Nightmarechild Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Inviato 5 Dicembre 2019 In questo momento, Landar ha scritto: ops, sì chiaramente un refuso eheh "Per impedire al mio pg di arrabbiarsi uso la RABBIA!" Non credo funzioni XD
Nightmarechild Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 Ragazzi, se i prossimi tiri di combattimento vengono fuori così Anouk e Lou ammazzano il Wyrm da soli. A mani nude. Bendati. 1
Mezzanotte Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 1 ora fa, Nightmarechild ha scritto: Ragazzi, se i prossimi tiri di combattimento vengono fuori così Anouk e Lou ammazzano il Wyrm da soli. A mani nude. Bendati. il Fato deve farsi perdonare parecchie cose!
Ipergigio Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 @Landar Giusto per evitare malintesi: mi hai chiesto di raccattare i soldati svenuti?
Landar Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 No... ma magari disarmare o occuparti di quelli NON svenuti. Non mi pare lo siano tutti, se sbaglio meglio così
Nightmarechild Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 In questo momento, Landar ha scritto: No... ma magari disarmare o occuparti di quelli NON svenuti. Non mi pare lo siano tutti, se sbaglio meglio così Tre sono a terra svenuti. Uno è in piedi, disarmato e con un braccio rotto. Il quinto sta cercando di telare e ha ricaricato il fucile.
Ipergigio Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 2 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Tre sono a terra svenuti. Uno è in piedi, disarmato e con un braccio rotto. Il quinto sta cercando di telare e ha ricaricato il fucile. Dunque uno è disarmato e quello inseguito da Anouk invece è armato?
Mezzanotte Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2019 Non deve essere facile ricaricare e scappare allo stesso tempo. Mi è sorto un dubbio: ma quando si va in Furia non si assume automaticamente la forma da guerra?
Nightmarechild Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Inviato 12 Dicembre 2019 @Mezzanotte, in furia ti trasformi automaticamente in Crinos, ma Anouk NON è in furia XD
Mezzanotte Inviato 12 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2019 (modificato) 2 ore fa, Nightmarechild ha scritto: @Mezzanotte, in furia ti trasformi automaticamente in Crinos, ma Anouk NON è in furia XD Effettivamente rileggendo il post vedo che hai scritto che non ho suprato il tiro. Ma essendo un test furia imposto dal narratore e avendo deciso di non resistere, non dovrebbe riuscire in modo automatico? Sono settimane che scrivo che sono in furia. A saperlo prima correggevo i post 😆 Modificato 12 Dicembre 2019 da Mezzanotte
Nightmarechild Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Inviato 12 Dicembre 2019 1 minuto fa, Mezzanotte ha scritto: Avevo capito che il tiro Rage per vedere se andavo in frenesia era riuscito. Inoltre essendomi stato imposto dal narratore e non avendo opposto resistenza sospetto dovesse persino riuscire in modo automatico. Sono settimane che scrivo che sono in furia. A saperlo prima correggevo i post 😆 Cit. "Cuore d'ebano e Eric superano il tiro di Rage ma spendono 1 willpower, dominandosi. Anouk non supera il tiro di rage." Per la situazione attuale ho giudicato che, nonostante Anouk abbia poca rage, la situazione avrebbe potuto portarla ad andare comunque in frenzy... Se avesse fatto almeno un successo sui dadi. Il Fato ha deciso di nuovo XD
Mezzanotte Inviato 12 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2019 (modificato) Sìsì, ho riletto e corretto il post sopra. Il punto rimane: se era un test per controllare se resistevo alla furia e io ho scelto di non resistere, non doveva riuscire in automatico? Modificato 12 Dicembre 2019 da Mezzanotte
Nightmarechild Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Inviato 12 Dicembre 2019 1 minuto fa, Mezzanotte ha scritto: Sìsì, ho riletto e corretto il post sopra. Il punto rimane: se era un test per controllare se resistevo alla furia e io ho scelto di non resistere, non doveva riuscire in automatico? No, ho impostato la cosa in modo diverso: la mia domanda era se volevi spendere un punto di willpower per resistere alla furia in caso il tiro di rage fosse stato positivo, altrimenti non ce ne sarebbe stato bisogno. Non penso che il livello di stress di Anouk sia ancora abbastanza alto da farle superare il tiro in automatico.
Mezzanotte Inviato 12 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2019 13 minuti fa, Nightmarechild ha scritto: Non penso che il livello di stress di Anouk sia ancora abbastanza alto da farle superare il tiro in automatico. Ah ok. Io avevo capito che visto mi avevano sparato, ed erano i tizi che hanno massacrato la mia famiglia, qualche ragione di infuriarmi potevo pure averla .P
Nightmarechild Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Inviato 12 Dicembre 2019 In questo momento, Mezzanotte ha scritto: Ah ok. Io avevo capito che visto mi avevano sparato, ed erano i tizi che hanno massacrato la mia famiglia, qualche ragione di infuriarmi potevo pure averla .P Sono della stessa organizzazione che ha massacrato la tua famiglia... Non sono le stesse persone. Aspetta e vedrai XD Avrete tutti le vostre occasioni di infuriarvi. O peggio. *Risata sadica
Mezzanotte Inviato 13 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 20 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Sono della stessa organizzazione che ha massacrato la tua famiglia... Non sono le stesse persone. Se fossi un garou ebreo aggredito dai nazisti non diresti la stessa cosa! Mi sento discriminato 😅
Plettro Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 In effetti conoscendo le adorabili bestie sanguinarie quali sono i Garou, reputo che Aonuk possa prrndere un punto Rage, lascio l'ultima parola al master attuale
Nightmarechild Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 3 ore fa, Plettro ha scritto: In effetti conoscendo le adorabili bestie sanguinarie quali sono i Garou, reputo che Aonuk possa prrndere un punto Rage, lascio l'ultima parola al master attuale Direi che si prendono tutti un punto di rage all'inizio del prossimo turno, sono tutti impegnati in combattimento.
Messaggio consigliato