Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Passare nell'umbra lo sconsiglio, nemmeno ci sono superficie riflettenti a portata di mano credo.
Dovevi tirare una moneta a tre facce con l'opzione arrendersi (per il momento).

Appena decidete e Mezzanotte replica io agisco di conseguenza.

Inviato (modificato)

Io mi adeguo a quello che fa lupo di ferro. Ci stiamo un po' perdendo in un bicchier d'acqua a mio avviso.

Se la decisione è fuggire lo si fa e basta lasciando al Narratore la gestione delle meccaniche.

Se scappiamo io spendo 1 Rage per mutare in Glabro e poi corro via.

Modificato da Mezzanotte
Inviato (modificato)

Anouk è stata anestetizzata. Non ho ben capito se è ancora in grado di muoversi oppure no.

Nel caso non lo fosse, ho sempre desiderato poter dire questo:

Spoiler

fuggite_sciocchi.jpg.38bfc3533c61ee7e007f69d601dcad2e.jpg

"Fuggite, sciocchi!"

Modificato da Mezzanotte
Inviato (modificato)

Beh, quando toccherà a me vorrei chiedere a @Nightmarechild se nello stesso turno posso mutare in Garou acchiappare la nostra loli-wendigo e fuggire via... ho come la sensazione che siano troppe azioni per un turno solo.

Modificato da Ipergigio
Inviato

Certo che rischi di cedere alla furia, che domande! XD 
Sennò dove va a finire il drama?
Comunque le azioni sono tantine, io direi che le azioni sono:
Trasformarsi, afferrare Anouk, scappare e scavalcare il muretto/cancello.
Sono circa 4 azioni, con un punto furia ne fai una ma poi devi cominciare a splittare i dadi.

Forse dovreste combattere, adesso che Anouk è rincoglionita, se provi a portarla via rischiate di venir catturati in due!
(Poi non so eh! Io non ho le statistiche scritte da Nightmare e non so nulla della sua avventura, quindi prendete i miei consigli con le pinze)

Inviato
4 minuti fa, Ipergigio ha scritto:

Hm... non rischio di cedere alla Furia come in Forsaken, vero?

Potresti farlo riuscendo un tiro Rage, se ricordo bene.

Il punto è che se vai in Furia puoi solo attaccare i nemici o scappare (attaccando qualsiasi cosa te lo impedisca). In quello stato abbandoneresti la povera Anouk a terra.

Inviato
1 minuto fa, Mezzanotte ha scritto:

Potresti farlo riuscendo un tiro Rage, se ricordo bene.

Il punto è che se vai in Furia puoi solo attaccare i nemici o scappare (attaccando qualsiasi cosa te lo impedisca). In quello stato abbandoneresti la povera Anouk a terra.

Mi ricordavo che in Apocalisse si può mantenere la forma Garou molto più a lungo che in Forsaken. Insisto sulla forma Garou perché credo che da umano non riuscirei a scavalcare il recinto tenendo in braccio qualcuno.

• Crea nuovo...