Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 163
  • Visualizzazioni 6,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao 😊  la mia memoria non è un gran che ma mi pare che forse anni fa abbiamo giocato insieme , ma è più una sensazione 😃 Una cosa diversa

• Io ho deciso di ritirarmi e lasciare il posto ad un altro giocatore. Mi scuso per la perdita di tempo, anche se confido che un sostituto non sia difficile da trovare e non avendo ancora iniziato non c

• Io vi dico che siccome  siete dei mercenari  potete essere di qualunque razza e lavorate insieme per convenienza , perchè siete amici , o per qualunque motivo vi venga in mente .

Posted Images

comment_1640255
1 ora fa, Octopus83 ha scritto:

ciao son poco pratico delle classi marziali, se faccio inesattezza correggetemi pure non me la prendo 😄

Il Goliath Greathammer mi pare che abbia di base critico x4, quindi se fai critico mentre usi la stance Ruby Nightmare Blade il danno passa a x5.

Ricordati che la stance in questo caso la devi attivare dopo il movimento, perché se ti muovi si interrompe, quindi ti serve un'azione rapida a fine turno o prima dell'attacco, che mi pare tu abbia senza problemi, inoltre non puoi usare Ruby Nightmare Blade in carica, visto che è un'azione standard, puoi però fare l'azione di movimento e poi usare la manovra 👍

Edited by sani100

• Author
comment_1640422

Ok , intanto finiamo questo scontro poi vedo di trovare qualcunaltro , naturalmente il personaggio dovra essere uno della ciurma della nave , se voi conoscete giocatori interessati chiedeteglielo pure , invierò il post di reclutamento fra domani e martedi.

comment_1640427
21 ore fa, sani100 ha scritto:

Il Goliath Greathammer mi pare che abbia di base critico x4, quindi se fai critico mentre usi la stance Ruby Nightmare Blade il danno passa a x5.

Ricordati che la stance in questo caso la devi attivare dopo il movimento, perché se ti muovi si interrompe, quindi ti serve un'azione rapida a fine turno o prima dell'attacco, che mi pare tu abbia senza problemi, inoltre non puoi usare Ruby Nightmare Blade in carica, visto che è un'azione standard, puoi però fare l'azione di movimento e poi usare la manovra 👍

vista la gentile integrazione di Sani, le mie due attività sono alternative, se vale la carica faccio carica con completo, altrimenti uso la manovra. @Dardanfammi sapere se va bene così o devo modificare qualcosa sul TdG.

comment_1640433
1 ora fa, Dardan ha scritto:

Ok , intanto finiamo questo scontro poi vedo di trovare qualcunaltro , naturalmente il personaggio dovra essere uno della ciurma della nave , se voi conoscete giocatori interessati chiedeteglielo pure , invierò il post di reclutamento fra domani e martedi.

Magari @Dmitrij è ancora interessato? 

• Author
comment_1640486
4 ore fa, Octopus83 ha scritto:

vista la gentile integrazione di Sani, le mie due attività sono alternative, se vale la carica faccio carica con completo, altrimenti uso la manovra. @Dardanfammi sapere se va bene così o devo modificare qualcosa sul TdG.

Vista la posizione in cui sei ( ti sporgi dalla finestra e più ti lanci giù) a livello visivo non cambia nulla perciò lascia pure così il post poi ci penso io.

• 3 settimane dopo...
comment_1644133
3 minuti fa, sani100 ha scritto:

a me la proposta di fosco non sembrava una brutta idea, io procederei con quella, tanto io posso attaccarli anche a distanza. 

va bene, io avrò qualche metro per avvicinarmi e picchiare uno? creatura grande con catena chiodata ha portata 6mt direi, quindi abbiamo lo spazio di manovra per fare tutto.

comment_1645374

ho riflessi in combattimento, quindi volendo posso farli ad entrambi. 

Vorrei provare a sbilanciare nel caso. ho la stance per aumentare i bonus per sbilancaire, appena posso scrivo anche i vari bonus.

• 1 mese dopo...
comment_1655208

Non capisco bene quali possibilità abbiamo all'interno dell'accampamento dove siamo ora

• la nave meccanica non possiamo esplorarla
  • ci hanno raccontato tutto quel che sanno sulla zona con quel nemico particolare

Facciamo FFWD alla partenza?

comment_1655245
3 ore fa, Fezza ha scritto:

Non capisco bene quali possibilità abbiamo all'interno dell'accampamento dove siamo ora

• la nave meccanica non possiamo esplorarla
  • ci hanno raccontato tutto quel che sanno sulla zona con quel nemico particolare

Facciamo FFWD alla partenza?

Credo che ci stia lasciando spazio per altre domande/curiosità, cose che possono venire in mente più a noi che a lui, prima di un FFWD, appunto 🙂
Per quanto mi riguarda si, possiamo andare avanti

comment_1655440

per me ok. volevo capire un po meglio anche loro prima di andare avanti. ma magari lo possiamo fare per falshback se va bene al master. Tipo stiamo li 4 notti prima di partire ed andiamo alla partenza. 😄

Inoltre io voglio studiare almeno un minimo l'ecosistema e le meccaniche di orientamento, non voglio partire senza avere un idea chiara su come muoverci. 😛

Edited by Octopus83