signori. Pronti a partire per la strada che porta all'Apocalisse? 2
Plettro Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 Confermo, ringrazio @Nightmarechild per la sua gentilezza e disponibilità e vi lascio a lui! Dai, almeno vi ho lasciato in buona compagnia... 😅 @Voignar, @Kinnard, @Landar, @Ipergigio, @Fog, @Mezzanotte vi taggo tutti per essere sicuro che leggiate! (Mezzanotte, sposta il tuo bg nella discussione appena creata)
Mezzanotte Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 4 ore fa, Plettro ha scritto: (Mezzanotte, sposta il tuo bg nella discussione appena creata) Non ne ho i diritti. Forse Night può farlo?
Messaggio consigliato