Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1640774
3 ore fa, Nightmarechild ha scritto:

Se hai preso Iskakku dal tribebook dei children, ricordati che non è dell'edizione 20th, quella che stiamo usando. Se vuoi posso adattarla.

pensavo di averlo linkato assieme al nome della manovra
http://kaputtmundi.wikidot.com/iskakku
dai qui, è del tribebook revised. Vedi tu, in ogni caso credo sia un normale colpo alla testa.

• Risposte 305
  • Visualizzazioni 11,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Metterò dei tempi limite. Per ora andremo ogni 2 giorni, e vediamo come va. Stanotte arriverà l'aggiornamento.

• Sì, ma stiamo un pò calmi che questi toni mi piacciono poco. @Ipergigio mandami in PM nome umano, tribù e auspicio, intanto lo inserisco al posto del pg di Fog. Poi, quando avrai scritto il bg, m

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Io sto muovendo le cose un po' velocemente. Il pensiero è corretto, ma se continuiamo a discutere off game di etichetta garou non si va avanti. Queste cose si possono risolvere in game più avanti. Ino

Posted Images

comment_1640784

Beh... è stato un grosso errore non usare subito il jam weapon, vorrei rimediare, spero solo di non finire catatonico mentre cerchiamo di scappare o lottiamo!

• Author
comment_1640848
4 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Beh... è stato un grosso errore non usare subito il jam weapon, vorrei rimediare, spero solo di non finire catatonico mentre cerchiamo di scappare o lottiamo!

Non vorrei dire, ma credo che quello agisca su un'arma alla volta -ma magari ricordo male-, perciò nella nostra situazione l'utilità sarebbe nulla.

Oltretutto se funziona come l'Eco di Ghiaccio dei wendigo stiamo proprio freschi!

Edited by Mezzanotte

comment_1642426

questa solo per precisare che Cuore d'Ebano si è attenuto in ogni caso al piano, semplicemente ha cercato una via di fuga più facile (per lui) e che potesse dare un diversivo agli altri due.

D'altronde dobbiamo stare attenti, possibile ci sia un boomerang per i tiracci del master del turno precedente.

a rischio frenzy per la presenza del wyrm o il combattimento?
ricorda che ho calma, quindi +2 alla diff del tiro per andare in frenzy. incrocio le dita, per ora mi affido all'indole calma di Cuore

comment_1642432
5 minuti fa, Landar ha scritto:

a rischio frenzy per la presenza del wyrm o il combattimento?
ricorda che ho calma, quindi +2 alla diff del tiro per andare in frenzy. incrocio le dita, per ora mi affido all'indole calma di Cuore

Hai visto i tuoi compagni essere colpiti, ti hanno sparato anche se non ti hanno colpito, sei un ahroun ed è una notte di luna piena... Sei molto a rischio XD

comment_1642434

sì sì le motivazioni c'erano tutte, volevo solo sottolineare che la difficoltà è un pochino aumentata... ma la luna piena. azzolina.

comment_1642509
3 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Ah, valeva anche per me? allora lo spendo...

Una misura preventiva. Quando faccio la prova di Rage magari non fai abbastanza successi e non hai bisogno di spenderlo, ma se così non fosse tengo conto che l'ha speso e blocchi la trasformazione.

comment_1642737
6 ore fa, Landar ha scritto:

in sostanza anche Cuore d'Ebano spende rage per controllarsi se il tiro rage va male. Lo scrivo in gioco a breve

Non spendi rage, ma willpower.