Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1626060

Daardendrien Shamash (platino, stregone) 

"Quello misto aveva qualcosa di apparentemente diverso dagli altri due gruppi? Avete visto per caso anche coboldi alati?" 

• Risposte 215
  • Visualizzazioni 8,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Leosin accetta la pozione di Steeler con gratitudine. Sembra stare meglio, e alcune ferite smettono di sanguinare, ma non recupera totalmente le proprie funzioni motorie. Achtelon vi guida nei tu

• Bidreked (Dragonide bianco - Paladino) [Flashback] La scelta di cercare Achtelon alla fine risulta vincente anche se rischiosa. Abbraccio l'elfo quando siamo lontani dalla minaccia dei gigan

• Steeler (Chierico d'acciaio) I miei due compagni sono stati bravissimi nel loro agire e le due guardie sulla torre sono fuori gioco ma un dubbio si palesa nella mia mente. Aspettate! Quanto

• Author
comment_1626071

Gruppo dei prigionieri liberati

Reveal hidden contents

comment_1626150

Bhalasar (guerriero bronzo)

@prigionieri

Reveal hidden contents

comment_1626220

Bidreked (Dragonide bianco - Paladino)

Dai cavalli

Reveal hidden contents

comment_1626419

Tarhun (sapiente rame)

Presso i prigionieri

Reveal hidden contents

comment_1626421

Prigionieri

Reveal hidden contents

• Author
comment_1626451

Coi prigionieri

Reveal hidden contents

comment_1626459

Prigionieri

Reveal hidden contents

• Author
comment_1626852

Oramai tutti i preparativi sono stati fatti, e non vi resta che mettervi sulle tracce dei razziatori.

Preparate i cavalli richiesti, due a testa per un totale di dodici animali, contando anche quelli portati dall'elfo che avevate intravisto alla cerimonia officiata da Padre Falconmoon e Steeler.

Vi sentiti carichi e pronti a qualsiasi cosa, e la benedizione che il sacerdote di Chauntea canta per voi vi rinvigorisce.

Reveal hidden contents

Partite poco prima del tramonto, l'elfo che vi accompagna e che si presenta come Achtelon, sembra non voler concedere altro vantaggio ai seguaci di Tiamat.

[Achtelon]

" Presto! Hanno più di mezza giornata di vantaggio, ma sicuramente si muoveranno più lenti di noi!"

Presto, l'elfo trova una pista, ma capite subito che l'avreste trovata anche da soli: quei predoni non stanno certo cercando di nascondere il loro passaggio!

Passa qualche ora, ed oramai è buio pesto. La vostra guida sta valutando se farvi fermare, quando in lontananza scorge un bagliore.

Ve lo indica, e dopo pochi secondi notate lo stesso bagliore.

"È il fuoco di un accampamento..."

Dice laconico, lasciando a voi la decisione su come procedere.

comment_1626867

Daardendrian Shamash (platino, stregone) 

"I fuochi mi sembrano un po' pochi per tutto l'esercito. O sono altri viaggiatori che sono riusciti a non farsi trovare durante il passaggio dell'esercito, o più probabilmente sono delle sentinelle messe lì a controllare la zona e a fare da retroguardia. In ogni caso dobbiam avvicinarci con il favore del buio ed estrema cautela. Io ci vedo bene nella notte quasi quanto te, Achtelon, ed il mio equipaggiamento non farà rumore." commento con fare deciso ed il tipico spirito intraprendente che mi contraddistingue. 

comment_1627046

Steeler (Chierico d'acciaio)

Dopo la mia figura non bellissima ci riposiamo quanto basta per poi partire nuovamente.

Seguo il gruppo finché non arriva sera e si discute sull'avanzare oppure no.

Io non ci vedo bene e non sono un esperto nella silenziosità... ammetto. 

comment_1627072

Daardendrian Shamash (platino, stregone) 

"Magari potresti stare indietro con i cavalli, prima che facciano rumore con i loro zoccoli e sbuffi, mentre noi ci facciamo un po' più avanti e poi io ed Achtelon andiamo in avanscoperta" propongo al chierico che si rende conto di essere una possibile fonte di rumore ed in effetti non solo lui a guardare anche Bidreked. 

comment_1627077

Bidreked (Dragonide bianco - Paladino)

Andate avanti voi, questa armatura e tutto il mio armamentario fanno più confusione di un nano ubriaco mentre russa. Resterò a guardia dei cavalli.

comment_1627097

Bhalasar (guerriero bronzo)

Non sono molto silenzioso, ma siamo ancora vicini e non servono tanti a guardia dei cavalli. Vengo con voi finché non siamo in vista. Propongo, non volendo stare a far niente.

• Author
comment_1627203

Avanzate ancora un po' tutti insieme, e le supposizioni di Daardendrien si rivelano veritiere.

Il bagliore è di un solo fuoco, piuttosto grande in verità, ma pur sempre singolo. Ci sono delle figure attorno al fuoco, ma non riuscite ad identificarle.

Achtelon lancia uno sguardo significativo, lascia lo zaino sul cavallo e fa un paio di passi verso il fuoco.

È il segnale che è il momento di avanzare in avanscoperta.

Decidete quindi di dividervi come concordato...

• Author
comment_1627582

@Pyros88, @Athanatos, con Achtelon

Reveal hidden contents

@Brenno, @Pippomaster92, @brunno

Reveal hidden contents

comment_1627592

Steeler (Chierico d'acciaio)

Indietro

Reveal hidden contents

comment_1627634

Daardendrian Shamash  (platino, stregone)

Con Achtelon e Bhaltasar

Reveal hidden contents

comment_1627641

Bidreked (Dragonide bianco - Paladino)

Indietro

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.