Voignar Inviata 7 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviata 7 Settembre 2019 Salve a tutti, sto masterando una campagna sandbox di 5 edizione sul forum, e cerco giocatori interessati da aggiungere la campagna è improntata alla massima libertà, si parte dal livello 1 con tutto il materiale della 5 a disposizione, non pongo limiti di razze, sottoclassi o bg vari. l'ambientazione è personalizzata ed al momento i giocatori già attivi non hanno fatto gruppo, quindi non c'è problema ad inserire nuove persone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Ciao , io sarei interessato ma non ho mai giocato alla 5 edizione , è un problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Assolutamente no, il sistema non è molto complesso e non ho problemi a darti una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 OK allora se posso mi aggrego volentieri. Dove posso trovare i dati per la creazione personaggio e per saperne un po sull'ambientazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Ciao, io sarei interessato a partecipare. Avrei già in mente un paio di idee per il personaggio. C’è una gilda/discussione con più informazioni su ambientazione e sulla creazione del personaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 vi giro l'invito alla gilda così ne parliamo lì, nel primo topic del tds ci sono le info per la creazione del pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Io sarei interessato, se stai ancora cercando giocatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Si, ma credo che dopo di te chiudo le candidature, siamo diventati abbastanza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ljukberg Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Ciao, essendo un neofita, il termine sandbox mi suonava nuovo. Da qui rapida lettura online sulla definizione. Caso mai avessi vogli di spiegarmi un po’ meglio per essere un po’ più sicuro sul come agire, beh allora potrei candidarmi. Sempre che tu cerchi neofiti. thx, L. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Per sandbox si intende una campagna dove il master lascia i giocatori liberi di trovare ed accettare le varie quest, invece di assegnarle secondo una storia già stabilita; per intenderci: la versione d&d di un rpg come the witcher o skyrim se vuoi partecipare va bene, mandami pure un messaggio per vedere il pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Salve, sarei interessato a partecipare, c'è ancora posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goristro Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2019 ehi anche a me piacerebbe molto questa cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Salve a tutti, uso questo topic per non aprirne altri, visto che si tratta sempre della stessa campagna ci sono dei posti liberi se qualcuno volesse aggiungersi; la campagna è un sandbox puro, dove avrete la massima libertà di scelta, si parte dal livello 1 con tutte le razze e le sottoclassi ufficiali dei vari manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato