Lucia Montanari Inviata 18 Settembre 2019 Segnala Inviata 18 Settembre 2019 (modificato) Ciao ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto: sto cercando di creare il background di un aasimar warlock ma sto facendo fatica a incastarli (scusate la goffaggine è solo il mio secondo PG). Avete dei consigli? Modificato 18 Settembre 2019 da Lucia Montanari
Nocciolupo Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Inviato 18 Settembre 2019 Beh intanto bisognerebbe sapere con quale Patrono ha stretto un patto, con un Immondo sarebbe un conto mentre con una Fata un altro. Comunque in generale trovo sempre che con un warlock un buon punto di partenzia sia "Perché il personaggio ha stretto il patto? Che cosa voleva ottenere in cambio?""
The Stroy Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Inviato 18 Settembre 2019 Chiedi al tuo master e al tuo gruppo. Le indicazioni sull'aspetto, il comportamento, la morale e la lore delle razze e delle classi sul manuale non sono universali e variano da campagna a campagna e da PG a PG. Ad esempio, al mio tavolo gli Aasimar (e tutte le altre razze) sono solo umani con stat diverse, indistinguibili in quanto tali, e un warlock potrebbe non aver stretto patti di alcun tipo, ma essere un sacerdote, un inventore o un criminale dotato di poteri magici. Nel blog che ho in firma ho scritto qualcosa su questa pratica (il reskin) che forse potrebbe tornarti utile per conciliare le due componenti. Buon gioco!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora