Ipergigio Inviato 21 Luglio 2020 Segnala Inviato 21 Luglio 2020 @Mezzanotte @Landar Ma allora non vogliamo scoprire a cosa serve il bottone rosso? Avete notizie del master?
Nightmarechild Inviato 21 Luglio 2020 Segnala Inviato 21 Luglio 2020 59 minuti fa, Ipergigio ha scritto: @Mezzanotte @Landar Ma allora non vogliamo scoprire a cosa serve il bottone rosso? Avete notizie del master? Io aspettavo che postassi tu, gli altri due stanno facendo interazione.
Ipergigio Inviato 21 Luglio 2020 Segnala Inviato 21 Luglio 2020 (modificato) 37 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Io aspettavo che postassi tu, gli altri due stanno facendo interazione. Beh ecco vorrei sapere se noi davvero non notiamo nulla di nuovo dopo aver premuto il bottone e se nel caso sia necessario un tiro... Modificato 21 Luglio 2020 da Ipergigio
Nightmarechild Inviato 21 Luglio 2020 Segnala Inviato 21 Luglio 2020 2 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Beh ecco vorrei sapere se noi davvero non notiamo nulla di nuovo dopo aver premuto il bottone e se nel caso sia necessario un tiro... Cosa vuole esaminare il tuo pg esattamente? Spiega nel post cosa fa, metti in spoiler cosa vuole tentare di sapere e io faccio i tiri.
Mezzanotte Inviato 15 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2020 Hola, passate buone vacanze? Che si fa qui, si procede?
Messaggio consigliato