23 Dicembre 20195 anni Author comment_1646608 Nightmarechild sta facendo un buon lavoro, se a lui sta bene non vedo perché non dovremmo proseguire.
23 Dicembre 20195 anni comment_1646650 10 ore fa, Plettro ha scritto: Ragazzi, brutte notizie. La campagna non decollerà. Sono in un periodo incasinatissimo e non riuscirei a masterarvi come vorrei. Purtroppo, per vari problemi privati, rischierei solamente di essere master di una campagna frettolosa, mal pianificata e poco soddisfacente per voi giocatori. E, sinceramente, preferisco chiudere la campagna qui e lasciarvi uno spazio libero da investire in un altro PbF che guidarvi in una campagna che rischia solamente di essere tediosa e poco divertente. Lo dico ora per rispetto del gentilissimo @Nightmarechild che si è offerto di guidarvi in questa piccola avventura in modo da darmi tempo e di farvi aspettare l'arrivo della campagna (dove sarebbe stato giocatore) facendovi divertire, a lui la scelta se interrompere qui o di continuare con la sua breve avventura. Spero che questo non sfoci in nulla di personale, scusatemi per il disagio e grazie per la comprensione. Spero di vedervi come giocatori, in un altro PbF. P.S. Nel caso vogliate organizzarvi per conto vostro, scrivetemi in PM e lascerò la gilda a chi eleggerete come vostro master. AH, MALNATO! No, scherzo. MI dispiace per i tuoi problemi personali @Plettro, fammi sapere se posso aiutarti in qualche modo. Per la campagna, se i giocatori sono d'accordo, sarei onorato di continuare a fare il Narratore e guidare i nostri impavidi Garou verso la loro dipartit... VITTORIA, volevo dire vittoria.
24 Dicembre 20195 anni comment_1646662 Vi ringrazio per la comprensione, @Nightmarechild ti auguro buona fortuna per la tua campagna e complimenti per esserti preso questa responsabilità!
27 Dicembre 20195 anni comment_1647060 spero Plettro si riorganizzi per bene e risolva tutto quanto. Per me va bene anche continuare così chiaramente 😄 E approfitto per fare gli auguri di felice anno nuovo a tutti.
12 Gennaio 20205 anni Author comment_1649868 Riguardo all'usare la macchina dei tipi io lo sconsiglierei. Ripulire un ambiente da cimici elettroniche richiede tempo, gente preparata e con apposita attrezzatura. Ma non è tanto quello il problema perché credo sarebbe strano se la DNA le avesse piazzate sui suoi stessi mezzi, piuttosto il problema è il GPS che c'è quasi sicuramente. Forse non lo sapete ma non è facile individuare e disattivare il gps da una macchina. Proprio perché viene usato come dissuasore per i furti viene nascosto bene. Se nessuno di noi è un istallatore come minimo dovremmo smontare la macchina pezzo per pezzo per trovarlo ^^' Questo nella realtà. Poi, come ho scritto nel post, saremo facilmente riconoscibili su un mezzo rubato. I miei due centesimi. Edited 12 Gennaio 20205 anni by Mezzanotte
12 Gennaio 20205 anni comment_1649889 In effetti ci ho pensato pure io... la mia speranza era appunto che il master non voglia essere pignolo...😉
12 Gennaio 20205 anni Author comment_1649900 36 minuti fa, Ipergigio ha scritto: In effetti ci ho pensato pure io... la mia speranza era appunto che il master non voglia essere pignolo...😉 🙄
13 Gennaio 20205 anni comment_1650069 saremo riconoscibili ma almeno ci allontaniamo velocemente e acceleriamo un pochino visto che era previsto il nostro arrivo entro sera. prima raggiungiamo Gould City meglio è quindi se ci avviciniamo abbastanza e poi troviamo un modo per depistare eventuali inseguitori anche lasciando cadere il furgone in qualche vallata forse basta.
12 Febbraio 20205 anni Author comment_1657868 La situazione quale è? Vedo che non ci sono aggiornamenti da parecchio. Si continua?
16 Giugno 20204 anni comment_1693089 Scusatemi tanto ragazzi. In questi mesi ho avuto molti problemi, lavorativi e non. Se volete riprendere, io ci sono. Scusate ancora.
18 Giugno 20204 anni Author comment_1693495 Io disponibile, anche perché vorrei vedere dove si va a parare 😁 Pronto a proseguire pure da solo se gli altri si defilano.
17 Luglio 20204 anni comment_1699232 @Nightmarechild Capo, ma a parte il suono da modem 56k non si nota proprio nulla di diverso? Magari serve qualche tiro?