Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Koen

Capisco il disturbo di Jasmine per le nostre scelte, ma non questa improvvisa freddezza. Dovremo parlarne quando avremo terminato la riunione. Anche perché la qadiriana porta notizie a dir poco preoccupanti: a quanto pare First Gate è riuscita ad entrare nel Consiglio senza rinunciare alla schiavitù, anche se mi chiedo come abbiano fatto, vista la storica posizione dei Regni Fluviali sull'argomento. Come se non bastasse, Erebus ha preso come moglie nientemeno che la sorella di Juliano, una donna terribile stando alle sue parole. Suo padre è morto? E non ha potuto vederlo, a quanto capisco. Vorrei esprimere le mie sincere condoglianze all'uomo, ma non riesco a trovare le parole adatte, ammesso esistano. Mi limito quindi a lanciargli uno sguardo empatico, facendogli segno di non preoccuparsi. Penso che non dovresti andare da solo. Ti serviranno una scorta o degli accompagnatori. E potremmo giustificarli pubblicamente come il tuo seguito in quanto regnante indipendente. Rispondo all'Eptarca della Giustizia, parlando poi a Jasmine del vigilante È uno degli accompagnatori dei nostri nuovi alleati. Un uomo estremamente ligio al dovere e al rispetto della giustizia, con metodi brutali per farla rispettare. Il loro signore, lord Nihilius, ci aveva messi in guardia sul suo conto durante il nostro incontro. Ascolto poi il resoconto di sir Gadriel, guardandolo rivoltato quando spiega i dettagli. È una punizione oscena, persino peggiore di quella inflitta dai Giardinieri Grigi. Possono anche essere gli uomini più abietti sulla terra, ma non li condannerò mai ad un simile fato. Questa non è giustizia, è semplicemente barbara crudeltà. E non intendo supportarla in nessun modo. Il mio voto sulla questione non cambierà, Eptarca della Giustizia. Rispondo fermo a Juliano, annuendo rattristato quando vedo che tutti gli altri concordano sull'esautorare immediatamente Lily dal suo ruolo. Chi si occuperà della lettera di risposta a Lily? Chiedo quindi ai miei compagni, prendendo nota della decisione sulla questione. Dopo aver scelto se approvare o meno la promozione di Silfer a Eptarca degli Inganni dovremo discutere sul ruolo da assegnare a sir Gadriel. Aggiungo, guardando quindi l'aasimar Ogni Eptarca ha una sua area di influenza, per meglio gestire Lakeholm. In cosa pensa di eccellere, sir? Così che sia possibile trovarle il ruolo più appropriato. I posti vacanti, al momento, sono quelli di Eptarca degli Inganni, Eptarca delle Finanze, Eptarca della Scienza ed Eptarca della Fede. 

Modificato da Ian Morgenvelt

Inviato

Gadriel

Quando Koen mi interpella annuisco appena Il mio è un passato militare spiego brevemente anche se con fortune alterne e con più ombre di quanto mi piacerebbe ammettere. Molte più ombre che mi hanno condotto qui nelle terre rubate abbasso un istante lo sguardo Sicuramente sarei un pessimo Eptarca della scienza sorrido lievemente prima di riprendere credo che il ruolo che più si avvicina sia quello dell'Eptarca della fede, come paladino di Iomedae ho avuto  una educazione religiosa e a differenza di diversi miei colleghi ho delle visioni più liberarli nei confronti di diverse altre fedi mi volto poi verso Valena anche se vorrei comunque chiedere all'Eptarca Aurica di poter avere un posto nell'esercito, non andrei ad intaccare il suo ruolo, ma credo che il mio contributo possa essere utile anche in quel frangente.

Inviato

Lily

Deserto - 2 cuori, un geco e una tenda (?)

Spoiler

Due lunghe giornate di marcia che però non spezzano il morale di Lily e neanche quello di Baldr e della propria compagnia. Di questo la giovane Ifrit pare essere particolarmente ottimista, trovando piacevole passare del tempo con persone che, tutto sommato, ritiene simpatiche e affidabili. Cercherebbe di scambiare qualche chiacchiera con ciascuno dei componenti di quel gruppo, cercando di fare conoscenza e, quando riesce, scovare un po' più del loro passato, del loro presente e dei loro sogni futuri [Diplomazia +12].

La situazione più complicata, per la giovane barda, arriva durante il calo del sole.. Se la luna e le stelle sono benedizione da parte della sua divinità preferita, dall'altra il freddo del deserto inizia a farsi sentire su di un corpo che è adatto ad affrontare tutt'altra temperatura. Il piccolo geco, dono di Chadali, pare aver incanalato abbastanza temperatura calda durante la giornata per permettersi di mantenere il proprio corpo caldo anche durante la notte, mentre Baldr pare avere un'innata resistenza a questa bassa temperatura.. Quindi l'unica che pare dover soffrire, all'interno di quella tenda, pare essere proprio la giovane barda.

Chissà quanto manca per arrivare dalla strega..
Dice qualsiasi cosa che le viene in mente all'interno di quella tenda, dove non solo il freddo ma anche l'imbarazzo è un'altra condizione che la sta mettendo piuttosto in difficoltà.
Inoltre non abbiamo trovato nulla di questi segreti che nasconde il deserto..
Continua mentre cercherebbe di posizionare alla bene e meglio il proprio sacco a pelo, decidendo di passare successivamente alla preparazione di qualche coperta per cercare di combattere al meglio il freddo della notte che si fa sentire sempre di più, facendole rabbrividire per qualche istante.
Ma tu non hai freddo..?
Domanda per andare ad osservarlo con i suoi occhi arancioni, così come i suoi capelli che in questo istante sono completamente privi di movimento, ma si adagiano sul volto giovanile della barda.
Ah già dimenticavo.. Tu vieni dal nord del tuo mondo. Mi chiedo come hai fatto a sopravvivere sai.. Voglio dire.. Vivevi insieme a qualcuno? Eri da solo? In un ambiente così inospitale?
Domanda verso il ragazzo che ha conosciuto qualcosa che lei ha visto sotto un altro aspetto, ovvero attraverso una dittatura.
Dici che in città staranno tutti bene? Intendo dopo ciò che è accaduto con il Razmiriano.. Spero che non accada altro in nostra assenza.. Dopo quello che è successo a Lakeshrine, vorrei evitare di non essere nuovamente presente ed utile..
Annuisce mentre finisce di sistemare il proprio giaciglio, tornando infine a guardare di sottecchi Baldr, notando come il ragazzo non abbia ancora effettuato nessuna mossa nei suoi confronti.. Non che siano passati molti giorni, ma la cotta di un'adolescente è pur sempre qualcosa che batte con forza nel proprio cuore e si lascia andare a pura irrazionalità.
Senti..
Andrebbe a grattarsi un poco la guancia destra con l'indice della rispettiva mano, mentre lo sguardo si solleva verso il soffitto di quella tenda.
Che ne pensi..? Cioè.. Come sta andando?..
Storce un poco il nasino, arrossendo un poco e iniziando a far smuovere leggermente i propri capelli, non riuscendo ad essere esplicita sull'argomento che vuole proporre.
Voglio dire.. Ciò che mi hai detto prima di venire a Seedrancherose.. Ecco.. Pensi ancora che beh.. Ci possa essere qualcosa?
Un sorrisetto nervoso, prima di tornare a guardare il proprio giaciglio, attendendo le sue parole prima di prendere una decisione sulle prossime mosse.

Inviato

Valena Aurica

Non mi sono ancora espressa sul tema del "vigilante", ma vedo che il mio pensiero è in linea con quello di Koen "Ritengo che la giustizia e la legge debbano essere praticate da chi è in grado di metterle in esecuzione, e proteggerle dalla corruzione e dal caos. Ma se ciò implica la presenza di individui dal cuore e dall'animo forte, non significa che tali persone debbano darsi a crudeltà e torture. Io credo che, come Eptarchia, la nostra parola sia legge nelle nostre terre: noi abbiamo stabilito un corpus di leggi e decidiamo noi chi può applicarle o meno. Qualora questo individuo spiacevole si metta a torturare e uccidere nelle nostre terre...ebbene, verrà trattato come qualsiasi altro criminale" 

Gadriel chiede invece un posto nell'esercito "Un posto nei ranghi del nostro esercito? Potrebbe essere possibile, ma badate bene che le nostre truppe non sono coscritte, ma...vengono da un altro posto. Hanno uno stile di vita molto particolare, e solo negli ultimi mesi ho cominciato a capire i miei soldati. E loro hanno appena cominciato a rispettarmi come loro superiore, per quanto l'obbedienza sia sempre stata impeccabile fin dall'inizio. Io posso anche assegnarvi un ruolo, messere, ma poi dovrete essere voi a farvi obbedire e rispettare dai nostri soldati"

Inviato

Jasmine Al-Alrae

"Il vecchio Pitax, come lo conoscevamo noi, non esiste più, Juliano. La morte di Irovetti e di Tartuccio ha lasciato un vuoto di potere e parrebbe proprio che lady Deimos sia riuscita a diventarne la nuova regnante. Quindi, non il Cheliax, direttamente, anche se c'è sicuramente il loro zampino, dietro. Che è già sufficientemente ampio, qui, a mio avviso", rispondo, gettando uno sguardo fuori. 

"E l'origine taldoriana della famiglia viene usata come leva per la pretesa al dominio di tutte le Terre Rubate. Non credo che la presenza in vita di Juliano venga nemmeno presa in considerazione, a questo punto. Soprattutto dopo la vicenda Pitax. Peggio ancora, la famiglia Surtova di Brevoy pare appoggiarli, mentre le altre famiglie brevoiane non si espongono. Bisognerà, forse, richiedere che qualcuno osi farsi avanti. Fatto sta che si sono permessi di richiedere l'ingresso al Consiglio, mascherando la conservazione della schiavitù come una "servitù" da cui è possibile affrancarsi per ottenere lo status di familiare. Sono spudorati ma anche, palesemente, ben coperti. E sono una seria minaccia per tutti!", finisco di spiegare, irritata, sfogando finalmente un po' di frustrazione. 

"Per quanto riguarda il resto... no, non voterò per avere un giustiziere senza legge né pietà, tra di noi. Mi sembra ovvio".

Inviato

Gadriel

Annuisco alla spiegazione di Valena Potrei richiamare alcuni uomini da Bullmar se lo ritenete necessario, in fondo al momento ci sono uomini a sufficienza in città dopo l'arrivo degli schiavi liberati ascolto poi le parole di Jasmine, limitandomi ad annuire alla sua ultima frase Spero solo che Lord Nihilius riesca a tenerlo a bada

Inviato

Koen

Si propone come Eptarca della Fede, quindi? Si ricordi però che il suo ruolo sarà onorare ogni dio, soprattutto i sette ufficialmente riconosciuti nella nostra Cattedrale. Lakeholm è fondata sulla libertà di culto e sul rispetto della fede altrui. Dico a Gadriel, ascoltando poi con un cipiglio preoccupato le parole di Jasmine sul Pitax e sulla sorella di Juliano. C'è solamente un fatto che non mi torna: se Docilia è riuscita a diventare la regnante del Pitax deve essere stata accettata dai mercenari. O essere stata da sempre in contatto con loro. Eptarca Demetrios, aveva percepito qualcosa di questo piano durante la sua prigionia? Credo che sia impossibile che i mercenari al servizio di Incognitus non fossero al corrente di tutto questo e, soprattutto, che abbiano provato ad usarla per assegnarle un posto già pensato per sua sorella. Dico esponendo le mie riflessioni ad alta voce, parlando poi a Jasmine Durante la visita delle delegazioni a Lakeholm ho parlato con la moglie del governatore di Linnorm Mouth: mi aveva offerto di rimanere in contatto epistolare come accademici. Potremmo provare ad usare questo contatto per assicurarci un'altra alleanza stabile. 

