Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 20 Settembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviata 20 Settembre 2019 Viste alcune defezioni estive sto cercando alcuni sostituti per una serie di miei PbF: 4 nuovi giocatori per il PbF Nuove Reclute, spin-off del mio PbF più longevo (La Pietra Eretta). Visto il rinnovo totale del gruppo farei partire una nuova storia, seppur con le stesse premesse di base, ovvero che i PG sono parte di una nuova "succursale" dell'ordine di cavalieri creato nel PbF principale. D&D 3.5, livello da decidere ma massimo livello 5-6. 2 giocatori per il PbF Ritorno al Tempio del Male Elementale, in cui PG stanno per addentrarsi tra i piani elementali dopo che il mondo è stato da poco salvato dalla distruzione per mano di Imix, Principe degli Elementali Malvagi del Fuoco. D&D 3.5, livello 10, gli altri due PG sono umani, un Duskblade e un Crusader. 3 giocatori per il PbF Uccisori di Giganti - Gruppo 2, basato sull'omonimo AP della Paizo, i PG sono da poco tornati a Trunau dalle paludi dove hanno recuperato delle armi da usare contro i giganti e stanno ora studiando e infastidendo un'armata di orchi intenzionata ad attaccare il villaggio. Pathfinder 1E, livello 4, i PG attualmente presenti sono un nano druido delle pietre e un hobgoblin alchimista. 1
Pentolino Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 Ciao Alone, bentornato, mi piacerebbe provare Nuove Reclute
Albedo Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 Sono invece interessato a uccisori di giganti.
L_Oscuro Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 (modificato) Ciao Alonewolf, se c'è ancora un po' di spazio, mi piacerebbe provare Uccisore di Giganti! Modificato 20 Settembre 2019 da L_Oscuro
Fezza Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Ciao Alone, bentornato, mi piacerebbe provare Nuove Reclute Copio! 😘 1
New One Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 Sarei interessato anch'io a Nuove Reclute
Skull Leader Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Inviato 20 Settembre 2019 Se per nuove reclute concedi le classi psioniche mi piacerebbe partecipare
Pentolino Inviato 21 Settembre 2019 Segnala Inviato 21 Settembre 2019 @Alonewolf87 Per le nuove reclute, qualora venissi scelto, mi piacerebbe partire da livello medio basso 1-3 per intenderci
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Settembre 2019 16 ore fa, Skull Leader ha scritto: Se per nuove reclute concedi le classi psioniche mi piacerebbe partecipare Sì concedo anche le classi psioniche (ma evitiamo combo troppo spinte, cosa che ovviamente vale in generale) Aggiorno il post iniziale con il fatto che ora i posti per Uccisori di Giganti sono 3. Aspetterò fino a domani pomeriggio/sera per vedere chi si presenta e decidere. 1 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2019 @Albedo @L_Oscuro @Blues allora vi considero a bordo per Uccisori di Giganti, qui trovate il TdS. L'altro giocatore rimanente al momento è Dmitrij e c'è PietroD in valutazione come potenziale 5° giocatore. @New One @Pentolino @Fezza @Skull Leader vi considero a bordo per Nuove Reclute. Il TdS è qui e ci possiamo spostare là per dirimire i vari dettagli per iniziare a giocare. Rimangono ancora disponibili i 2 posti per Ritorno al Tempio del Male Elementale. Possibile che non ci sia gente interessata a gioco di livello medio alto in 3.5? 😄 1 3
Pentolino Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 20 minutes ago, Alonewolf87 said: @Albedo @L_Oscuro @Blues allora vi considero a bordo per Uccisori di Giganti, qui trovate il TdS. L'altro giocatore rimanente al momento è Dmitrij e c'è PietroD in valutazione come potenziale 5° giocatore. @New One @Pentolino @Fezza @Skull Leader vi considero a bordo per Nuove Reclute. Il TdS è qui e ci possiamo spostare là per dirimire i vari dettagli per iniziare a giocare. Rimangono ancora disponibili i 2 posti per Ritorno al Tempio del Male Elementale. Possibile che non ci sia gente interessata a gioco di livello medio alto in 3.5? 😄 Alone prima di spostarmi, mi puoi dire da che livello intendi partire? Come anticipavo io preferirei partire dal 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2019 5 minuti fa, Pentolino ha scritto: Alone prima di spostarmi, mi puoi dire da che livello intendi partire? Come anticipavo io preferirei partire dal 1 Come dicevo il livello lo lascerei scegliere a voi nel range indicato sopra, vi lasciavo decidere inter vos.
Pentolino Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 25 minutes ago, Alonewolf87 said: Come dicevo il livello lo lascerei scegliere a voi nel range indicato sopra, vi lasciavo decidere inter vos. Ok allora attendo un commento del resto della truppa perche' se fosse superiore al 1 o 2 io mi tirerei fuori, sono molto incasinato a lavoro e non riuscirei a mettere su una scheda di 5-6 in tempi ragionevoli, settimana prossima saro' a Mexico City tutta la settimana e tra lavoro e differenza d orario non vi voglio tenere bloccati Fatemi sapere
Albedo Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: @Albedo @L_Oscuro @Blues allora vi considero a bordo per Uccisori di Giganti, qui trovate il TdS. L'altro giocatore rimanente al momento è Dmitrij e c'è PietroD in valutazione come potenziale 5° giocatore. Grazie! limiti a razza e classi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2019 7 minuti fa, Albedo ha scritto: limiti a razza e classi? In generale non ne metto, ma magari non fatemi il Convocatore Synthesist o cose del genere. Vista la storyline poi orchi e simili sarebbero difficili da integrare.
Blues Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 1 hour ago, Alonewolf87 said: @Albedo @L_Oscuro @Blues allora vi considero a bordo per Uccisori di Giganti, qui trovate il TdS. L'altro giocatore rimanente al momento è Dmitrij e c'è PietroD in valutazione come potenziale 5° giocatore. @New One @Pentolino @Fezza @Skull Leader vi considero a bordo per Nuove Reclute. Il TdS è qui e ci possiamo spostare là per dirimire i vari dettagli per iniziare a giocare. Rimangono ancora disponibili i 2 posti per Ritorno al Tempio del Male Elementale. Possibile che non ci sia gente interessata a gioco di livello medio alto in 3.5? 😄 Molte grazie :) e' un onore per me parteciparvi. Io pensavo di fare un umano/guerriero si parte dal livello 4 come anticipato? o anche dall'uno? Per la scheda quanto tempo si ha a disposizione? Grazie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2019 2 minuti fa, Blues ha scritto: Io pensavo di fare un umano/guerriero si parte dal livello 4 come anticipato? o anche dall'uno? Per la scheda quanto tempo si ha a disposizione? Si parte da livello 4, per la scheda vi darei una settimana a grandi linee. Per gli agganci in storia poi vediamo tutti assieme anche con @Dmitrij 1 1
Albedo Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 ehmmm potresti mandarmi l'invito per la gilda?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2019 2 minuti fa, Albedo ha scritto: ehmmm potresti mandarmi l'invito per la gilda? Non ti sei già unito?
Messaggio consigliato