Aranar Inviata 17 Settembre 2019 Segnala Inviata 17 Settembre 2019 (modificato) Buongiorno a tutti, sto studiando l'avventura dello starter kit ma ho visto che mancano le statistiche di alcuni personaggi. Nello specifico... Spoiler nella seconda parte può succedere che debbano combattere contro Bastone di Vetro e nella sua descrizione è anche scritto "la scheda delle statistiche di Iarno contiene la lista degli incantesimi" ma non trovo dove sia questa scheda. Nelle rovine di Thundertree trovano il druido Reidoth che gli chiede di scacciare il drago, è piuttosto logico che il gruppo gli chieda aiuto ma non vi sono dati su Reidoth Inoltre, a pag. 41 alla fine della terza parte indica "che i personaggi abbiano ottenuto l'informazione da Agatha o da Reidoth, abbiano negoziato con Hamun Kost o recuperato Gundren....ora sanno dove si trova la Caverna dell'Onda Tonante" dal che si suppone che Kost sappia e gli dica dove sia la Caverna, ma nella descrizione del suo personaggio non è indicato che lui conosca quest'informazione Modificato 17 Settembre 2019 da Aranar
Checco Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Inviato 17 Settembre 2019 Spoiler Per il primo, mi pare che ci sia il blocco statistiche di un evil mage o qualcosa del genere. Per il secondo: il suo aiuto può limitarsi a un supporto logistico o magari alla fornitura di equipaggiamento o informazioni. In alternativa, se ne hai accesso, potresti utilizzare il druido descritto nel Monster Manual. Buon gioco!
Aranar Inviato 17 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2019 Spoiler per il primo ho supposto che mago malvagio si riferisse invece al mago rosso di Thay Hamun Kost che nella descrizione è esplicitamente indicato come mago malvagio
Checco Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Inviato 17 Settembre 2019 Spoiler Beh, armando l'evil mage con un bastone di difesa (o come cavolo si chiama, non ricordo), presumo che quelle stats potrebbero andar bene. Ora come ora di più non so dirti, vado completamente a memoria.
Messaggio consigliato