==ANGEL OF DARKNESS== Inviata 21 Giugno 2007 Segnala Inviata 21 Giugno 2007 salve a tutti!!!!! qualcuno mi ha detto che questo posto è pieno di metallari....... bene cari fratelli di sangue......chi mi sa dire qual'è lultimo album che anno fatto i Chimaira?????!!!!!!??????????? mi serve assolutamente il titolo grazie [MOD] - Siete pregati di utilizzare titoli chiari e comprensibili per le vostre discussioni - Samirah
Starless Night Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 L'ultimo album, uscito di recente, è Resurrection. Non saprei dire se sia bello o meno perchè non ho ancora potuto ascoltarlo. A breve potrò farlo e ti saprò dire
==ANGEL OF DARKNESS== Inviato 23 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2007 scusa mi sapresti dire in che anno è uscito????? ah e conosci anche i necrodeath????
Starless Night Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Inviato 23 Giugno 2007 scusa mi sapresti dire in che anno è uscito????? ah e conosci anche i necrodeath???? E' di quest'anno: 2007. Certo che conosco i Necrodeath, han fatto la storia del black metal nostrano, anche all'estero. Ti consiglio i vecchi album, se non hai nulla di loro. Mater of all Evil è stupendo a mio avviso, dall'inizio alla fine. Into the Macabre è piu vecchio e grezzo come stile, ma comunque è bello da sentire. Oltretutto gira voce che Flegias e i suoi compagni abbian conosciuto di persona Euronymous dei Mayhem, prima che venisse ucciso, (ho visto delle loro foto assieme anni fa, anche se Euronymous era di profilo e non si riconosceva bene) e che i Necrodeath abbian influenzato un po' anche il black metal nordico con le loro idee musicali EDIT: Sto ascoltando proprio ora Resurrection...beh c'e' poco da dire: son sempre loro i Chimaira, potenti, precisi e rulleggianti (se cosi posso dire)...quindi anche quest'album te lo consiglio
Samirah Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Inviato 25 Giugno 2007 Siete pregati di non andare OT, ci sono discussioni aperte sul metal in generale e sui vari sottogeneri, utilizzate quelle.
Messaggio consigliato