23 Ottobre 20195 anni Author comment_1633094 Wyrmcomers dovrebbe ovviamente essere più correttamente tradotto con qualcosa tipo Coloro-che-vengono-col-Wyrm. Però suona proprio male non credete?
23 Ottobre 20195 anni Author comment_1633104 Cita Scusa la confidenza che mi prendo con Anouk, ma in quanto consumatore patologico di animazione giapponese, per me ogni cosa entro i 150 cm di altezza è per definizione kawaii 😍 Disgustoso. Ma Tsundere-shark approva. https://coub.com/view/7jzl8 Edited 23 Ottobre 20195 anni by Mezzanotte
23 Ottobre 20195 anni comment_1633115 Un'oretta fa mi sono reso conto che @Mezzanotte ha modificato, a suo tempo, il post dove originariamente diceva di mutare in forma Crinos e spendere un punto di rage nel farlo. Non so se esista una funzione sul sito atta a notificare eventuali modifiche nei post ma, se così non fosse, sarebbe cosa gradita avvertire prima di fare modifiche che cambino sostanzialmente il corso degli eventi. Non vorrei trovarmi di nuovo a scrivere azioni per poi trovarmi a leggere "stai scrivendo di cose che non sono mai accadute". Grazie mille 😄
24 Ottobre 20195 anni Author comment_1633147 7 ore fa, Kinnard ha scritto: Un'oretta fa mi sono reso conto che @Mezzanotte ha modificato, a suo tempo, il post dove originariamente diceva di mutare in forma Crinos e spendere un punto di rage nel farlo. Non so se esista una funzione sul sito atta a notificare eventuali modifiche nei post ma, se così non fosse, sarebbe cosa gradita avvertire prima di fare modifiche che cambino sostanzialmente il corso degli eventi. Non vorrei trovarmi di nuovo a scrivere azioni per poi trovarmi a leggere "stai scrivendo di cose che non sono mai accadute". Grazie mille 😄 Ti do ragione. Bisogna segnalare le modifiche importanti. Ma nel caso in oggetto è stato fatto ampiamente. Nei post di gioco successivi era esplicitata la modifica con tanto di tag sopra il ritratto del personaggio e nel thread di servizio si era parlato della cosa facendosi su tutto un ragionamento. Poi il Narratore ha deciso di non farci spendere Rage e lo ha scritto in uno spoiler di gioco.
24 Ottobre 20195 anni comment_1633191 12 ore fa, Mezzanotte ha scritto: Wyrmcomers dovrebbe ovviamente essere più correttamente tradotto con qualcosa tipo Coloro-che-vengono-col-Wyrm. Però suona proprio male non credete? Beh... è lungo ma a me non suona male... fa molto "nativo" non trovate? PS: salutami Tsundere-shark! 🤣 Edited 24 Ottobre 20195 anni by Ipergigio
24 Ottobre 20195 anni comment_1633221 anche se in realtà direi più che gli europei sono arrivati in nord america con la weaver... che poi la weaver si sia lasciata corrompere è un altro discorso 😄
24 Ottobre 20195 anni Author comment_1633319 6 ore fa, Ipergigio ha scritto: Beh... è lungo ma a me non suona male... fa molto "nativo" non trovate? Ma per insultare i mannari europei è orribile. "Sporco Colui-che-viene-col-Wyrm!" brrr... 😓
27 Ottobre 20195 anni Author comment_1633839 Se kin era già in lupus (ha ululato), forse possiamo anche proseguire senza un suo post.
30 Ottobre 20195 anni comment_1634739 16 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Tranquilli, l'aggiornamento arriva stasera. Mi scuso per il ritardo, purtroppo il lavoro al ristorante non ha orari fissi. L'aggiornamento arriverà stasera.
31 Ottobre 20195 anni comment_1634862 Nota tecnica ai giocatori: se volete svolgere attività non troppo cospicue (es. osservare i dintorni, cercare un determinato oggetto, chiedere informazioni a qualcuno) oltre a descriverlo nel post scrivetelo in spoiler, in modo che possa rollare la prova.
31 Ottobre 20195 anni Author comment_1634865 Io vorrei proprio parlarci con i tizi. Andandogli vicino poi ovviamente li osserverei per bene.
31 Ottobre 20195 anni comment_1634874 Abbiamo qualche possibilità di dedurre chi siano senza avvicinarci troppo? Magari fare un tiro di dadi per vedere se notiamo qualcosa di sospetto nelle loro divise o nel loro veicolo.
31 Ottobre 20195 anni comment_1634881 Piccola nota: voi ditemi cosa volete fare, che tiri sono ve lo scrivo poi io nei post. Per esempio, @Ipergigio, il tuo più che investigazione è un tiro di percezione, perché li stai osservando da lontano, su una strada cercando di non dare nell'occhio. In questo caso, è un tiro di Perception+Alertness. Edited 31 Ottobre 20195 anni by Nightmarechild
31 Ottobre 20195 anni comment_1634885 Sì, veramente pure io pensavo che fosse più adeguato... procedi allora e che la forza dei dadi sia con Gaia!
31 Ottobre 20195 anni comment_1634886 1 minuto fa, Ipergigio ha scritto: Sì, veramente pure io pensavo che fosse più adeguato... procedi allora e che la forza dei dadi sia con Gaia! Eh, un attimo, aspetto che agiscano anche gli altri così faccio un post solo XD