ilPirataMorgan Inviata 7 Settembre 2019 Segnala Inviata 7 Settembre 2019 Ciao, sono un nuovo (in realtà vechio) giocatore di d&d che ha ripreso dopo circa 20 anni (ho iniziato da ragazzino con la famosa scatola nera della EG). Quasi due decenni dopo,mi ritrovo a imparare le dinamiche della versione 5.0,contestualmente sto lavorando alla mia prima campagna (si accettano suggerimenti!). Complici i potenti mezzi dell'età moderna, sto muovendo i primi passi su Roll20 in attesa di trovare un gruppo a cui fare da DM. Ho 36 anni,Siciliano e padre di uno splendido bambino di quasi 3 anni che verrà al più presto introdotto nel fantastico mondo dei giochi di ruolo!
Ian Morgenvelt Inviato 8 Settembre 2019 Segnala Inviato 8 Settembre 2019 Benvenuto PirataMorgan! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.