SrAuron Inviata 6 Settembre 2019 Segnala Inviata 6 Settembre 2019 Salve a tutti dono nuovo qui, mi chiamo Roberto,piacere. Con dei miei amici abbiamo deciso di iniziare a giocare a D & D, e tocca a me fare il master. la mia domanda è: ci sono delle campagne gia scritte con una serie di avventure, che portano i personaggi dal livello 1 al 20?
The Stroy Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Inviato 6 Settembre 2019 Ciao! Il modo migliore per cominciare è probabilmente usare l'Essentials Kit. È pensato apposta per introdurre giocatori e master neofiti al gioco, guidandoli passo passo, ed è uscito molto di recente, quindi dovrebbe essere ben aggiornato.
SrAuron Inviato 6 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2019 (modificato) I manuali li ho tutti (o quasi),ho lo starter set,ho il manuale dei giocatori, del DM,e dei mostri,volevo sapere se qualcuno aveva già qualche campagna fatta. Modificato 6 Settembre 2019 da SrAuron
tamriel Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Inviato 6 Settembre 2019 ci sono due avventure, collegate tra loro, che portano i personaggi da livello 1 a livello 20, la prima si chiama waterdeep: dragon heist e la seconda waterdeep: dungeon of the mad mage ^ ^
Lord Danarc Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Inviato 7 Settembre 2019 Si ma la seconda è un dungeon crawler così pesante che non me la sento di consigliarlo a dei neofiti. Dal 1 al 20 purtroppo è raro, ma la maggiorparte delle avventure permette di portare i personaggi fino al 15. In italiano trovi Journey to ragnarok ad esempio. Sulla dungeon masters guild ci sono altre campagne.
Messaggio consigliato