Ipergigio Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 2 minuti fa, Plettro ha scritto: @Ipergigio quello che intende Mezza è che se entri in uno stato di furia (scusate XD) puoi solo attaccare quegli uomini lasciando la tua amata Tsundere a terra XD Giammai! Ma quindi se mi trasformo devo vincere un tiro per non andare in Furia?
Ipergigio Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Quindi rischio di sprecare un punto Rage e di non concludere nulla? Uffi!
Plettro Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 @Ipergigio Non vederla così! Diciamo che è un modo alternativo di salvare la tua amata! XD Sì, il modo alternativo prevede perdere il controllo e massacrare tutti i soldati che ti ritrovi davanti rischiando di danneggiare il velo. Ma almeno salveresti Anouk 😅
Ipergigio Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Ho rage 3, sono mezzaluna e stando alle regole che ho ripassato mi servono 4 successi a difficoltà 6 per sbroccare. Considerando poi che tra i trigger c'è "compagno in pericolo" la possibilità di andare in Furia temo sia del 100% dico bene?
Nightmarechild Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 14 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Ho rage 3, sono mezzaluna e stando alle regole che ho ripassato mi servono 4 successi a difficoltà 6 per sbroccare. Considerando poi che tra i trigger c'è "compagno in pericolo" la possibilità di andare in Furia temo sia del 100% dico bene? Non è certo che tu vada in furia, ma c'è una buona probabilità.
Mezzanotte Inviato 20 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2019 (modificato) 2 ore fa, Plettro ha scritto: Non vederla così! Diciamo che è un modo alternativo di salvare la tua amata! XD Questa discussione sta prendendo una piega imbarazzante. Vi prego di darci un taglio 😡 Come dice Plettro secondo me sarebbe preferibile non perdere le staffe per via del Velo. Però il capo è Lupo di Ferro, perciò: prego. Modificato 20 Novembre 2019 da Mezzanotte
Ipergigio Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Ok, se mi accontentassi della forma glabro, ce la farei a prendere con me Anouk e scappare insieme?
Nightmarechild Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 22 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Questa discussione sta prendendo una piega imbarazzante. Vi prego di darci un taglio 😡 1 minuto fa, Ipergigio ha scritto: Ok, se mi accontentassi della forma glabro, ce la farei a prendere con me Anouk e scappare insieme?
Plettro Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 (modificato) Messaggio ricevuto @Mezzanotte comunque sia chiaro che qui nessuno inneggia a del sesso con minorenni e sono solo battute tra giocatori. Modificato 20 Novembre 2019 da Plettro
Nightmarechild Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 2 minuti fa, Plettro ha scritto: Messaggio ricevuto @Mezzanotte comunque sia chiaro che qui nessuno inneggia a del sesso con minorenni e sono solo battute tra giocatori. Ovviamente.
Ipergigio Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Va bene, devo smetterla di scrivere cose che possono essere fraintese.😳 Aspetto il mio turno!
Mezzanotte Inviato 20 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Plettro ha scritto: comunque sia chiaro che qui nessuno inneggia a del sesso con minorenni e sono solo battute tra giocatori. Il sesso è ok. è la dolcezza che mi fa cariare i denti 1 ora fa, Nightmarechild ha scritto: Scegliete il nuovo titolo dell'avventura: A- Mannari l'Apocalisse: il musical! B-Ultimo Tango a Norway (portate la margarina) C-Ballando Sotto la Luna Piena D- Il Tempo Delle Mele Mannare E-Romeo e Giulietta Mannari Modificato 20 Novembre 2019 da Mezzanotte
Landar Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Ora divento istant uno spiral dancer e ammazzo tutti, compresi i master, scuoiandoli. Il combattimento più vile e lento del mondo! 😄
Nightmarechild Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 In questo momento, Landar ha scritto: Ora divento istant uno spiral dancer e ammazzo tutti, compresi i master, scuoiandoli. Il combattimento più vile e lento del mondo! 😄 Ah, perché è un combattimento? State facendo di tutto tranne che combattere XD la prossima che mi aspetto è l'alpha che tira fuori l'asse e comincia a stirare i colletti per tutti XD
Mezzanotte Inviato 20 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Già vedo la povera Anouk prigioniera in una istallazione DNA. Ok, senza balletti e matrimoni gay però!
Plettro Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Abbi pazenza @Landar ma questa avventura serve anche a testare come funziona il tutto qui, visti i risultati dovrò aggiungere un sistema di checkpoint giornalieri esclusivo per i combattimenti in modo da velocizzarli
Landar Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Ma stavo scherzando eheh capisco bene che Ipergigio si ritrovi catapultato in un sistema per niente suo. Pur nella semplicità del WoD lui ha delle responsabilità. La prima scena action, sono paziente sereni.
Nightmarechild Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 6 minuti fa, Landar ha scritto: Ma stavo scherzando eheh capisco bene che Ipergigio si ritrovi catapultato in un sistema per niente suo. Pur nella semplicità del WoD lui ha delle responsabilità. La prima scena action, sono paziente sereni. "improvvisamente, dal nulla spuntano 500 nexus crawler. siete tutti morti e il nord america non c'è più. Vai ragazzi, facciamo una campagna a tema Death Stranding, vi va?" XD
Ipergigio Inviato 20 Novembre 2019 Segnala Inviato 20 Novembre 2019 (modificato) In realtà credo che mi abbia traumatizzato la prima cronaca che ho affrontato con Mezzanotte come master dove prendevo le mie decisioni molto più in fretta che ora, ma forse proprio per questo ho finito per infilarmi in situazioni contorte e alla fine ho fatto un macello. Così mi sono ripromesso di essere più cauto... insomma sono pur sempre un alpha che rischia di perdere un compagno alla sua prima missione! Modificato 20 Novembre 2019 da Ipergigio
Messaggio consigliato