sephirot Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 Quelle che fa il mio master sono piu' che cattiverie *********, del tipo: Come apri la porta ti arriva un giavellotto addosso, e non hai diritto ad alcun tiro salvezza.. Come tocchi "tale" oggetto, ti ritrovi in mezzo ad un bosco privo di sensi.. E dulcis in fundo O_____O al LV 2 voleva farmci sfidare un golem di ferro O_O... Inutile die che poi ha fatto intervenire dei PNG per toglerci dalla *****, e ci hanno anche preso il tesoro -..-
Yonas Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 non è detto che qualsiasi cosa ti cammini davanti tu debba abbatterla... ci sta che abbiate trovato un golem e che dei PNG vi abbiano salvato il fondoschiena... che ve ne fate delle m.o.? avete sicuramente preso un bel pò di PX, no?
Brona Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Inviato 21 Luglio 2007 non è detto che qualsiasi cosa ti cammini davanti tu debba abbatterla... Vallo a spiegare al bardo del mio gruppo, convinto dell'esato contrario (ma se il master l'ha messo vuol dire che lo possiamo ammazzare no?!). Quante volte l'ho dovuto raccogliere col cucchiaino e il mio barattolino sammontana... E comunque lo sanno tutti che i golem di ferro hanno un punto dietro l'orecchio che se glielo gratti diventano docilissimi...
Drago Temporale Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Inviato 22 Luglio 2007 C'è un mio amico appassionato di Harry Potter che confonde sempre il mondo di D&D con quello del celebre libro... DM: Vedete un ippogrifo avvicinarsi a voi tra gli alberi... PG (spavaldo): "Ragazzi me la vedo io! Tutti fermi eh! Non dobbiamo infastidirlo..." Vado vicino all'ippogrifo è gli faccio un inchino DM: L'ippogrifo ti guarda incuriosito. Si avvicina lentamente, abbassa la testa e ti da un morso!!! Colto alla sprovvista negato il bonus di des. Ti colpisce... Sei a terra (che soddisfazione per il DM che aveva preparato tutta la scena apposta ) 1
Yonas Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 Vallo a spiegare al bardo del mio gruppo, convinto dell'esato contrario (ma se il master l'ha messo vuol dire che lo possiamo ammazzare no?!). Quante volte l'ho dovuto raccogliere col cucchiaino e il mio barattolino sammontana... è il prezzo che si paga per il meta-game! E comunque lo sanno tutti che i golem di ferro hanno un punto dietro l'orecchio che se glielo gratti diventano docilissimi... sì, quando però quel punto glielo gratta un druido con stretta corrosiva, vero?
Morgan Noggareth Le Fai Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2007 allora il gruppo è composto da un vampiro 14°liv monaco,ranger 12° livello,chierico 14°....il gruppo è in contrasto perchè c'è il vampiro,e il chierico è di hireoneus(spero sia scritto bene) il vampiro è alleato con i drow attuali nemici del gruppo... la battaglia si svolge in una stanza creata appositamente per evitare fughe magiche è "nebbiose" allora il vampiro viene aiutato da due ranger drow,il chierico e il ranger mezz'elfo sono la controparte comincia lo scontro il vampiro picchia a sangue il ranger portandolo in fin di vita,il chierico massacra il vampiro con incantesimi e così via,il vampiro muore e diventa nebbia e così anche i ranger drow,restano il mezz'elfo e il chierico che ovviamente non sanno uscire,così il chierico privo armai di incantesimi dice: chr:devo pregare per ripristinare gli incantesimi,tu proteggimi rgr:ok! (ovviamente tutto mentre il vampiro aleggia nell'aria della stanza:climb2:,già qua prima situazione assurda!) cmq mentre il chierico prega ecco che viene la signora drow non che maga di 17°liv vede il chierico che prega e il ranger allibito per la comparsa dal nulla della drow,lancia una magia al chierico,dito di morte....roll....il chierico muore, gli unici inc rimasti alla drow sono cerchio di morte e confusione ecco che lancia confusione al ranger...roll... perfetto il ranger comincia a correre verso i muri rincretinito come uno scemo,mentre la drow traccia il cerchio.... 10 min dopo il ranger muore la drow và via e resta solo il vampiro che aleggia nella stanza come un pazzo perchè non trova un uscita.... ahahahahahahaahah:rolleyes: C'è un mio amico appassionato di Harry Potter che confonde sempre il mondo di D&D con quello del celebre libro... DM: Vedete un ippogrifo avvicinarsi a voi tra gli alberi... PG (spavaldo): "Ragazzi me la vedo io! Tutti fermi eh! Non dobbiamo infastidirlo..." Vado vicino all'ippogrifo è gli faccio un inchino DM: L'ippogrifo ti guarda incuriosito. Si avvicina lentamente, abbassa la testa e ti da un morso!!! Colto alla sprovvista negato il bonus di des. Ti colpisce... Sei a terra (che soddisfazione per il DM che aveva preparato tutta la scena apposta ) questa scena è da oscar,ma lo è di più se sucedesse davvero ad harry poter così evitiamo il seguito whahah
Mr Atomic Bomb Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Inviato 12 Agosto 2007 io, più che cattiverie, ero un fan delle ripicche. cioè "non sfidare il master che dorme". essendo molto buono, e talvolta pure di manica larga (magari qualche reroll gratuito quando la metà dei pg sbagliano e finiscono in un burrone), odio quando mi si sfida. cioè: "son troppo forte, non mi puoi uccidere", detto dal warlock del gruppo. se fossi ancora master (ho passato lo scettro), un bel mostro con un campo antimagia castato sugli artigli lo vedrei bene. usa le tue sop ora. lo dico sempre: non sfidate il master, non lamentatevi più del dovuto. se (questo l'ho fatto io) un tizio ti fa star zitto solo con un TACI e non ti faccio fare la prova contrapposta, forse è perchè ha un +20 al tiro. imparate. se un master rompe le pa**e ci sono due motivi: o è uno str***o, o sa cosa fare.
