Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, sto masterando una campagna sandbox di 5 edizione sul forum, e cerco giocatori interessati da aggiungere 

la campagna è improntata alla massima libertà, si parte dal livello 1 con tutto il materiale della 5 a disposizione, non pongo limiti di razze, sottoclassi o bg vari. l'ambientazione è personalizzata ed al momento i giocatori già attivi non hanno fatto gruppo, quindi non c'è problema ad inserire nuove persone   

• Mi piace 1

Inviato

Ciao, io sarei interessato a partecipare. Avrei già in mente un paio di idee per il personaggio. C’è una gilda/discussione con più informazioni su ambientazione e sulla creazione del personaggio?

Inviato

Ciao, essendo un neofita, il termine sandbox mi suonava nuovo. Da qui rapida lettura online sulla definizione. Caso mai avessi vogli di spiegarmi un po’ meglio per essere un po’ più sicuro sul come agire, beh allora potrei candidarmi. Sempre che tu cerchi neofiti.

thx, L.

Inviato

Per sandbox si intende una campagna dove il master lascia i giocatori liberi di trovare ed accettare le varie quest, invece di assegnarle secondo una storia già stabilita; per intenderci: la versione d&d di un rpg come the witcher o skyrim 

se vuoi partecipare va bene, mandami pure un messaggio per vedere il pg 

• 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Salve a tutti, uso questo topic per non aprirne altri, visto che si tratta sempre della stessa campagna 

ci sono dei posti liberi se qualcuno volesse aggiungersi; la campagna è un sandbox puro, dove avrete la massima libertà di scelta, si parte dal livello 1 con tutte le razze e le sottoclassi ufficiali dei vari manuali