Mezzanotte Inviato 21 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2019 (modificato) 11 ore fa, Nightmarechild ha scritto: "improvvisamente, dal nulla spuntano 500 nexus crawler. siete tutti morti e il nord america non c'è più. Vai ragazzi, facciamo una campagna a tema Death Stranding, vi va?" XD Nel Wod l'hanno pensata bene: schiatti e puoi continuare a giocare come Spettro. Anche se ho dei dubbi se i garou e i vampiri finiscano nell'aldilà. I garou perchè i loro spiriti sembrano avere una qualche persistenza postuma nel mondo spirituale (che è separato dall'oltretomba umano); i vampiri perché apparentemente l'abbraccio distrugge la loro anima. O meglio, lo spirito sembra sciogliersi nel loro sangue. I demoni poi passano da un corpo all'altro o vanno e vengono dall'Abisso (a meno che non vengano distrutti). Modificato 21 Novembre 2019 da Mezzanotte
Ipergigio Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Inviato 23 Novembre 2019 Boh... io ho postato perché pensavo che stavate aspettando me...
Nightmarechild Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Inviato 23 Novembre 2019 6 ore fa, Landar ha scritto: Ma Anouk può agire o no? Aye
Mezzanotte Inviato 23 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2019 Allora continuo a scappare, no? .-P
Nightmarechild Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Inviato 23 Novembre 2019 In questo momento, Mezzanotte ha scritto: Allora continuo a scappare, no? .-P Chi vuole combattere può cercare di combattere, chi vuole scappare può cercare di scappare... Adoro il sistema fluido di WoD XD
Ipergigio Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Inviato 23 Novembre 2019 (modificato) Tanto meglio se Anouk può muoversi, Eric la aiuterà a stare in piedi anziché prenderla in braccio... dovrebbe essere più fattibile, spero. Modificato 23 Novembre 2019 da Ipergigio
Mezzanotte Inviato 23 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2019 1 ora fa, Nightmarechild ha scritto: Chi vuole combattere può cercare di combattere, chi vuole scappare può cercare di scappare... Adoro il sistema fluido di WoD XD Perchè, non lo puoi fare negli altri sistemi?
Nightmarechild Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Inviato 24 Novembre 2019 13 ore fa, Mezzanotte ha scritto: Perchè, non lo puoi fare negli altri sistemi? Certo, ma a parer mio il WoD si presta molto di più alla cosa... mio parere personale, eh...
Mezzanotte Inviato 24 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2019 4 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Certo, ma a parer mio il WoD si presta molto di più alla cosa... mio parere personale, eh... Che abbia meccaniche più cristalline non ci piove.
Plettro Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Inviato 24 Novembre 2019 Il WoD ha senza dubbio delle meccaniche più semplici e permissive, ma è anche vero che giocato dal vivo sa essere molto lento e macchinoso
Ipergigio Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Inviato 24 Novembre 2019 Il grande problema con WoD e CoD è che Vampiri e Mannari a parte, le altre ambientazioni sono pressoché sconosciute, ed è un peccato.
Landar Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Inviato 24 Novembre 2019 ragazzi mi dovete perdonare ma posso rispondere solo domani che sono stato fuori questo weekend. Abbiate pazienza. Penso comunque caricherò dritto per dritto i tizi per oltrepassarli e uscire da dove sono entrati loro... forse... tanto qui non c'è l'AdO, seppur le mie ulteriori azioni verranno dopo le loro. 1
Landar Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 ho fatto la mia. tanto stiamo fuggendo tutti, spero di atterrarne almeno uno prima di sentire il veleno del wyrm dentro di me. Ipergigio tu ce l'hai tocco della madre?
Nightmarechild Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 4 ore fa, Landar ha scritto: ho fatto la mia. tanto stiamo fuggendo tutti, spero di atterrarne almeno uno prima di sentire il veleno del wyrm dentro di me. Ipergigio tu ce l'hai tocco della madre? Landar, dove hai trovato la mossa che sta utilizzando il tuo pg, Tammabuku istu kur?
Nightmarechild Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 Se hai preso Iskakku dal tribebook dei children, ricordati che non è dell'edizione 20th, quella che stiamo usando. Se vuoi posso adattarla.
Ipergigio Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 (modificato) 53 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Landar, dove hai trovato la mossa che sta utilizzando il tuo pg, Tammabuku istu kur? No, ma ho Jam Weapon, che sarei tentato di usare (vi prego, non mi linciate ho ricordato solo ora di averla guardando la scheda 😨), solo che poi resto senza Rage... @Nightmarechild Ci sono effetti collaterali per chi finisce tutta la Rage? Modificato 25 Novembre 2019 da Ipergigio
Nightmarechild Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 6 minuti fa, Ipergigio ha scritto: No: ma ho Jam Weapon, che sarei tentato di usare, solo che poi resto senza Rage... @Nightmarechild Ci sono effetti collaterali per chi finisce tutta la Rage? Se finisci tutta la rage no... se finisci tutta la rage e tutto il willpower "perdi il lupo".
Ipergigio Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 Allora se potrò userò jam weapon... diamine, dovevo farlo prima... chiedo perdono...
Mezzanotte Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2019 (modificato) 2 ore fa, Ipergigio ha scritto: Ci sono effetti collaterali per chi finisce tutta la Rage? Nell'umbra i ragni della tessitrice immobilizzano i garou prosciugandogli la rabbia. Senza diventano catatonici e vengono imbozzolati senza pietà. Nel tellurian magari è diverso, ma non mi stupirebbe se il garou tornasse nella tua forma natale e non fosse più in grado di mutare e rigenerare. Se combatti però in genere ti carichi come una dinamo (dipende dal narratore, ovvio, ma non credo che un garou in combattimento possa finire la rabbia senza che vengano usate contro di lui cose studiate per fargliela perdere). Modificato 25 Novembre 2019 da Mezzanotte
Messaggio consigliato