Dargon Inviata 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviata 19 Giugno 2007 Salve! Ho da poco scoperto questo gruppo che fa un Metal un po' difficile da classificare, essendo potente e "Power" ma con voce Death e atmosfere Gothic-eggianti... Impazzisco per Meridian, sull'album At Sixes and Sevens!!! Qualcun altro li conosce? Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
==ANGEL OF DARKNESS== Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 ciao!!!! si io li conosco o la discografia evvai finalmente qualcuno che ascolti metal rispondi appena puoi XD ti aspetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Beh qui è pieno di metallari se è quello che cerchi!!! i sirenia che genere sono di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starless Night Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 i sirenia che genere sono di preciso? Gothic metal. Oltre al citato album At Sixes and Seven, consiglio anche an An Elixir For Existence. Sono un gruppo molto bello...forse sono meno famosi di altre band del genere, che ora come ora non meritano piu tale fama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Grazie mille un po di gothic è quello che ci vuole mi cercherò qualche canzone per provarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 19 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Diciamo che non sono proprio Gothic, perché alcune song, ad esempio Voices Within, su An Elixir For Existence, ha una voce simile ai Kovenant (EBM) di Animatronic, un riff di chitarra e basso molto Black e la batteria con tempo alternato in stile Death prima formazione! E poi ci sono female voices alternate a growl, parti rock pure, parti power con doppio pedale a frequenze stile Rhapsody of Fire o Stratovarius... Sono molto eclettici, nascono dal frontman di Tristania, Morten Velan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Ho sentito " In Sumerian Haze" e devo dire che mi sono piaciuti parecchio mi ricordano un po i nightwish. avete qualche canzone da consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 23 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 avete qualche canzone da consigliarmi? Meridian, On the Wane, Lethargica! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 proponete alcune canzoni da llororepertorio, cosi le ascolto e poi vi dico, perchè il grupp onon lo conosco. Da una sola canzone non poso dire molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 24 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 proponete alcune canzoni da llororepertorio, cosi le ascolto e poi vi dico, perchè il grupp onon lo conosco. Da una sola canzone non poso dire molto. Io ti consiglio di ascoltare tutto l'album At Sixes and Sevens, soprattutto Meridian e In A Manica! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato