Octopus83 Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Inviato 15 Settembre 2019 9 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Tipo così ahahha chi dei due? 😄
Fezza Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Inviato 15 Settembre 2019 Ma.. se invece di fare il normale Spirit Shaman lo facessi con una di queste varianti? Belle, no?
Dmitrij Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Inviato 15 Settembre 2019 Io ho deciso di ritirarmi e lasciare il posto ad un altro giocatore. Mi scuso per la perdita di tempo, anche se confido che un sostituto non sia difficile da trovare e non avendo ancora iniziato non ci sono problemi di trama. Buon gioco ragazzi 😉 2
Dardan Inviato 15 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2019 Ok ho preso nota , inizio subito a cercare un altro giocatore. Ciao Ciao Ciao ☺️
sani100 Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Peccato, mi spiace 😞 5 ore fa, Fezza ha scritto: Ma.. se invece di fare il normale Spirit Shaman lo facessi con una di queste varianti? Belle, no? A me va benissimo
Dardan Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Giocatore trovato sarà @Voignar
Voignar Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Salve a tutti, grazie per l'invito, al più presto vedrò di fare la scheda 1
Fezza Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Quindi a questo punto.. visto che non ci sarà più Kaahan, l'orco che avrebbe fatto da capofila per la tribù, sulla falsariga del quale ci siamo tutti allineati.. io cambierei razza
Octopus83 Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 2 ore fa, Fezza ha scritto: Quindi a questo punto.. visto che non ci sarà più Kaahan, l'orco che avrebbe fatto da capofila per la tribù, sulla falsariga del quale ci siamo tutti allineati.. io cambierei razza come cambiare razza?!?! m stavo già affezionando al mio PG. Ti sta così stretta?
Dardan Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Vedete un pò , il fatto della mono razza è venuto fuori da voi , per me è indifferente , se volete fare che ognuno fa il pg che vuole bene se mantenete gli orchi bene 45 minuti fa, Ocotpus83 ha scritto: come cambiare razza?!?! m stavo già affezionando al mio PG. Ti sta così stretta? puoi benissimo mantenere il pg anche se gli altri li cambiassero.
Fezza Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 E' che io ho sempre interpretato umani, solo in un'avventura ho deciso di fare un monaco asceta felinide, per fare una specie di Ken Shiro della savana.. insomma una roba diversa dal solito. Tuttavia sono sempre stato vicino alla razza umana, trovo sempre difficile interpretarne un'altra, o comunque più simile all'umano di un orco. Dimitri invece è molto più bravo di me in quel campo, saltando da una razza all'altra. Per esigenze di "clan" avrei fatto il mezzorco, ma senza Kaahan mi trovo divincolato dall'obbligo
sani100 Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Effettivamente non è che sia proprio la miglior razza per quella classe, tuttavia come preferite, sentiamo un po' anche voignar. In ogni caso proporrei di rimanere per lo meno in linea con gli allineamenti, e con un "qualcosa" che effettivamente unisce già da qualche tempo i pg. Che ne dite? 1
Voignar Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Per me è uguale la scelta, per il concept del pg ogni razza va bene così come l’allineamento; se vogliamo fare tutti umani, o razze diverse, va benissimo al momento per la scheda mi manca solo l’equip, e per il bg aspetterei di aver definito razza e relazioni
Voignar Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Mago abiuratore/shadowcaster/noctumancer: un incantatore buffer/debuffer buono per controincantare i nemici
sani100 Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 30 minuti fa, Voignar ha scritto: Mago abiuratore/shadowcaster/noctumancer: un incantatore buffer/debuffer buono per controincantare i nemici figo, l'ho giocata, è una bella build, uno dei pochi modi per rendere veramente efficace lo shadowcaster. Com'è che potremmo conoscerci, fra tutti? Per il momento sono un po' indeciso se rimanere orco o cambiare razza anche io
Octopus83 Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 io se serve posso fare la versione "umano mezzo minotauro" 😄
Dardan Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Io vi dico che siccome siete dei mercenari potete essere di qualunque razza e lavorate insieme per convenienza , perchè siete amici , o per qualunque motivo vi venga in mente . 1 1
Voignar Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Possiamo anche essere semplicemente un gruppo di mercenari affiatati, e questo include anche allineamenti malvagi se viriamo su questo cambierei razza e andrei di drow, tematicamente è perfetto per la build 1
Fezza Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Mezzo minotauro non se po' sentì 😂 1
Messaggio consigliato