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Cattiverie del master


Messaggio consigliato

ho aperto questo topic per vedere le cattiverie che faano anche altri master...per iniziare ne racconto una...

2 giocatori,un guerriero nano,un guerriero umano,girano per un dungeon

distruggono tutto,anche le porte,anche se ovviamente non sono bloccate,ma la mia ira si manifesta quando uno dei due dice...

-allora che c'è alla fine del corridoio?

dm-una porta aperta...

-ok allora mi avvicino,la chido e la sfondo...

dm-:-( ...ok (l'ira sale)

grr-allora dobbiamo riposare vedo se ci sono altre porte...

dm-si c'è ne una

grr-ok non la sfondiamo,la apriamo che c'è dentro?

dm-3 giacigli per dormire...(:lol:)

grr-3?perchè tre?noi siamo solo 2...

dm-si ma dimenticavo...con il lich che avete alle spalle siete tre!:evilhot:

grr-:climb2::climb2:

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Questa successe a mio fratello qualche anno fa.

Era a mangiare da Mac con un suo amico, che al tempo faceva il master (ed è quello che ha masterizzato la nostra ultima avventura, ma chissene... giusto?)

Il master prende i chicken mc nuggets e mio fra gliene frega uno. il master s'arrabbia (MAI togliergli il cibo dal piatto....) e gli dice di ridarglielo. GNAM! Mio fratello si pappa il pezzo di pollo.

Passa un mese.

Sessione di D&D. Mio fratello si giocava uno stregone classico con il classico famiglio volante (un corvo penso). Ora non so esattamente tutti i particolari, ma da come è andata, un pollo gigante è comparso dalla foresta e ha beccato il picoclo corvo, uccidendolo XD.

Questa è la vendetta di un master. :twisted:

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posto solo l'ultima che ho fatto :lol:

il gruppo rintraccia uno gnomo (ex ladro, ma loro non lo sanno) per chiedergli se ha ancora una lastra di adamantio dove sopra sono incisi dei simboli che servono a loro... sono a conoscenza del fatto che in passatto questa lastra l'aveva lui, e dovevano solo chiedergliela...

arrivano avanti alla sua casetta, lo gnomo sta zappando l'orto...

i pg si avvicinano e il mago parte:

MAGO: "ma tu sai di un certo pezzo di ferro durissimo?"

GNOMO: :confused:

MAGO: ma per caso hai mai sentito parlare di una lastra di ferro con dei simboli?"

GNOMO: "ma chi siete?"

MAGO: lancio "accecare"

DM: :banghead: :banghead: :banghead:

seduta dopo:

lo gnomo dopo aver discusso un po' con il gruppo, e essersi fatto togliere la cecità, ed aver apparentemente accettato le scuse del mago, dice ai pg di recarsi presso la cima del monte a 5 giorni di cammino da li, superare la cascata, bere la pozione che darà poi loro che li proteggerà dall'incantesimo di freddo che c'è e prendere la lastra.

PG ringraziano, partono e arrivano

morale:

il mago beve la pozione e muore in 4 minuti tra atroci sofferenze, il resto del gruppo entra nella tana di un drago bianco... :lol::lol::lol:

Anche questa è la vendetta di un master

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:elminstersi ma quando si tratta di un monaco vampiro di livello effettivo 22?

l'assassino mi sà che muore in 18 secondi

In quel caso basta un chierico di 18° (ma se ben progettato basta anche di 14°, se non di 10°) con il dominio del sole (o l'analogo talento).

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posto solo l'ultima che ho fatto :lol:

il gruppo rintraccia uno gnomo (ex ladro, ma loro non lo sanno) per chiedergli se ha ancora una lastra di adamantio dove sopra sono incisi dei simboli che servono a loro... sono a conoscenza del fatto che in passatto questa lastra l'aveva lui, e dovevano solo chiedergliela...

arrivano avanti alla sua casetta, lo gnomo sta zappando l'orto...

i pg si avvicinano e il mago parte:

MAGO: "ma tu sai di un certo pezzo di ferro durissimo?"

GNOMO: :confused:

MAGO: ma per caso hai mai sentito parlare di una lastra di ferro con dei simboli?"

GNOMO: "ma chi siete?"

MAGO: lancio "accecare"

DM: :banghead: :banghead: :banghead:

seduta dopo:

lo gnomo dopo aver discusso un po' con il gruppo, e essersi fatto togliere la cecità, ed aver apparentemente accettato le scuse del mago, dice ai pg di recarsi presso la cima del monte a 5 giorni di cammino da li, superare la cascata, bere la pozione che darà poi loro che li proteggerà dall'incantesimo di freddo che c'è e prendere la lastra.

PG ringraziano, partono e arrivano

morale:

il mago beve la pozione e muore in 4 minuti tra atroci sofferenze, il resto del gruppo entra nella tana di un drago bianco... :lol::lol:

Anche questa è la vendetta di un master

hai sbagliato sezione, devi andare in Due Risate con D&D :lol:

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Questa non è stata proprio una cattiveria, perchè anzitutto è stato un incidente, e poi sono stai i giocatori ad insistere perchè volevano più realismo (detto da uno che giocava un drow mago, vabbè)

Giocatore: OK ma il morso acido del topo orrido (eberron) dove mi colpisce?

DM: Non so...facciamo che...

Giocatore: Nonono, niente "facciamo che" ci vuole realismo!

DM: OK, tiriamo il d6. Se esce 1-2 una gamba, 3-4 una mano, 5-6 la testa.

Giocatore: Ma scusa come fa un topo ad arrivare alla testa.

DM: :banghead: OK 5-6 un testicolo, va bene?

Giocatore: perfetto!

Indovinate cos'è uscito:-D

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Sessione serale:

DM: siete arrivati in una stanza apparentemente senza altre via d'uscita.

Mago: faccio un tiro su osservare.

Dm: Bene noti un piccolo bottone su di un muro

Mago: (Senza pensare 3 secondi) Lo premo subito.

Dm: Bene. All'improvviso ti risvegli in una foresta in piena notte. Nudo e con tutti i tuoi avere sparsi per metri attorno a te. (Poi si rivolge agli altri giocatori) voi ridatemi le schede che siete tutti morti.

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Sessione serale:

DM: siete arrivati in una stanza apparentemente senza altre via d'uscita.

Mago: faccio un tiro su osservare.

Dm: Bene noti un piccolo bottone su di un muro

Mago: (Senza pensare 3 secondi) Lo premo subito.

Dm: Bene. All'improvviso ti risvegli in una foresta in piena notte. Nudo e con tutti i tuoi avere sparsi per metri attorno a te. (Poi si rivolge agli altri giocatori) voi ridatemi le schede che siete tutti morti.

Spero perlomeno abbia spiegato le motivazioni, di tutto questo strano evento.

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Sessione serale:

DM: siete arrivati in una stanza apparentemente senza altre via d'uscita.

Mago: faccio un tiro su osservare.

Dm: Bene noti un piccolo bottone su di un muro

Mago: (Senza pensare 3 secondi) Lo premo subito.

Dm: Bene. All'improvviso ti risvegli in una foresta in piena notte. Nudo e con tutti i tuoi avere sparsi per metri attorno a te. (Poi si rivolge agli altri giocatori) voi ridatemi le schede che siete tutti morti.

ma dai...nooo davvero eccezzionale soprattutto quel...voi ridatemi le schede che siete tutti morti:lol:

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Il nostro DM non ha bisogno di sforzarsi in cattiverie, siamo così polli:cowjoy: da andare a cercarci i guai da soli!

DM - Lasciate la città (dopo un'estenuante quest con rischio morte x tutti!), e appena usciti vedete uno dei 2 draghi di rame (molto giovani e nostri compagni di viaggio) in bocca ad un drago verde che sta volando verso la foresta ai piedi del monte.

Ilex (Rgr) - Seguiamolo, lo sai che tesoro avrà un drago simile? E poi se salviamo il drago di rame, lui ci darà una ricompensa di sicuro...:orc:

Feleas (Ldr) - Mah, non so...E' un bel rischio, hai visto quant'è grosso?! :think:

Alavar (Mag) - Oh, sono appena resuscitato, non voglio fare la stessa fine anche stavolta, lasciamo fare...:sfigato:

Hewen (Chr) - Dai, è un'occasione da non perdere. Non è il primo Drago che incontriamo, poi ci siamo riposati prima di partire. E se lo battiamo a Palanthas ci ricopriranno d'oro e di onori! :swear:

PG (tutti, all'unanimità) - SI, CE LA POSSIAMO FARE, ANDIAMO!!! :lightning

Tralasciando i dettagli dello scontro (e i trucchi ed inganni del drago che ci ha beffato in tutti i modi possibili prima di attaccare), sono sopravvissuti 3 PG su 6 (e solo per bontà del DM)...

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:lol::lol::lol: ahahahahah bellissima...

si puo' sapere cosa sarebbe successo per un epilogo così tragico? :lol::lol::lol:

Semplicemente ci eravamo infilati in un sotteraneo di un antico e potentissimo mago (ormai scomparso). Quella stanza era la sua ultima via di fuga. Il bottone serviva per teletrasportare il mago in un luogo sicuro e a far esplodere l'intero doungeon (in caso fosse caduto nelle mani dei nemici).

XD La cosa divertente fu che il mago del party non ha nemmeno pensato che quel bottone poteva essere fatale. Appena l'ha visto l'ha dovuto subito premere XD Senza considerare i vari indizi che avevamo trovato e che riguardavano proprio "una via di fuga estrema che avrebbe portato alla distruzione dei nemici del luogo inespugnabile" :P

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Semplicemente ci eravamo infilati in un sotteraneo di un antico e potentissimo mago (ormai scomparso). Quella stanza era la sua ultima via di fuga. Il bottone serviva per teletrasportare il mago in un luogo sicuro e a far esplodere l'intero doungeon (in caso fosse caduto nelle mani dei nemici).

XD La cosa divertente fu che il mago del party non ha nemmeno pensato che quel bottone poteva essere fatale. Appena l'ha visto l'ha dovuto subito premere XD Senza considerare i vari indizi che avevamo trovato e che riguardavano proprio "una via di fuga estrema che avrebbe portato alla distruzione dei nemici del luogo inespugnabile" :P

Il vostro DM è un tipo un po' sadico, per concepire un modo così cinico e letale che non lascia vie di scampo...se non sadico quantomeno antisportivo!:lol:

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vecchia compagnia:

il mago cercava in tutte le stanze, anche quelle più impensabili...

Mago: master cerco nella stanza

DM: ok tira...

Mago: rottle rottle...20 di dado!

DM: bene...ehm..nn c'è niente tranne quello prima descritto..

Il mago diventa master e il master diventa giocatore..

ex DM: master cerco qualcosa nella stanza...

DM: cerca cerca...e sghignazza..

ex DM: tanto lo so che nn trovo nulla

DM: no no tira dai..

ex DM: eh...un bel 24..che trovo?

DM: bene...ehm..nn c'è niente tranne quello prima descritto..

Vendetta servita..

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