Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1675408

Koen

L'uomo lascia sul tavolo delle strane scatolette metalliche con una sorta di apertura a diaframma, oltre ad un congegno quadrato non molto spesso, con un astuccio di cuoio. Armi, forse? Anche se hanno una forma decisamente inusuale. Li guardo con curiosità, per poi prendere la pergamena e guardare stupito il ragazzo: l'incanto è decisamente interessante, per quanto si presti ad usi decisamente crudeli, e sono abbastanza certo di non averlo mai visto. Interessante, una combinazione inusuale di incantesimi. Forse potrei lavorare anch'io con un approccio simile per creare qualcosa di utile per la città. Non penso che sarà necessario utilizzarla, messer Kireji. Credo che sia possibile fidarsi di lei senza dover utilizzare degli strumenti che possano risultare tanto dolorosi. Dico prima di salutare l'uomo e Jasmine.

Con Jasmine, dopo la "visita guidata"

Reveal hidden contents

Con Valena

Reveal hidden contents

• Risposte 934
  • Visualizzazioni 41,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La mattina dopo la riunione. @Cronos89 @tutti gli eptarchi  

• @Ian Morgenvelt   @Nilyn  

• Durante la riunione degli Eptarchi con Shock, vedete Juliano uscire senza dire nulla a nessuno.  @Plettro Atreius entra, i capelli un poco sconvolti ( che sistema all’indietro con una scar

Posted Images

comment_1675472

Jasmine Al-Alrae

Riunione

"Credo anch'io non ci sia necessità di impedimenti di tal guisa. Vi farò io da guida, se vi aggrada", aggiungo al giudizio di Koen, proponendomi per condurre il giro esplorativo del nostro ospite. 

Con Valena

Reveal hidden contents

Con Koen

Reveal hidden contents

• Author
comment_1675515

@Ghal Maraz e chiunque li segua/accompagni

Reveal hidden contents

comment_1675651

Koen

Con Jasmine

Reveal hidden contents

comment_1675728

Valena Aurica

Con Koen

Reveal hidden contents

Con Jasmine

Reveal hidden contents

• Author
comment_1675733

La mattina dopo la riunione.

@Cronos89

Reveal hidden contents

@tutti gli eptarchi

Reveal hidden contents

comment_1675780

Silfer

Terminata la riunione, attendo che Koen finisca di parlare con quanti richiedono la sua attenzione, quindi lo avvicino a mia volta quando lo vedo solo

@Ian Morgenvelt

Reveal hidden contents

comment_1675854

Koen

Con Valena

Reveal hidden contents

Con Silfer

Reveal hidden contents

Mattina successiva

Eptarchi

Reveal hidden contents

Master

Reveal hidden contents

Edited by Ian Morgenvelt

comment_1675890

Lily

Lakeshrine [x DM]

A fine della riunione, Lily decide semplicemente di congedarsi per salutare tutti e recarsi nuovamente a dare aiuto ai feriti e alla ricostruzione della città dove ce ne è bisogno, continuando a mostrare quel suo lato di colei che si sente parte del popolo, non avendo intenzione di osservare in silenzio e gettare direttive come il suo più grande acerrimo nemico. Quindi darebbe una mano a Colin e Zarastrikaran dove possibile, assisterebbe i malati e i feriti, cercherebbe di aiutare le persone in via di difficoltà con le loro abitazioni.

Il giorno seguente Lily non può far altro che accogliere l'ennesima morte che pesa sui suoi sensi di colpa, nonostante cerchi lentamente di scaricarseli di dosso come meglio può, ovvero continuando a mettere anima e corpo in tutti gli aiuti possibili che riesce a dare. Fisicamente potrebbe risentirne, ma non pare voler fare caso alle sue scarse ore di sonno, commentando semplicemente con un Ci penso io.. Per quanto riguarda il funerale di Shock.
Nel momento in cui Koen sorride, Lily non può far altro che serrare leggermente le palpebre, preferendo semplicemente voltare le spalle ed allontanarsi per tornare tra la gente in cerca di aiuto.

Il giorno successivo la ragazzina lo passa sempre in contatto con Colin e Zarastrikaran, tentando di aiutarli come meglio può e cercando di fare una lista delle persone che sono venute a mancare per organizzare i funerali nella giornata a venire.. Cercherebbe successivamente di fare alcune visite:

[x DM]

Reveal hidden contents

Edited by Nilyn

comment_1676089

Silfer

@Ian Morgenvelt

Reveal hidden contents

Edited by Redik

• Author
comment_1676214

@Nilyn

Reveal hidden contents

@Ian Morgenvelt

Reveal hidden contents

comment_1676260

Koen

Con Silfer

Reveal hidden contents

In ospedale

Reveal hidden contents

comment_1676373

Valena Aurica

Subito dopo la riunione

Reveal hidden contents

comment_1676878

Lily

Adelaide [x DM]

Reveal hidden contents

Ashalen [x DM]

Reveal hidden contents

Coppia Garetti [x DM]

Reveal hidden contents

Guarda [x DM]

Reveal hidden contents

Lettera per Baldr [x DM]

Reveal hidden contents

In tutto ciò attende una lista delle persone defunte, così da poter organizzare un rito funebre aperto a tutta la popolazione.

comment_1677208

Silfer

@Ian Morgenvelt / Koen

Reveal hidden contents

comment_1677292

Koen

Con Silfer

Reveal hidden contents

• Author
comment_1678503

@Ian Morgenvelt

Reveal hidden contents

@Pippomaster92

Reveal hidden contents

@Nilyn

Reveal hidden contents

@tutti

Reveal hidden contents

Dopo il passaggio di un altro giorno, una mattina un poco più uggiosa di novembre vi sveglia con un leggero freddino. Le temperature sono iniziate a calare e sembra che ancor più velocemente si avvicini l'inverno. Alla eptarca della fede viene portata la lista (più o meno ufficiale) dei morti. Pesano come macigni Vlad ed Erzebeth, oltre che Shok, perchè non erano cittadini e, nonostante tutto, si sono sacrificati per proteggerne i cittadini a costo della loro vita.
Ci vorrà qualche giorno per organizzare il funerale ed è durante questo periodo (durato due giorni), che il gigante Guarda peggiora vistosamente, al punto di essere portato nella clinica di Colin. L'eptarca della medicina, dopo una mezza giornata di operazione, ne torna informando gli eptarchi che dovrà effettuare una profilassi a tutti coloro che sono stati in contatto con Guarda poiché era stato avvelenato, infettato, con alcune spore. Viene convocata la Sigillum Hekate, la quale informa che lei non aveva notato tale malattia e che probabilmente (visto che non se ne era accorta) il gigante era stato utilizzato come vettore inoculandogli all'interno del corpo la sostanza affinché infettasse più gente possibile. L'eptarca Colin acconsente, informando che, essendo morto il gigante, a provveduto ad incenerire il corpo per evitare eventuali continui del contagio.

comment_1678594

Valena Aurica

Con le seguaci di Iomedae e i soldati, inizio dei sei mesi

Reveal hidden contents

Con Lady Ayala, inizio dei sei mesi

Reveal hidden contents

comment_1679023

Lily

Rivelando il passato.. [x Adelaide]

Reveal hidden contents

Visita Medica [x Colin]

Reveal hidden contents