Mezzanotte Inviato 5 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2019 Cita non ti lascerò andare da sola all'inseguimento di gente così pericolosa, non sei lucida ora! Ma non è che sappiate che Anouk ha riconosciuto qualcuno di cui vuole vendicarsi, io non ve l'ho detto .-P Dovreste supporre che si sono traditi parlando fra di loro.
Ipergigio Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Inviato 5 Novembre 2019 Modificherò un po', tuttavia da quel che ho capito sono addestrati a cacciare I Mannari, quindi sono comunque pericolosi.
Mezzanotte Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2019 Una ragione di più per farli fuori! 😑
Nightmarechild Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Inviato 7 Novembre 2019 Ricordo ai gentili giocatori che nel caso intendano usare abilità, skills, ecc. lo devono indicare in spoiler nei propri post.
Mezzanotte Inviato 7 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2019 3 ore fa, Nightmarechild ha scritto: Ricordo ai gentili giocatori che nel caso intendano usare abilità, skills, ecc. lo devono indicare in spoiler nei propri post. Mi sembra giusto. Spero però ci risparmierai di dover scrivere che facciamo tiri percezione.
Nightmarechild Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Inviato 7 Novembre 2019 2 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Mi sembra giusto. Spero però ci risparmierai di dover scrivere che facciamo tiri percezione. Solo in determinate occasioni. Per la naturale percezione ambientale sto tirando io le prove, senza nemmeno mettere i risultati, e indico cosa vedete. Mi dovete scrivere quando e se volete percepire qualcosa di specifico.
Mezzanotte Inviato 8 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2019 Cita Quando Eric prende il foglietto anche io mi avvicino per dare una sbirciatina. Ok, cerchiamo di economizzare gli sforzi. Anouk spende Volontà solo se il metis non riesce a decifrare i glifi .-P
Nightmarechild Inviato 11 Novembre 2019 Segnala Inviato 11 Novembre 2019 Ricordo ancora una volta che nel caso vogliate usare gifts, skills e quant'altro, lo dovete indicare in spoiler nel post.
Landar Inviato 13 Novembre 2019 Segnala Inviato 13 Novembre 2019 Attendo quindi, come da regole, che gli altri postino la loro azione poi rispondo. Abbiamo perso Kinnard, evidentemente rapito dalla vita nipponica.
Mezzanotte Inviato 13 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2019 (modificato) Per quanto mi riguarda non mi metterei a combattere senza capire prima meglio la situazione. Sono poliziotti? Ci sono vie di fuga praticabili? Tipo saltare oltre uno steccato o cose simili. Modificato 13 Novembre 2019 da Mezzanotte
Ipergigio Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Inviato 14 Novembre 2019 O potrei usare il dono di Persuasione per renderli meno ostili?
Landar Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Inviato 14 Novembre 2019 aiuta ma non è definitivo e dipende anche da che scopo hanno loro? Nigth ci serve sapere se la "divisa" è militare o polizia o comunque ufficiale o sono tipo mercenari o di una società privata. Cambia tutto. Già sappiamo che se non ci sdraiamo ci sparano esatto?
Plettro Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Inviato 14 Novembre 2019 (modificato) 5 minuti fa, Landar ha scritto: Già sappiamo che se non ci sdraiamo ci sparano esatto? Beh, direi che "A terra o apriamo il fuoco!" non è una frase che lascia spazio a molte interpretazioni XD Modificato 14 Novembre 2019 da Plettro
Mezzanotte Inviato 14 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2019 Se è praticabile credo la fuga sia la scelta migliore. Altrimenti li teniamo buoni facendo finta di arrenderci, così capiamo meglio chi sono e cosa vogliono. Tanto per fare una strage siamo sempre in tempo. Ma l'ultima parola per Anouk spetta a Lupo di Ferro.
Ipergigio Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Inviato 14 Novembre 2019 Anche il mio istinto direbbe di darcela a gambe. Ma come funziona se rinunciamo alla lotta? C'è sempre il rischio che ci possano sparare alle spalle, no?
Nightmarechild Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Inviato 14 Novembre 2019 Decidete cosa fare ragazzi, Si-Leva-dalla-Terra si comporta in base alle vostre scelte, è come un bot XD
Mezzanotte Inviato 15 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2019 8 ore fa, Ipergigio ha scritto: Ma come funziona se rinunciamo alla lotta? C'è sempre il rischio che ci possano sparare alle spalle, no? Ci voltiamo, mutiamo istantaneamente in glabro spendendo 1 Rage guadagnando assorbimento dei danni letali e rigenerazione e ce la battiamo. I nostri aggressori potrebbero notare qualcosa di strano (tipo che sembriamo più grossi di prima), ma di notte e di spalle penseranno di aver visto male.
Landar Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Inviato 15 Novembre 2019 nemmeno nel mondo di tenebra si presenta polizia armata di fucili che minaccia di sparare al primo movimento sbagliato. quindi sicuro non hanno buone intenzioni. nemmeno segni distintivi a quanto pare. quindi anche se Cuore non dovrebbe farlo io immagino una scena splatter ora
Ipergigio Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Inviato 15 Novembre 2019 Allora proviamo a fuggire e se i dadi non ci assistono vada per lo splatter?
Landar Inviato 15 Novembre 2019 Segnala Inviato 15 Novembre 2019 (modificato) Fuggire? 🙄 mai come codardi colpevoli? Modificato 15 Novembre 2019 da Landar
Messaggio consigliato