Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 305
  • Visualizzazioni 11,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Metterò dei tempi limite. Per ora andremo ogni 2 giorni, e vediamo come va. Stanotte arriverà l'aggiornamento.

• Sì, ma stiamo un pò calmi che questi toni mi piacciono poco. @Ipergigio mandami in PM nome umano, tribù e auspicio, intanto lo inserisco al posto del pg di Fog. Poi, quando avrai scritto il bg, m

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Io sto muovendo le cose un po' velocemente. Il pensiero è corretto, ma se continuiamo a discutere off game di etichetta garou non si va avanti. Queste cose si possono risolvere in game più avanti. Ino

Posted Images

comment_1638894
1 ora fa, Ipergigio ha scritto:

Quindi per fuggire dalla recinzione bisogna comunque lottare?

O saltare, scavare, passare nell'umbra davanti agli umani... Ditemi cosa volete fare, io metto le prove.

comment_1638896

Passare nell'umbra lo sconsiglio, nemmeno ci sono superficie riflettenti a portata di mano credo.
Dovevi tirare una moneta a tre facce con l'opzione arrendersi (per il momento).

Appena decidete e Mezzanotte replica io agisco di conseguenza.

• Author
comment_1638933

Io mi adeguo a quello che fa lupo di ferro. Ci stiamo un po' perdendo in un bicchier d'acqua a mio avviso.

Se la decisione è fuggire lo si fa e basta lasciando al Narratore la gestione delle meccaniche.

Se scappiamo io spendo 1 Rage per mutare in Glabro e poi corro via.

Edited by Mezzanotte

comment_1639030
55 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Ipergigio dovrebbe dare il via con un post d'azione.

Fatto, se qualcosa va male date la colpa alla 100 Lire...😓

• Author
comment_1639467

Anouk è stata anestetizzata. Non ho ben capito se è ancora in grado di muoversi oppure no.

Nel caso non lo fosse, ho sempre desiderato poter dire questo:

Spoiler

fuggite_sciocchi.jpg.38bfc3533c61ee7e007f69d601dcad2e.jpg

"Fuggite, sciocchi!"

Edited by Mezzanotte

• Author
comment_1639508
In questo momento, Ipergigio ha scritto:

Ehm... mi sono perso qualcosa o sono ancora lì impalato con le mani alzate?

Io l'ho sempre detto che Lupo di Ferro è un po' lento... 😆

comment_1639509

Beh, quando toccherà a me vorrei chiedere a @Nightmarechild se nello stesso turno posso mutare in Garou acchiappare la nostra loli-wendigo e fuggire via... ho come la sensazione che siano troppe azioni per un turno solo.

Edited by Ipergigio

comment_1639517

Quindi se uso un punto rage posso mutare nella forma da guerra e provare a scappare con Anouk?

Hm... non rischio di cedere alla Furia come in Forsaken, vero?

comment_1639518

Certo che rischi di cedere alla furia, che domande! XD 
Sennò dove va a finire il drama?
Comunque le azioni sono tantine, io direi che le azioni sono:
Trasformarsi, afferrare Anouk, scappare e scavalcare il muretto/cancello.
Sono circa 4 azioni, con un punto furia ne fai una ma poi devi cominciare a splittare i dadi.

Forse dovreste combattere, adesso che Anouk è rincoglionita, se provi a portarla via rischiate di venir catturati in due!
(Poi non so eh! Io non ho le statistiche scritte da Nightmare e non so nulla della sua avventura, quindi prendete i miei consigli con le pinze)

• Author
comment_1639519
4 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Hm... non rischio di cedere alla Furia come in Forsaken, vero?

Potresti farlo riuscendo un tiro Rage, se ricordo bene.

Il punto è che se vai in Furia puoi solo attaccare i nemici o scappare (attaccando qualsiasi cosa te lo impedisca). In quello stato abbandoneresti la povera Anouk a terra.

comment_1639521
1 minuto fa, Mezzanotte ha scritto:

Potresti farlo riuscendo un tiro Rage, se ricordo bene.

Il punto è che se vai in Furia puoi solo attaccare i nemici o scappare (attaccando qualsiasi cosa te lo impedisca). In quello stato abbandoneresti la povera Anouk a terra.

Mi ricordavo che in Apocalisse si può mantenere la forma Garou molto più a lungo che in Forsaken. Insisto sulla forma Garou perché credo che da umano non riuscirei a scavalcare il recinto tenendo in braccio qualcuno.