Landar Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 3 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Se hai preso Iskakku dal tribebook dei children, ricordati che non è dell'edizione 20th, quella che stiamo usando. Se vuoi posso adattarla. pensavo di averlo linkato assieme al nome della manovra http://kaputtmundi.wikidot.com/iskakku dai qui, è del tribebook revised. Vedi tu, in ogni caso credo sia un normale colpo alla testa.
Ipergigio Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 Beh... è stato un grosso errore non usare subito il jam weapon, vorrei rimediare, spero solo di non finire catatonico mentre cerchiamo di scappare o lottiamo!
Mezzanotte Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2019 (modificato) 4 ore fa, Ipergigio ha scritto: Beh... è stato un grosso errore non usare subito il jam weapon, vorrei rimediare, spero solo di non finire catatonico mentre cerchiamo di scappare o lottiamo! Non vorrei dire, ma credo che quello agisca su un'arma alla volta -ma magari ricordo male-, perciò nella nostra situazione l'utilità sarebbe nulla. Oltretutto se funziona come l'Eco di Ghiaccio dei wendigo stiamo proprio freschi! Modificato 25 Novembre 2019 da Mezzanotte
Nightmarechild Inviato 26 Novembre 2019 Segnala Inviato 26 Novembre 2019 Ok, manca solo l'azione di Anouk
Mezzanotte Inviato 26 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2019 8 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Ok, manca solo l'azione di Anouk Come ho detto io continuerei a scappare. Era quello il piano, no?
Ipergigio Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Inviato 27 Novembre 2019 direi di sì, cacciatori permettendo...
Nightmarechild Inviato 30 Novembre 2019 Segnala Inviato 30 Novembre 2019 @Mezzanotte, manca ancora il tuo post.
Mezzanotte Inviato 1 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2019 (modificato) 21 ore fa, Nightmarechild ha scritto: @Mezzanotte, manca ancora il tuo post. il mio post è che mi rialzo e continuo a scappare. L'azione non è cambiata. Modificato 1 Dicembre 2019 da Mezzanotte
Nightmarechild Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 1 ora fa, Ipergigio ha scritto: Err... a chi tocca? A me, scusate ma ho avuto un paio di giorni duri a lavoro, aggiorno oggi.
Nightmarechild Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 Ragazzi, avete beccato un manipolo di professionisti, chiaramente... XD
Mezzanotte Inviato 3 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 (modificato) Cambio di programma. Mi lascio invasare dalla furia e mi unisco alla mischia. Modificato 3 Dicembre 2019 da Mezzanotte
Landar Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 questa solo per precisare che Cuore d'Ebano si è attenuto in ogni caso al piano, semplicemente ha cercato una via di fuga più facile (per lui) e che potesse dare un diversivo agli altri due. D'altronde dobbiamo stare attenti, possibile ci sia un boomerang per i tiracci del master del turno precedente. a rischio frenzy per la presenza del wyrm o il combattimento? ricorda che ho calma, quindi +2 alla diff del tiro per andare in frenzy. incrocio le dita, per ora mi affido all'indole calma di Cuore
Nightmarechild Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 5 minuti fa, Landar ha scritto: a rischio frenzy per la presenza del wyrm o il combattimento? ricorda che ho calma, quindi +2 alla diff del tiro per andare in frenzy. incrocio le dita, per ora mi affido all'indole calma di Cuore Hai visto i tuoi compagni essere colpiti, ti hanno sparato anche se non ti hanno colpito, sei un ahroun ed è una notte di luna piena... Sei molto a rischio XD
Landar Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 sì sì le motivazioni c'erano tutte, volevo solo sottolineare che la difficoltà è un pochino aumentata... ma la luna piena. azzolina.
Nightmarechild Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 @Ipergigio, spendi il punto di willpower o no? Ricordati che se non lo spendi ed entri in frenzy ti trasformi in crinos e cominci ad attaccare furiosamente, quindi non usi l'abilità.
Ipergigio Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 Ah, valeva anche per me? allora lo spendo...
Nightmarechild Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 3 minuti fa, Ipergigio ha scritto: Ah, valeva anche per me? allora lo spendo... Una misura preventiva. Quando faccio la prova di Rage magari non fai abbastanza successi e non hai bisogno di spenderlo, ma se così non fosse tengo conto che l'ha speso e blocchi la trasformazione.
Landar Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Inviato 5 Dicembre 2019 in sostanza anche Cuore d'Ebano spende rage per controllarsi se il tiro rage va male. Lo scrivo in gioco a breve
Nightmarechild Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Inviato 5 Dicembre 2019 6 ore fa, Landar ha scritto: in sostanza anche Cuore d'Ebano spende rage per controllarsi se il tiro rage va male. Lo scrivo in gioco a breve Non spendi rage, ma willpower.
Messaggio consigliato