Inviato

Gadriel

Non è un problema rispondo a Koen come dicevo, ho vedute piuttosto larghe rispetto ad altri paladini, finchè tutto si compie nel rispetto reciproco e senza causare problemi non ho alcun tipo di problemi a rapportarmi anche con culti con idee ben diverse da quelle dell'Erede.

Inviato

Valena Aurica

"La situazione col Pitax sembra destinata a peggiorare, piuttosto che migliorare. Sembra che non ci sia limite ai problemi che giungono da quelle terre. Eptarca Al-Alrae, c'è altro che volete chiedere? O altro di cui volete parlare? Altrimenti direi che è il momento di agire, la riunione ha coperto tutti gli argomenti degni di nota"

Inviato

Jasmine Al-Alrae

Mi prendo un attimo di pausa. Non è un discorso facile e so bene che non sono abituati a sentirmi parlare così.

Poi, però, intervengo: "Voglio solo che sia messa agli atti una richiesta, poiché non è la prima volta che accade che certi argomenti fondamentali di natura palesemente diplomatica vengano affrontati senza che io sia nemmeno consultata a monte; per mia parte, però, non mi sono mai permessa di affrontare autonomamente questioni primarie legate all'esercito, alla fede, alla giustizia, al sotterfugio, alla medicina o alla scienza, sebbene su alcune di queste cose io possieda una certa competenza.

Ora, non domando che evitiate argomenti legati alla politica estera o alla diplomazia, poiché sarebbe realisticamente improbabile, ma gradirei esserne resa partecipe in maniera preventiva.

Inoltre, trovo assurdo che mi sia stato sottoposto un accordo già sostanzialmente stilato, connesso ad uno stravolgimento sostanziale della forma stessa di governo. Era davvero fondamentale non poter attendere due giorni, per discuterne?

Se il mio apporto non è considerato adeguato o necessario, è sufficiente che me lo facciate sapere. Diversamente, chiederei una maggiore considerazione per quanto attiene alla mia sfera di competenza.

Ciò detto, Eptarca Koen, intrattieni pure tutte le funzionali relazioni scientifiche che riesci".

Inviato

Juliano Demetrios

Sospiro ai voti altrui sull'utilizzo del vigilante di Nihilius, è un peccato, considerando che per me sarebbe stata un'arma formidabile.
Tuttavia, la mia attenzione viene attirata dall'avvistamento dei demoni in città mi sporgo un'attimo verso Gadriel Appena può, mi parli meglio dell'avvistamento in privato, cercherò di prendere dei provvedimenti adeguati. sussurro velocemente per poi ascoltare le parole di Jasmine e Koen riguardo mia sorella Non saprei che dirvi, nonostante fossi incapace di controllarli, credo che mi reputassero uno di loro, non so quante cose mi abbiano potuto tenere nascosto... E' più probabile che mia sorella abbia saputo della cosa all'epoca e che abbia cercato di raggiungermi per pretendere una fetta, in mia assenza si sarà semplicemente presa tutto ...Come al solito. Inoltre la scusa delle origini Taldoriane mi sembra alquanto sciocca o, almeno, applicabile a buona parte delle famiglie nobili Cheliaxiane, dubito che sia una nostra esclusiva. Se siete d'accordo cercherò di contattarla e stabilire un'incontro a Westcrown nella casa della mia famiglia. Lì non dovrebbe fare scherzi e potremmo provare a stabilire quantomeno un'accordo diplomatico. Lei con il suo amato Justicar ed io... Io ammetto che preferirei non andare da solo. Inoltre laggiù potrei investigare meglio sulla questione delle origini Taldoriane, potremmo screditarla. propongo al resto del gruppo.
Tuttavia, Jasmine ha giustamente portato in causa alcune perplessità su quanto avessimo effettivamente rispettato il suo ruolo da diplomatica, effettivamente anch'io non avrei reagito granché bene... Mi limito ad ascoltare le sue parole per limitarmi ad aggiungere Eptarca Al-Alrae, se desidera prendere posto nel sistema giudiziario di Lakeholme... Si senta libera di contattarmi in privato, vedrò di cercare un'accordo accomodante.
Valena, tuttavia c'è un'altra questione importante: volevo avvertirvi che dato che il Pitax potrebbe stare per dichiararci guerra, che dovreste stare attenti a suoi assassini e spie.
Nello specifico, sono due, evitate chiunque voglia provare a sedurvi o avere un rapporto sessuale con voi, potrebbe essere un'Incubus specializzato nell'arte del furto, spionaggio e all'evenienza, assassinio... inoltre, state alla larga dai... Bambini. Ogni singolo ragazzino che incontreremo potrebbe essere un pericoloso assassino Pitaxiano, fanno parte di un culto dedito al preservare la pura giovinezza tramite l'omicidio dei "vecchi", che però arrotonda tramite assassinii. Attualmente sono al servizio di mia sorella... Difatti, sospetto che il piccolo Timothy, il cameriere di Oleg, sia proprio uno di loro... 
Giurerei di averlo visto tra quei piccoli assassini, potrebbe aver assassinato il vero Timothy e sostituito oppure potrebbe far parte di quel gruppo fin dall'inizio. Indagherò e in caso si rivelasse colpevole lo arresterò di persona. 
Inoltre impedirò il sacrificio dei gemellini ad Asmodeus, troppo giovani per definirsi responsabili delle loro scelte.

Inviato (modificato)

Gadriel

Se vuole rispondo a Juliano posso assistervi nell'incontro con vostra sorella, ho buone doti diplomatiche nel caso dovessero servire e possiamo discutere quando vorrà di quello che ho visto in città dico a Juliano per poi ascoltare il suo discorso su spie e assassini Sembrerebbe essere un problema da non sottovalutare, per eventuali succubi e incubi è possibile approntare delle contromisure magiche, ma contro dei bambini rabbrividisco appena sarà dura anche solo indagare. La notizia dei due gemelli però mi coglie impreparato In che senso volevano sacrificarsi?

Modificato da Cronos89
Inviato

Koen

Annuisco soddisfatto a Gadriel, segnando anche questa decisione sul taccuino su cui sto prendendo appunti. La replica di Jasmine alle parole di Valena mi colpisce con durezza: sapevo che non avrebbe accolto la notizia con favore, visti i precedenti. Non voleva essere un insulto alla tua autorità, credimi. Nessuno di noi mette in dubbio la tua abilità nel tuo lavoro, ma non avevamo modo di comunicare con te, se non sospendendo la questione per un tempo indeterminato. Cercheremo di attrezzarci meglio per il futuro e di trovare un modo per tenerci in contatto a distanza: è giusto che tutti gli Eptarchi possano dire la loro su questioni tanto importanti. Rispondo alla ragazza mentre inizio a riflettere su una possibile soluzione, ascoltando quindi con preoccupazione gli avvertimenti di Juliano sul Pitax. Per quanto riguarda l'incubus, dovrebbero esserci dei metodi relativamente semplici per rivelarne l'identità. L'acqua benedetta dal potere di una divinità buona, ad esempio, brucia la loro pelle come se fosse acido. I bambini, invece, sono molto più preoccupanti e spaventosi. Dovrà informare messer Silfer: ci aveva avvisato della presenza di agenti stranieri in città, con le sue abilità dovrebbe riuscire a scoprirli e a fermarli prima che sia troppo tardi. Concludo, sebbene sia evidentemente preoccupato dalle notizie che ci vengono fornite. Lo scenario dipinto di fronte a noi è tutto meno che positivo. Vorrei solamente ricordarle, Eptarca Demetrios, che Erebus l'aveva sfidata a duello. Invitarlo a Westcrown potrebbe rivelarsi... Spiacevole, visto il suo intento. Aggiungo rivolgendomi sempre al chelixiano, rispondendo poi all'aasimar Si sta avvicinando una festività Asmodeussiana, uno dei culti riconosciuti dallo stato. Due gemelli vorrebbero offrire le loro vite per far procedere le celebrazioni come da tradizione. Gli abbiamo chiamati a corte per risolvere la questione, dovrebbero arrivare in questi giorni. Mi rivolgo poi a tutti i miei compagni Ci sono due questioni che dobbiamo ancora trattare, in realtà: scegliere come annunciare ai nostri cittadini i tragici fatti dell'altra notte e quale sia la nostra posizione sul Mivon. Sul secondo argomento lascerei la parola all'Eptarca Al-Alrae, essendo di sua diretta competenza. 

