Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti! In questi giorni stavo buildando alcuni personaggi per una mia campagna, e mi è venuta questa curiosità. Esistono dei modi per entrare in una CdP PRIMA del sesto livello? In generale so che non si potrebbe, ma ci sono qualche rari casi dove si entra prima, come col famigerato Pun-Pun che entra nella CdP già al secondo livello. Quindi mi chiedevo... Esistono dei modi tramite archetipi, varianti, talenti o altro che anticipano l'ingresso nelle CdP? Sono proprio curioso di sapere se c'è qualche modo! Grazie a tutti!!!

Inviato

Ci sono eccezioni per esempio l'inquisitore di cui si soddisfano i requisiti già al 3° livello da chierico o il maestro del sudario per il qualche è sufficiente un multiclasse di due classi base con TS volontà alta (es. chierico2/monaco1)

• Mi piace 1
Inviato

Si può entrare nell'Anima Mage come stregone 3/binder 1, con un particolare talento. Oltre a questa opzione e alle due scritte da Klunk credo ce ne siano poche altre.

Inviato

L'unica altra cosa che mi viene da aggiungere anche se non è molto inerente è la serie "esemplare" non sono cdp ma sono livelli razziali "esemplari", secondo me molto utili per fare da tappabuchi nelle build, pochi livelli e generalmente buoni bonus