Skull Leader Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 Grazie per l'invito. IO però ho lo stesso problema di Pentolino, potrei impiegare un po' di tempo per fare la scheda, a meno di non trovarne una già pronta di qualche vecchissimo pg
Albedo Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 52 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Non ti sei già unito? seguo il topic ma se clicco su "unisciti a gilda" mi dice che non posso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2019 28 minuti fa, Albedo ha scritto: seguo il topic ma se clicco su "unisciti a gilda" mi dice che non posso. A me ti segna come già unito alla gilda
Albedo Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 15 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: A me ti segna come già unito alla gilda infatti ora al posto di "unisciti gilda" mi da "abbandona gilda"... l'importante che si sia risolto.
Pentolino Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 @New One Evito di unirmi alla gilda. Considerato che si vuole giocare livelli piu' alti sinceramente preferisco fare un passo indietro prima di avventurarmi in qualcosa che non posso sostenere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2019 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2019 12 ore fa, Pentolino ha scritto: @New One Evito di unirmi alla gilda. Considerato che si vuole giocare livelli piu' alti sinceramente preferisco fare un passo indietro prima di avventurarmi in qualcosa che non posso sostenere. Beh tra livello 1 e 3 non c'è secondo me questo esagerato aumento di complessità (persino nella 3.5) e mi spiace vederti rinunciare, ma ovviamente devi fare come meglio ti senti.
Messaggio consigliato