Dardan Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Bene , entro stasera apro il topic di gioco. @Voignar i PF sono 66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2019 Giusto per chiarezza: noi lavoriamo insieme come gruppo di mercenari già da tempo, o è uno dei nostri primi incarichi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 24 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2019 Siete già un gruppo rodato vi conoscete da parecchio tempo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 @Ocotpus83 @sani100 dovreste postare. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 scusa mi era rimasto appeso senza fare l'apply finale, volevo rivederlo ma mando avanti 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 (modificato) Il 27/9/2019 alle 16:21, Dardan ha scritto: @Ocotpus83 @sani100 dovreste postare. hai ragione scusate, ho avuto una settimana piuttosto impegnativa. Modificato 29 Settembre 2019 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 Chi manca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 10 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 (modificato) Mancherebbe @Voignar ma è colpa mia , ho dei giorni incasinati e non riesco ad essere al pc che per pochi minuti ma spero entro stasera o domani al massimo di riuscire a postare. Modificato 10 Ottobre 2019 da Dardan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 @Fezza @Voignar dovreste postare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 @Voignar dovresti postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 @Dardan mi dai qualche dettaglio in più? quanti ne vedo? dove sono? Al piano dove sto c'è copertura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Tu stai salendo in velocità per avere dettagli in più dovresti fermarti e guardare bene . Tu sei appeso fuori da una finestra infranta se vuoi entrare ti descrivo il piano ma sappi che sei molto distante dal tuo obbiettivo. @Ocotpus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 15 minuti fa, Dardan ha scritto: Tu stai salendo in velocità per avere dettagli in più dovresti fermarti e guardare bene . Tu sei appeso fuori da una finestra infranta se vuoi entrare ti descrivo il piano ma sappi che sei molto distante dal tuo obbiettivo. @Ocotpus83 non capisco da dove mi han colpito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 I colpi sono arrivati dal piano in cui eri mentre stavi salendo , mentre continuavo a salire hai dato una fugace occhiata ed hai visto un piccolo costrutto ( quello dell'immagine) e poi sei salito ancora se vuoi tornare al piano di sotto dove ti hanno colpito puoi farlo senno continui la scalata per arrivare al cilindro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Scusate ho il PC in panne e userò solo il cel o quando posso il pc a lavoro perciò abbiate pazienza posterò appena riesco. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Io ho l'impressione che moriremo presto 🙂 haha 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 23 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Voignar ha abbandonato , devo vedere se cercare un alto giocatore o andare avanti con tre giocatori , voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Per me un altro é perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 per me va bene sia in tre che in quattro, come preferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Per me è indifferente, come preferite 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato