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Inviato

@Ipergigio, se volete fare domande fatele in TdS, in game mi dite cosa fate. C'è la possibilità di fare quasi tutto, ma le difficoltà aumentano più la cosa è ardua. Contate che in forma homid avete le forze solo un poco maggiori a quelle di un umano normale. Comunque, se volete usare le vostre capacità di percezione, potete farlo.


Inviato (modificato)
1 ora fa, Landar ha scritto:

Fuggire? 🙄 mai

come codardi colpevoli?

Il fatto è che quando si tratta di combattere ho sempre un po' di ansia da prestazione: quello è il momento in cui si capisce se hai fatto una buona scheda o ha solo distribuito i pallini a caso.

PS: Se vogliamo fuggire la mia idea sarebbe quella di salire sul tetto, se fattibile.

PPS: Altrimenti, se non si può evitare la battaglia, prendiamo le nostre forme di guerra e ci scateniamo un po'.

Modificato da Ipergigio
Inviato
1 ora fa, Ipergigio ha scritto:

Fuggire? 🙄 mai

come codardi colpevoli?

Con tutto il rispetto, non credo sia saggio disseminare cadaveri in città se non si è costretti. Sappiamo tutti a cosa porta.

Ma che sia Lupo di Ferro a decidere.

Inviato

Se scappiamo ci saranno cadaveri. Io attendo Mezzanotte per replicare e mi scuso se non posso farlo questa notte. Lo farò domani. Spero Night avrà un po’ di pazienza considerando che è il primo scontro.

ipergigio vai sereno. Fai quel che sente il personaggio 

Inviato
12 ore fa, Landar ha scritto:

Se scappiamo ci saranno cadaveri.

Se ci battiamo dovremo entrare in crinos, e allora cosa pensi succederà quando la polizia troverà corpi smembrati ovunque e il vicolo decorato con parti anatomiche e frattaglie come fossero festoni per halloween? 😒

E se anche non li ammazziamo, e vanno tutti in delirium, c'è il rischio che ricordino, e allora avremo comunque un grosso bersaglio attaccato alla gobba.

La violenza dovrebbe essere l'ultima spiaggia.

Detto questo mi accodo a qualsiasi decisione prenda Lupo di Ferro. Lui agisce e io gli vado dietro.

 

Inviato (modificato)

Il mio PG al momento sta valutando le vie di fuga, in particolare se si può balzare sul tetto (lo so, fa un po' Exalted). Serve un tiro di dadi per analizzare l'ambiente o basta la discrezione del Master @Nightmarechild

Modificato da Ipergigio
Inviato
1 ora fa, Ipergigio ha scritto:

Il mio PG al momento sta valutando le vie di fuga, in particolare se si può balzare sul tetto (lo so, fa un po' Exalted). Serve un tiro di dadi per analizzare l'ambiente o basta la discrezione del Master @Nightmarechild

Descrivo qui la situazione: contate che sia l'officina che gli altri edifici che circondano tre lati del cortile sono edifici da zona industriale, un'altezza di circa 8/10 metri. Sul quarto lato del cortile c'è una recinzione metallica alta due metri e mezzo circa, con un'apertura di almeno un metro e mezzo al centro che avete usato per entrare, affacciata sul vicoletto, non abbastanza largo perchè un'auto possa percorrerlo e su cui sono disposti alcuni bidoni della spazzatura, in corrispondenza degli edifici adiacenti. Sull'altro lato del vicolo, stesso tipo di edifici, 8/10 metri d'altezza, muri abbastanza lisci. L'illuminazione è scarsa, viene solo dai lampioni sulla strada.

Inviato (modificato)
4 ore fa, Ipergigio ha scritto:

Il mio PG al momento sta valutando le vie di fuga, in particolare se si può balzare sul tetto (lo so, fa un po' Exalted). Serve un tiro di dadi per analizzare l'ambiente o basta la discrezione del Master

Addirittura il tetto. Ma no, sfondiamo una parete e ci diamo hihihhi! 😎 Scherzo. Magari basta scavalcare un muro o una recinzione.

Se opti per menare tutti consiglio di far finta di arrendersi. Quando si avvicinano... taaac....

4 ore fa, Landar ha scritto:

Conclusioni affrettate... per cadaveri intendevo i nostri. Poi mica si combatte solo in crinos

Non siamo mica facili da uccidere! (le ultime parole famose) 😅

Ma fra tutto il baraccone di mostri del mondo di tenebra che ho giocato mi sento veramente OP solo quando faccio il garou.

Modificato da Mezzanotte
Inviato

aspetta che ti sparino 2-3 colpetti prima di mutare in crinos. fortunatamente qui abbiamo l'iniziativa che è fondamentale...

la finta resa è una soluzione ma bisogna vedere come ci immobilizzano eheh

Inviato
23 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

@Nightmarechild Direi che se vogliamo scappare scavalcare la recinzione mi pare la scelta più praticabile.

Noi come siamo posizionati rispetto alla recinzione? Per caso i nostri nemici si frappongono tra noi ed essa?

PS: possiamo comunicare in mannarese?

noi possiamo farlo ma ricordate: qualsiasi cosa faremo che non sia arrenderci e metterci a terra ci spareranno. e i proiettili nella forma homid per voi sono letali.

Inviato
3 ore fa, Landar ha scritto:

noi possiamo farlo ma ricordate: qualsiasi cosa faremo che non sia arrenderci e metterci a terra ci spareranno. e i proiettili nella forma homid per voi sono letali.

ve l'ho detto, abbiamo l'iniziativa. Si spende 1 rage per la glabro. La mutazione è istantanea e guadagnamo la rigenerazione e l'assorbimento dei letali. Se non diventiamo completamente a prova di proiettili poco ci manca.

Inviato (modificato)

@Nightmarechild @Mezzanotte @Landar

Alla fine non sapevo decidermi, così credeteci o no, ho lanciato una 100 Lire.

Testa per combattere.

Croce per scappare.

È uscito Croce! Scappiamo e lottiamo solo se ci trattengono, come suggeriva Mezzanotte possiamo mutare per incrementare le difese. Master ci puoi dire se possiamo raggiungere la recinzione senza problemi o se prima dobbiamo superare gli umani?

Modificato da Ipergigio
Inviato
20 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

È uscito Croce! Scappiamo e lottiamo solo se ci trattengono, come suggeriva Mezzanotte possiamo mutare per incrementare le difese. Master ci puoi dire se possiamo raggiungere la recinzione senza problemi o se prima dobbiamo superare gli umani?

Gli umani sono entrati nel cortile dalla stessa entrata da cui siete entrati voi e si sono rapidamente disposti a ventaglio intorno a voi. 

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