Dmitrij Inviata 11 Settembre 2019 Segnala Inviata 11 Settembre 2019 Nuovo TdS. @dalamar78 ho visto che hai postato, ma a parte il commento non mi è chiaro cosa Feezel voglia fare. Mi servono post con indicazioni di azione, non solo descrittivi o di commento.
dalamar78 Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 6 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Nuovo TdS. @dalamar78 ho visto che hai postato, ma a parte il commento non mi è chiaro cosa Feezel voglia fare. Mi servono post con indicazioni di azione, non solo descrittivi o di commento. Feezel non vuole fare niente, aspetta che Rallo dichiari sicura l'area
Pentolino Inviato 5 Ottobre 2019 Segnala Inviato 5 Ottobre 2019 @AndreaP non credo esistano cancelli automatici in dnd 3.5...se Kyrian non spinge i portoni non ci muoviamo più 😂
Dmitrij Inviato 30 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2020 22 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Feezel il Goblin Compatti, giugiamo al trivio che ho visto con il mio ragnocchio ma della creatura non c'è traccia Occhi aperti, quella ca**o di bestia deve essere da queste parti @dalamar78 io così non capisco cosa fai fare a Feezel. Mi servono post con delle azioni (e uno spoiler tecnico quando necessario)
dalamar78 Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: @dalamar78 io così non capisco cosa fai fare a Feezel. Mi servono post con delle azioni (e uno spoiler tecnico quando necessario) Sorry, correggo il post
Pentolino Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Inviato 10 Giugno 2021 Avviso che da domani fino al 14 giugno saro' assente e con connettivita' limitata.
Pentolino Inviato 3 Marzo 2022 Segnala Inviato 3 Marzo 2022 A me sembra che giriamo a vuoto, se anche a voi sta bene per me possiamo andarcene e riprendere la trama principale
albusilvecchio Inviato 7 Giugno 2023 Segnala Inviato 7 Giugno 2023 Ciao gente! Mi chiamo Alberto e sono un nuovo player che s'imbarca in questa campagna. Piacere di conoscervi 😁 2
PietroD Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Inviato 8 Giugno 2023 13 hours ago, albusilvecchio said: Ciao gente! Mi chiamo Alberto e sono un nuovo player che s'imbarca in questa campagna. Piacere di conoscervi 😁 Ciao, benvenuto.
Messaggio consigliato