Inviato

Gadriel

La spiegazione di Koen mi lascia non meno basito Capisco, immagino che dovrò parlarci anche io con questi ragazzi, anche se la mia fede sicuramente non aiuterà a farli ragionare. Credo che il contributo dell'Eptarca Demetrios sia fondamentale in questo caso dico per poi prendere la palla al balzo e informarmi sull'effettiva gerarchia della chiesa Ci sono dei sacerdoti per ogni culto? Sarebbe meglio per i fedeli parlare con chi condivide con loro la fede.

Inviato (modificato)

Un rapido resoconto lo da il paggio/scudiero di Valena ( che si presenta per Silfer e Gadriel, dicendo di chiamarsi Tenar Vrosk): ci sono al momento sacerdoti per ogni culto, tranne quello di Aesocar che non ne ha. La chiesa più “regolata” in città per ruoli e simili è quella di Asmodeus. Le altre hanno sacerdoti ed una piccola chiesa, mentre invece la chiesa di Asmodeus si prepara in pompa magna: il vescovo che avete in città attende unicamente la fine della cattedrale per dichiararsi cardinale delle terre rubate. 

Modificato da Zellos
Inviato

@Nilyn

Spoiler

@sul tiro diplomazia

Spoiler

(il tiro di diplomazia è segnato, a fine “quest” avrai un po’ di informazioni aggiuntive [devo ancora tirarlo])

Baldr ti sorride, mentre si fa un po’ più vicino. <<Io lo spero, che ci possa essere qualcosa...>> dice lui mentre avvicina una mano per accarezzarti i capelli. Se non ti opponi sostanzialmente ti abbraccia per mettere la tua testa vicino alla sua ed accoccolarti al suo torace. 

<<È che non voglio far qualcosa di sbagliato...non so come funzioni in questo mondo...>>

Inviato

Lily

Una notte calda (?)

Spoiler

I capelli della Ifrit prenderebbero ad agitarsi ulteriormente quando Baldr si fa vicino e andrebbe ad accoccolarsi insieme a lei, portandola a provare un imbarazzo per una situazione che si dimostra essere la sua prima volta. La vicinanza con un ragazzo, i sentimenti che in una qualche maniera sembrano corrisposti, l'intimità provata con un appartenente dell'altro sesso e, inoltre, non può certo negare che ha pure un bell'aspetto. Le labbra si aprono un poco per rilasciare un leggero sospiro, scaldandosi in quell'abbraccio e anche a causa delle emozioni che prova.
Scuote la testa un poco alle sue ultime parole.
Non devi frenarti.. Cioè.. Voglio che tu sia te stesso e che ti senti libero di fare ciò che ritieni giusto.
Solleva gli occhi arancioni in direzione di Baldr per osservarlo meglio in volto.
Il fatto che facciamo parte di mondi diversi, non significa che io non possa capire.. Come funziona da te? Mostramelo. In cambio ti mostro come funziona da me, anche se.. Mh..
Un leggero imbarazzo nell'ammettere la cosa, scostando lo sguardo da lui per evitare il contatto visivo, mentre il volto si fa completamente rosso e i capelli continuano a svolazzare nonostante la notte.
D-diciamo che non ho avuto molte.. Relazioni.. Diciamo.. Nessuna ecco..

Inviato

Valena Aurica

Ascolto le parole di Denetrios con un sorrisetto sulle labbra. Non farsi sedurre? Questa volta ho battuto sul tempo quei subdoli pitaxiani. Comunque conferma la mia teoria. La soluzione proposta da Koen potrebbe comunque essere utile per coloro che invece vorranno condividere il loro tempo privato con altre persone.

Mi soffermo invece su Jasmine. Le sue parole sono dure, ma le capisco. A parti inverse sarei stata molto più...espressiva...di lei. Mi dispiace che si sia irritata con noi, comunque, e cerco come gli altri di farle capire che non è stata una decisione presa per erodere il suo potere "Eptarca Al-Alrae, non era davvero nostra intenzione scavalcare le tue prerogative. Se possiamo fare qualcosa per riparare al torto che ti abbiamo fatto, diccelo pure" 

Ci sono poi questioni di fede e la faccenda del Cheliax "Eptarca Denetrios, se volete che vi accompagni nel vostro viaggio, in qualità di eptarca, non avete che da chiederlo. Temo però che nell'immediato futuro avremo ben altri impegni. E per quanto riguarda l'annuncio al popolo, signori... prima dobbiamo discutere un'altra faccenda: abbiamo la possibilità di strappare ai morti il nostro amato Zarastrikan. Io mi trovo molto favorevole all'idea..."

Inviato

Juliano Demetrios

Bene, quest'oggi vedrò di contattarla dalla distanza, cercherò di organizzare l'incontro per il mese prossimo in modo da potermi assicurare che buona parte di voi sia disponibile per accompagnarmi. dico velocemente Dato che l'Eptarca della Fede desidera parlare coi gemelli, vedrò di accompagnarlo in qualità di Sacerdote Asmoudessiano e di Eptarca della Giustizia. Riguardo all'annuncio dell'ospedale, propongo di approfittarne per annunciare alla popolazione dell'arrivo del nuovo Eptarca degli Intrighi e di come abbia scoperto le malefatte di Colin, senza tuttavia rivelare né l'identità di Silfer né i dettagli delle nefandezze che venivano compiute lì dentro. Quello che gli basta sapere è che il nostro nuovo alleato è competente e degno di fiducia. Non gli stiamo nascondendo la verità, ma gli stiamo distraendo dall'orrore dei fatti avvenuti con questa buona notizia. 

Con Gadriel

Spoiler

Appena i due si sarebbero diretti verso l'abitazione dei due gemelli, Juliano ne avrebbe approfittato per chiedergli più informazioni sui demoni della locanda Gadriel, mentre ci dirigiamo verso i gemelli, perché non mi spieghi che cosa è successo in quella taverna?

Con il Segretario

Spoiler

Contatto il curioso segretario del Consorzio in modo da potergli chiedere qualche favore, anche a pagamento Ci rincontriamo. lo saluto semplicemente appena compare Sono Juliano Demetrios, Eptarca della Giustizia di Lakeholme... Ma probabilmente mi conosce come "Lord Deimos" del Pitax. Sarò diretto in modo da risparmiarti tempo. Ho bisogno che lei mandi un messaggio ad Ardente per me: dovrebbe chiedergli del dono che mi fece tempo fa, è sotto contratto, desidero che il drago mi venga recapitato qui a Lakeholme. mi limito a dire asciutto Inoltre, ho un'altra richiesta, sebbene sia più delicata. Desidererei che mi prestasse uno dei suoi apparecchi per parlare con... Lady Deimos, l'attuale signora del Pitax. E' molto importante. Ovviamente sono disposto a pagarti per questo disturbo.

Spoiler

Lo convinco dall'alto della mia diplomazia +4, sempre che ce ne sia bisogno.
Ho 2748 MO con cui potrei pagarlo.

• Crea nuovo...