Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
11 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

"improvvisamente, dal nulla spuntano 500 nexus crawler. siete tutti morti e il nord america non c'è più. Vai ragazzi, facciamo una campagna a tema Death Stranding, vi va?" XD

Nel Wod l'hanno pensata bene: schiatti e puoi continuare a giocare come Spettro.

Anche se ho dei dubbi se i garou e i vampiri finiscano nell'aldilà. I garou perchè i loro spiriti sembrano avere una qualche persistenza postuma nel mondo spirituale (che è separato dall'oltretomba umano); i vampiri perché apparentemente l'abbraccio distrugge la loro anima. O meglio, lo spirito sembra sciogliersi nel loro sangue. I demoni poi passano da un corpo all'altro o vanno e vengono dall'Abisso (a meno che non vengano distrutti).

Modificato da Mezzanotte

Inviato (modificato)

Tanto meglio se Anouk può muoversi, Eric la aiuterà a stare in piedi anziché prenderla in braccio... dovrebbe essere più fattibile, spero.

Modificato da Ipergigio
Inviato
1 ora fa, Nightmarechild ha scritto:

Chi vuole combattere può cercare di combattere, chi vuole scappare può cercare di scappare... Adoro il sistema fluido di WoD XD

Perchè, non lo puoi fare negli altri sistemi?

Inviato

ragazzi mi dovete perdonare ma posso rispondere solo domani che sono stato fuori questo weekend. Abbiate pazienza.
Penso comunque caricherò dritto per dritto i tizi per oltrepassarli e uscire da dove sono entrati loro... forse... tanto qui non c'è l'AdO, seppur le mie ulteriori azioni verranno dopo le loro.

• Mi piace 1
Inviato

ho fatto la mia. tanto stiamo fuggendo tutti, spero di atterrarne almeno uno prima di sentire il veleno del wyrm dentro di me.

Ipergigio tu ce l'hai tocco della madre?

Inviato
4 ore fa, Landar ha scritto:

ho fatto la mia. tanto stiamo fuggendo tutti, spero di atterrarne almeno uno prima di sentire il veleno del wyrm dentro di me.

Ipergigio tu ce l'hai tocco della madre?

Landar, dove hai trovato la mossa che sta utilizzando il tuo pg, Tammabuku istu kur?

Inviato (modificato)
53 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Landar, dove hai trovato la mossa che sta utilizzando il tuo pg, Tammabuku istu kur?

No, ma ho Jam Weapon, che sarei tentato di usare (vi prego, non mi linciate ho ricordato solo ora di averla guardando la scheda 😨), solo che poi resto senza Rage... @Nightmarechild Ci sono effetti collaterali per chi finisce tutta la Rage?

Modificato da Ipergigio
Inviato (modificato)
2 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Ci sono effetti collaterali per chi finisce tutta la Rage?

Nell'umbra i ragni della tessitrice immobilizzano i garou prosciugandogli la rabbia. Senza diventano catatonici e vengono imbozzolati senza pietà. Nel tellurian magari è diverso, ma non mi stupirebbe se il garou tornasse nella tua forma natale e non fosse più in grado di mutare e rigenerare. Se combatti però in genere ti carichi come una dinamo (dipende dal narratore, ovvio, ma non credo che un garou in combattimento possa finire la rabbia senza che vengano usate contro di lui cose studiate per fargliela perdere).

Modificato da Mezzanotte
  • Crea nuovo...