Aranar Inviata 14 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviata 14 Settembre 2019 Stavo cercando una mappa quadrettata che fosse cancellabile ed arrotolabile, utilizzabile con i normali pennarelli da lavagna bianca. Qualcuno saprebbe darmi suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Io uso questa e mi trovo bene. Da 5 anni tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 5 minutes ago, Aranar said: Stavo cercando una mappa quadrettata che fosse cancellabile ed arrotolabile, utilizzabile con i normali pennarelli da lavagna bianca. Qualcuno saprebbe darmi suggerimenti? Queste sono molto valide http://www.chessex.com/mats/Battlemats_MegamatsReversible.htm Doppio lato, quadretti e esagoni. Comunque per anni ho usato questa: https://www.ebay.it/itm/Rotondo-Pulibile-Tela-Cerata-2-5cm-Nero-a-Quadretti-Pulizia-Vinile-Tovaglia-/232641969996 I quadretti sono da 1 pollice, quindi perfetti per le miniature. Ed è grande quanto il tavolo, quindi non hai limiti. Ed è utile anche per evitare che la coca cola macchi il tavolo 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranar Inviato 15 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 grazie per le info, vedo che entrambi avete suggerito il Battlemats e non quello della Paizo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranar Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 vedo che i Battlemats richiedono pennarelli water-based, in italiano come sono descritti? Staedtler 316 WP8 Penna F Non-Permanente potrebbe andar bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato