dalamar78 Inviata 12 Settembre 2019 Segnala Inviata 12 Settembre 2019 Ciao a tutti Come da titolo, sono alla ricerca di un appassionato del Richiamo di Cthulhu o di Lovercraft in generale, da inserire nella mia campagna "Frammenti di Paura", sistema di gioco CoC d100 Il giocatore subentrerà al termine dell'avventura corrente (non manca molto) e potrà decidere se prendere le redini di uno dei PG vacanti o crearne uno nuovo Non conoscere il sistema di gioco non è un problema, è molto semplice, l'unico requisito richiesto è la voglia di giocare un gioco in prevalenza investigativo e la costanza di fare almeno un post ogni due giorni come minimo, meglio uno al giorno Se avete altre domande, chiedete pure Non è una gara, quindi non è detto che scelga il primo che risponde
Blues Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Inviato 13 Settembre 2019 Salve, Io sarei interessato. Attualmente sto facendo un'avventura singola con Stefino, io e lui da master, in solitaria: giusto per avere un'infarinatura. La scheda e' gia' pronta. Il gioco e' davvero intrigante.
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2019 Il 13/9/2019 alle 16:28, Blues ha scritto: Salve, Io sarei interessato. Attualmente sto facendo un'avventura singola con Stefino, io e lui da master, in solitaria: giusto per avere un'infarinatura. La scheda e' gia' pronta. Il gioco e' davvero intrigante. Molto bene Per me sei arruolato Ti devo dire però che il sistema di gioco è leggermente diverso rispetto a quello che utilizza Stefino nel suo PbF (in ogni caso è molto semplice) Ti ho mandato l'invito per unirti alla Gilda, così possiamo continuare li 🙂
Messaggio consigliato