Yonas Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 allora il gruppo è composto da un vampiro 14°liv monaco,ranger 12° livello,chierico 14°....il gruppo è in contrasto perchè c'è il vampiro,e il chierico è di hireoneus(spero sia scritto bene) il vampiro è alleato con i drow attuali nemici del gruppo... la battaglia si svolge in una stanza creata appositamente per evitare fughe magiche è "nebbiose" allora il vampiro viene aiutato da due ranger drow,il chierico e il ranger mezz'elfo sono la controparte comincia lo scontro il vampiro picchia a sangue il ranger portandolo in fin di vita,il chierico massacra il vampiro con incantesimi e così via,il vampiro muore e diventa nebbia e così anche i ranger drow,restano il mezz'elfo e il chierico che ovviamente non sanno uscire,così il chierico privo armai di incantesimi dice: chr:devo pregare per ripristinare gli incantesimi,tu proteggimi rgr:ok! (ovviamente tutto mentre il vampiro aleggia nell'aria della stanza:climb2:,già qua prima situazione assurda!) cmq mentre il chierico prega ecco che viene la signora drow non che maga di 17°liv vede il chierico che prega e il ranger allibito per la comparsa dal nulla della drow,lancia una magia al chierico,dito di morte....roll....il chierico muore, gli unici inc rimasti alla drow sono cerchio di morte e confusione ecco che lancia confusione al ranger...roll... perfetto il ranger comincia a correre verso i muri rincretinito come uno scemo,mentre la drow traccia il cerchio.... 10 min dopo il ranger muore la drow và via e resta solo il vampiro che aleggia nella stanza come un pazzo perchè non trova un uscita.... ahahahahahahaahah:rolleyes: allora, diciamo la situazione come è stata per davvero, master! il ranger (io), per proteggere il chierico, si para davanti e comincia a buscare botte dal vampiro, e NEL FRATTEMPO un ranger drow mi pugnala continuamente da dietro. il ranger resiste, fin quando dà il colpo di grazia al vampiro abbattuto dalle magie del chierico. solo allora il ranger si "accorge" di avere qualcuno dietro che lo stuzzicava, si gira roll... 20 roll di conferma... 20 ed esce un fraccagno di danno... il ranger drow viene tagliato in due dalla scimitarra del mio ranger... scena successiva: il chierico mi chiede di fare la guardia alla nebbia che aleggiava, io gli rispondo di sì, e preparo Muro di vento, nel caso la nebbia avesse sgamato una feritoia dove passare, l'avrei fermata tempestivamente... accade però che entra nella stanza questa chierica drow, fissa il chierico di Heironeous (così si scrive, master!) e lancia l'incantesimo... la mia guida spirituale polverizzato, così... e nel frattempo mi fa anche quell'altro incantesimo... mi risveglio e vedo la maledetta tracciare strani segni in terra, e mi ci butto a fraccagnarla di scimitarrate master: hai dieci round di tempo per ucciderla o farla deconcentrare io: ok primo round ottimo, su 4-5 colpi ne faccio 2 con critico. ma è dopo il bello... quinto round: colpo maldestro. distratto per 1d4 round... e ovviamente esce 4... ultimo round... master: capisci che è difficilissimo deconcentrarla (stica//i, una chierica di 17 livello avrà un botto di concentrazione)... ma noti che è profondamente devastata dalla stanchezza e dalle ferite... capisci che con qualche colpo puoi farla svenire io: ce la farò! roll... 1... ancora un colpo maldestro... distratto di nuovo per 1d4 round... meglio, ero distratto quando son morto...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora