Dmitrij Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 al 9 livello avra': Retrieved spells (aka conosciute per quel giorno): 333211 Spell slots (aka quante puo' lanciarne quel giorno): 666642 Quindi avra' 1 incantesimo di 5o da lanciare 2 volte, uno di 4o da lanciare 4 volte, 2 di 3o da lanciare 6 volte, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Tutto chiaro, ma la lista dalla quale attingere è solo quella da druido, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 (modificato) 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Tutto chiaro, ma la lista dalla quale attingere è solo quella da druido, giusto? Corretto 😉 "solo" 😆 Modificato 11 Settembre 2019 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 5 ore fa, Ocotpus83 ha scritto: Penso di orientarmi verso un combattente psionico, con warblade o barbaro o magari solo combattente psionico. con due classi base non barbaro ho penalità all'esperienza? No in creazione di personaggio non hai penalità . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2019 In linea generale, voi altri giocatori, come vi ponete sul materiale Homebrew? Ho trovato vari concept interessanti, ma prima di approfondirli chiedo un vostro parere, se è un no a prescindere smetto di guardare le varie opzioni e cerco altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 8 ore fa, sani100 ha scritto: In linea generale, voi altri giocatori, come vi ponete sul materiale Homebrew? Ho trovato vari concept interessanti, ma prima di approfondirli chiedo un vostro parere, se è un no a prescindere smetto di guardare le varie opzioni e cerco altro. Conosco poco questi argomenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 10 ore fa, sani100 ha scritto: In linea generale, voi altri giocatori, come vi ponete sul materiale Homebrew? Ho trovato vari concept interessanti, ma prima di approfondirli chiedo un vostro parere, se è un no a prescindere smetto di guardare le varie opzioni e cerco altro. Cambia nulla per me 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 19 ore fa, Dardan ha scritto: Se volete essere dello stesso clan decidete il nome 😊 Dopo un lavoro assiduo (refresh per altri nomi), sono rimasto con tre opzioni da mettere ai voti: The Dark Scab Breaker tribe -> clan Spezzacroste The Hand-Gnawer tribe -> clan Mordimano The Dripping Club tribe -> clan Sgocciolone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Sgocciolone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: Dopo un lavoro assiduo (refresh per altri nomi), sono rimasto con tre opzioni da mettere ai voti: The Dark Scab Breaker tribe -> clan Spezzacroste The Hand-Gnawer tribe -> clan Mordimano The Dripping Club tribe -> clan Sgocciolone Non so perché, ma mi paiono nomi più da clan di goblin 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 In questo momento, sani100 ha scritto: Non so perché, ma mi paiono nomi più da clan di goblin 🤔 Siamo aperti ad altre proposte. Ho postato perché nessuno aveva dato seguito a quanto detto dal DM. Non sono bravo con i nomi troppo seri XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Mi ricordate quale fosse quella cosa del LA che se recuperato consente di avere un talento in più? L'avevi detta tu Dimitri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 24 minuti fa, Fezza ha scritto: Mi ricordate quale fosse quella cosa del LA che se recuperato consente di avere un talento in più? L'avevi detta tu Dimitri? yep! 9 livelli di classe e: - lep max 2 riassorbito con le regole di arcani rivelati (lep più alti non sono riassorbibili interamente in solo 9 livelli), oppure - 1 talento bonus ogni 1 lep non riassorbito, quindi o 1 o due; Quindi: - drow LEP2 che riassorbe i livelli, nessun talento bonus - hobgoblin LEP1 che riassorbe il livello, un talento bonus - umano LEP0, due talenti bonus - mezzocelestiale LEP4, due livelli riassorbiti su 4 e nessun talento bonus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 L'orco ha lep? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 (modificato) No nessun LEP per gli orchi. Giusto qualche idea per il clan Deathstorm Sharp Blades Red Hunger One Eye Bloody Heart Grim Rapers Blood Hunger Death's Touch Black Fang Modificato 12 Settembre 2019 da Dardan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 1 minuto fa, Ocotpus83 ha scritto: L'orco ha lep? Quello base no, l'orco grigio non mi pare, l'orog sì. 1 minuto fa, Dardan ha scritto: Tempesta di Morte Lame Affilate Fame Rossa Un-Occhio Cuore Insanguinato Foschi Stupratori Fame di Sangue Tocco della Morte Artiglio Nero (questo ha il copyright di Baldur's Gate mi sa) Sons of Mourning, i Figli del Lutto? Altrimenti in stile con quelle sopra, forse Blackblood, Sanguenero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 L'orco grigio mi pare +1 Ma credo siate intenzionati ad utilizzare gli orchi standard. 7 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Artiglio Nero (questo ha il copyright di Baldur's Gate mi sa) A si? Non sapevo 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 3 minuti fa, Dardan ha scritto: A si? Non sapevo 😀 Eccoli! https://baldursgate.fandom.com/wiki/Black_Talons Li adoravo, ogni volta che li incrociavi c'era quello che si vantava: "So I kicked 'im in the head till he was dead ehehehe". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 a me piacciono tutti. Un-Occhio lo trasfoermerei in L'Occhio. ed è il famoso tatuaggio di un occhio 😄 deve poi essere qualcosa che ci caratterizza. Quindi qualcosa che impartiamo ai nostri nemici post morte. Spaccaossa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Skinflayers, gli Scuoiatori. E non è solo il metodo di tortura tradizionale del clan, o il modo in cui abbandonano i cadaveri delle vittime. E' proprio l''abitudine ad indossare (più o meno lavorate a piacimento) le pelli dei nemici sconfitti, come trofei, come rituale per acquisirne la forza, o anche solo come vestito perchè fa freddo. Nsomma, non si butta via niente. Non te l'ha detto nonna? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato