Mezzanotte Inviato 23 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2019 Nightmarechild sta facendo un buon lavoro, se a lui sta bene non vedo perché non dovremmo proseguire.
Nightmarechild Inviato 23 Dicembre 2019 Segnala Inviato 23 Dicembre 2019 10 ore fa, Plettro ha scritto: Ragazzi, brutte notizie. La campagna non decollerà. Sono in un periodo incasinatissimo e non riuscirei a masterarvi come vorrei. Purtroppo, per vari problemi privati, rischierei solamente di essere master di una campagna frettolosa, mal pianificata e poco soddisfacente per voi giocatori. E, sinceramente, preferisco chiudere la campagna qui e lasciarvi uno spazio libero da investire in un altro PbF che guidarvi in una campagna che rischia solamente di essere tediosa e poco divertente. Lo dico ora per rispetto del gentilissimo @Nightmarechild che si è offerto di guidarvi in questa piccola avventura in modo da darmi tempo e di farvi aspettare l'arrivo della campagna (dove sarebbe stato giocatore) facendovi divertire, a lui la scelta se interrompere qui o di continuare con la sua breve avventura. Spero che questo non sfoci in nulla di personale, scusatemi per il disagio e grazie per la comprensione. Spero di vedervi come giocatori, in un altro PbF. P.S. Nel caso vogliate organizzarvi per conto vostro, scrivetemi in PM e lascerò la gilda a chi eleggerete come vostro master. AH, MALNATO! No, scherzo. MI dispiace per i tuoi problemi personali @Plettro, fammi sapere se posso aiutarti in qualche modo. Per la campagna, se i giocatori sono d'accordo, sarei onorato di continuare a fare il Narratore e guidare i nostri impavidi Garou verso la loro dipartit... VITTORIA, volevo dire vittoria.
Plettro Inviato 24 Dicembre 2019 Segnala Inviato 24 Dicembre 2019 Vi ringrazio per la comprensione, @Nightmarechild ti auguro buona fortuna per la tua campagna e complimenti per esserti preso questa responsabilità!
Landar Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 spero Plettro si riorganizzi per bene e risolva tutto quanto. Per me va bene anche continuare così chiaramente 😄 E approfitto per fare gli auguri di felice anno nuovo a tutti.
Mezzanotte Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 (modificato) Riguardo all'usare la macchina dei tipi io lo sconsiglierei. Ripulire un ambiente da cimici elettroniche richiede tempo, gente preparata e con apposita attrezzatura. Ma non è tanto quello il problema perché credo sarebbe strano se la DNA le avesse piazzate sui suoi stessi mezzi, piuttosto il problema è il GPS che c'è quasi sicuramente. Forse non lo sapete ma non è facile individuare e disattivare il gps da una macchina. Proprio perché viene usato come dissuasore per i furti viene nascosto bene. Se nessuno di noi è un istallatore come minimo dovremmo smontare la macchina pezzo per pezzo per trovarlo ^^' Questo nella realtà. Poi, come ho scritto nel post, saremo facilmente riconoscibili su un mezzo rubato. I miei due centesimi. Modificato 12 Gennaio 2020 da Mezzanotte
Ipergigio Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 In effetti ci ho pensato pure io... la mia speranza era appunto che il master non voglia essere pignolo...😉
Mezzanotte Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 36 minuti fa, Ipergigio ha scritto: In effetti ci ho pensato pure io... la mia speranza era appunto che il master non voglia essere pignolo...😉 🙄
Landar Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Inviato 13 Gennaio 2020 saremo riconoscibili ma almeno ci allontaniamo velocemente e acceleriamo un pochino visto che era previsto il nostro arrivo entro sera. prima raggiungiamo Gould City meglio è quindi se ci avviciniamo abbastanza e poi troviamo un modo per depistare eventuali inseguitori anche lasciando cadere il furgone in qualche vallata forse basta.
Mezzanotte Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 La situazione quale è? Vedo che non ci sono aggiornamenti da parecchio. Si continua?
Mezzanotte Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2020 Ah, che peccato. Neanche siamo arrivati in Canada! 😅
Nightmarechild Inviato 16 Giugno 2020 Segnala Inviato 16 Giugno 2020 Scusatemi tanto ragazzi. In questi mesi ho avuto molti problemi, lavorativi e non. Se volete riprendere, io ci sono. Scusate ancora.
Mezzanotte Inviato 18 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2020 Io disponibile, anche perché vorrei vedere dove si va a parare 😁 Pronto a proseguire pure da solo se gli altri si defilano.
Landar Inviato 18 Giugno 2020 Segnala Inviato 18 Giugno 2020 Ci sono anche io! Non sia mai che abbandoni lupi e lupette.
Mezzanotte Inviato 13 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2020 Be' iniziamo a postare e vediamo chi segue no?
Ipergigio Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Inviato 17 Luglio 2020 @Nightmarechild Capo, ma a parte il suono da modem 56k non si nota proprio nulla di diverso? Magari serve qualche tiro?
Messaggio consigliato