Blues Inviato 17 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 (modificato) Ma sono saltati anche i nostri attacchi contro l'ogre? Com'e' che la risultante e' stata solo di @Ocotpus83? Edit: mi sono perso un attimo. Modificato 17 Ottobre 2019 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 17 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 È bastato il suo colpo per ucciderlo, lo avevate lasciato con pochi punti ferita. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 17 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 (modificato) 8 minutes ago, Ottaviano said: È bastato il suo colpo per ucciderlo, lo avevate lasciato con pochi punti ferita. Inteso, hai seguito l'ordine di iniziativa :) @Ottaviano gia' che ci siamo faccio una domanda a riguardo. Se qualcuno (A) avesse postato di lanciare un incantesimo o altro materiale consumabile, ovviamente dovrebbe vigere l'ordine di iniziativa. Supponiamo che in precedenza (B) uccide il nemico, e' come se l'incantesimo (di A) non fosse stato mai lanciato. Giusto? Modificato 17 Ottobre 2019 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 6 ore fa, Blues ha scritto: Se qualcuno (A) avesse postato di lanciare un incantesimo o altro materiale consumabile, ovviamente dovrebbe vigere l'ordine di iniziativa. Supponiamo che in precedenza (B) uccide il nemico, e' come se l'incantesimo (di A) non fosse stato mai lanciato. Giusto? Esatto, così come non consuma lo slot incantesimo che avrebbe usato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 18 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 6 ore fa, Blues ha scritto: Se qualcuno (A) avesse postato di lanciare un incantesimo o altro materiale consumabile, ovviamente dovrebbe vigere l'ordine di iniziativa. Supponiamo che in precedenza (B) uccide il nemico, e' come se l'incantesimo (di A) non fosse stato mai lanciato. Giusto? Esatto, così come non consuma lo slot incantesimo che avrebbe usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 @Ottaviano è possibile avere una semplice immagine su come sono piazzati i nemici? Naxene Drathkala ha fulmine come magia vorrei capire se ha senso usarlo o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 (modificato) @Ocotpus83 Scusatemi ma il mio computer mi sta dando problemi, sono alla ricerca di un metodo per creare la mappa in altri modi, se riesco ve ne invio una. Per quanto riguarda fulmine, i nemici sono disposti in modo piuttosto sparpagliato, nel tentativo di colpire gli animali che gli sfuggono, con un buon tempismo puoi riuscire a colpire qualche goblin, un bugbear e l’ogre Modificato 25 Ottobre 2019 da Ottaviano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Salve se evocassi dei cavalli da guerra (4 di loro) per mettere scompiglio e poi li attaccate di sorpresa? eventualmente anche corvi o ratti, ditemi voi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Sono già in sorpresa. A mio avviso potremmo provare danno ad area lock del più grosso e uccidiamo i restanti (o il più grosso se il lock non funziona) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 2 minutes ago, Ocotpus83 said: Sono già in sorpresa. A mio avviso potremmo provare danno ad area lock del più grosso e uccidiamo i restanti (o il più grosso se il lock non funziona) Non possiedo lock, al limite entangle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 @twilightwolfaveva detto che poteva "bloccarlo" .. va bene qualsiasi cosa che ci faccia prendere tempo. Basta che non lo facciamo doppi visto che abbiamo tempo di organizzarci. C'era qualche rumore pure nel granaio (non ho riletto) Per me si può partire con fulmine ed a seguire tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 Sì io posso provare a bloccare con phantasmal force o risata incontenibile di tasha. Questo ci dovrebbe dare almeno due turni per ucciderlo e permetterci di danneggiare qualche altro nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 per me basta che dite a chi devo mirare, giocando un personaggio "mitraglietta" non è che posso far molto altro che danni XD potremmo provare a bloccare l'ogre con uno degli incantesimi di Twilightwolf, e usare entagle per i più piccoli, concentrandoci su chi resta fuori dalle magie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Dunque usate prima fulmine, poi @twilightwolf tenta di bloccare l’ogre ed infine attaccate i gruppi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Per me si, posto io con il fulmine 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Ciao posso utilizzare Pass without Trace e poi attaccare? Quante azioni sono consentite? Un'altra cosa, le magie preparate per un druido non si consumano vero? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Non ricordo benissimo, ma se non sbaglio ogni personaggio ha azione di movimento + azione standard + 1 azione bonus a turno da usare per determinate cose specificate nelle abilità nello specifico non penso abbia molto senso usare Pass Without Trace, è per azioni fatte di nascosto e noi stiamo in pratica caricando contro un gruppo di ogri, fare tiri su Stealth non mi pare una grande idea Le magie del druido consumano slot incantesimo come ogni incantatore, tranne i cantrip che possono essere usati a volontà 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 10 hours ago, Voignar said: Le magie del druido consumano slot incantesimo come ogni incantatore, tranne i cantrip che possono essere usati a volontà Sulla guida d&d 5e dice per il druido: Il lancio di quell'incantesimo non rimuove quell'incantesimo dalla lista di incantesimi preparati. Quindi posso ripeterli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 18 minuti fa, Blues ha scritto: Sulla guida d&d 5e dice per il druido: Il lancio di quell'incantesimo non rimuove quell'incantesimo dalla lista di incantesimi preparati. Quindi posso ripeterli. Esatto. Tu scegli le magie ad inizio giornata e poi consumi in base agli slot. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 @Ottaviano mi son accorto che non ho messo i dettagli dell'attacco, non posso più editare li scrivo qui: Spoiler 2 Attacchi Stocco +7 danno 1d6+6. CA18 se qualcuno mi colpisce uso la mia reazione per fare la manovra parata. 4d8 di superiorità rimanenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato