Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Un'oretta fa mi sono reso conto che @Mezzanotte ha modificato, a suo tempo, il post dove originariamente diceva di mutare in forma Crinos e spendere un punto di rage nel farlo. Non so se esista una funzione sul sito atta a notificare eventuali modifiche nei post ma, se così non fosse, sarebbe cosa gradita avvertire prima di fare modifiche che cambino sostanzialmente il corso degli eventi. Non vorrei trovarmi di nuovo a scrivere azioni per poi trovarmi a leggere "stai scrivendo di cose che non sono mai accadute".
Grazie mille 😄

Inviato
7 ore fa, Kinnard ha scritto:

Un'oretta fa mi sono reso conto che @Mezzanotte ha modificato, a suo tempo, il post dove originariamente diceva di mutare in forma Crinos e spendere un punto di rage nel farlo. Non so se esista una funzione sul sito atta a notificare eventuali modifiche nei post ma, se così non fosse, sarebbe cosa gradita avvertire prima di fare modifiche che cambino sostanzialmente il corso degli eventi. Non vorrei trovarmi di nuovo a scrivere azioni per poi trovarmi a leggere "stai scrivendo di cose che non sono mai accadute".
Grazie mille 😄

Ti do ragione. Bisogna segnalare le modifiche importanti. Ma nel caso in oggetto è stato fatto ampiamente. Nei post di gioco successivi era esplicitata la modifica con tanto di tag sopra il ritratto del personaggio e nel thread di servizio si era parlato della cosa facendosi su tutto un ragionamento.

Poi il Narratore ha deciso di non farci spendere Rage e lo ha scritto in uno spoiler di gioco.

Inviato (modificato)
12 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Wyrmcomers dovrebbe ovviamente essere più correttamente tradotto con qualcosa tipo Coloro-che-vengono-col-Wyrm. Però suona proprio male non credete?

Beh... è lungo ma a me non suona male... fa molto "nativo" non trovate?

PS: salutami Tsundere-shark! 🤣

Modificato da Ipergigio
Inviato

anche se in realtà direi più che gli europei sono arrivati in nord america con la weaver... che poi la weaver si sia lasciata corrompere è un altro discorso 😄

Inviato
6 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Beh... è lungo ma a me non suona male... fa molto "nativo" non trovate?

Ma per insultare i mannari europei è orribile. "Sporco Colui-che-viene-col-Wyrm!" brrr... 😓

Inviato

Nota tecnica ai giocatori: se volete svolgere attività non troppo cospicue (es. osservare i dintorni, cercare un determinato oggetto, chiedere informazioni a qualcuno) oltre a descriverlo nel post scrivetelo in spoiler, in modo che possa rollare la prova.

Inviato

Abbiamo qualche possibilità di dedurre chi siano senza avvicinarci troppo? Magari fare un tiro di dadi per vedere se notiamo qualcosa di sospetto nelle loro divise o nel loro veicolo.

Inviato (modificato)

Piccola nota: voi ditemi cosa volete fare, che tiri sono ve lo scrivo poi io nei post. Per esempio, @Ipergigio, il tuo più che investigazione è un tiro di percezione, perché li stai osservando da lontano, su una strada cercando di non dare nell'occhio. In questo caso, è un tiro di Perception+Alertness.

Modificato da Nightmarechild
Inviato
1 minuto fa, Ipergigio ha scritto:

Sì, veramente pure io pensavo che fosse più adeguato... procedi allora e che la forza dei dadi sia con Gaia!

Eh, un attimo, aspetto che agiscano anche gli altri così faccio un post solo XD

• Crea nuovo...