Ottaviano Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 @Skull Leader Grazie della risposta, alla fine ho letto le varie classi ed essendo la prima volta che trovo un barbaro che mi piace ho deciso di puntare su questa classe, in particolare un barbaro istinto animale Per me va bene iniziare ad aprire la gilda per lavorare sui personaggi, ma mi ci vorrà anche questa settimana per poter leggere il capitolo sulle regole generali, penso che per la settimana dopo avrò finito di leggere la parte dedicata ai giocatori e dovrei riuscire a finire il personaggio nel mentre.
Skull Leader Inviato 22 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2019 Nessun problema, non abbiamo fretta di iniziare, ma non vorrei neanche tirarla troppo per le lunghe perchè poi passa l'interesse. @Plonix confermi la tua presenza?
Plonix Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 23 minuti fa, Skull Leader ha scritto: Nessun problema, non abbiamo fretta di iniziare, ma non vorrei neanche tirarla troppo per le lunghe perchè poi passa l'interesse. @Plonix confermi la tua presenza? Scusatemi, alla fine non riesco, buon divertimento 😀
Skull Leader Inviato 22 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2019 D'ho! e siamo di nuovo a solo due giocatori 😞
Blues Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 ma dai! ed io che stavo iniziando a fare la scheda del druido. Pazienza... aspetteremo, non sfiduciarti @Skull Leader Up!
Dardan Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Inviato 28 Settembre 2019 (modificato) Se possibile gradirei provare , non ho ancora guardato la seconda edizione di pathfinder ma non credo sia un problema. Vorrei provare un pitta ranger se fattbile . Modificato 28 Settembre 2019 da Dardan 2
Skull Leader Inviato 29 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2019 23 ore fa, Dardan ha scritto: Se possibile gradirei provare , non ho ancora guardato la seconda edizione di pathfinder ma non credo sia un problema. Vorrei provare un pitta ranger se fattbile . Ammetto di aver perso le speranze di trovare un terzo giocatore. Se @Blues e @Ottaviano sono ancora interessati nei prossimi giorni possiamo iniziare. Purtroppo fino a giovedì sarò un po' incasinato perchè devo preparare due test, ma se non ci sono altri intoppi appena possibile apro il topic di servizio perchè dobbiamo decidere un po' di cose tutti insieme 3
Blues Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Inviato 29 Settembre 2019 2 hours ago, Skull Leader said: Ammetto di aver perso le speranze di trovare un terzo giocatore. Se @Blues e @Ottaviano sono ancora interessati nei prossimi giorni possiamo iniziare. Purtroppo fino a giovedì sarò un po' incasinato perchè devo preparare due test, ma se non ci sono altri intoppi appena possibile apro il topic di servizio perchè dobbiamo decidere un po' di cose tutti insieme Considerami sempre interessato per PF2. Oggi stavo leggendo appunto le regole per il combattimento, che sono state semplificate. 1
Ottaviano Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Inviato 29 Settembre 2019 2 ore fa, Blues ha scritto: Considerami sempre interessato per PF2 Stessa cosa, devo dire che leggendolo il gioco mi entusiasma molto, non vedo l’ora di provarlo!
Messaggio consigliato