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Inviata

stiamo parlando di magic:nel mazzo sono presenti

terre

8paludi(innevate)

12montagne(innevate)

2sorgenti sulfuree

altro

4riti oscuri

4canzoni ribollenti

2portali di belbe's

2danza del calderone

creature

2nibbio infernale imperiale

1drago vampiro

1discendente dell'ur-drago

1dracomago

2tarox alaspada

1drago di shivan

1 balthor il corrotto

2drago pirofauci

1 drago a due teste

1drago geloscaglia

1flagello delle creste di kher

1 drago tiranno

1 nibbio infernale di bogardan

1ryusei la stella cadente

1 nibbio infernale scarlatto

1drago vulcanico

1alaspada il risorto

mi servono dei consigli per migliorare il mazzo

grazie a tutti


  • Risposte 11
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Principali partecipanti

Inviato

potresti toglierei

drago a due teste

drago tiranno

drago geloscaglia

nibbio infernale scarlatto

per metterci 4 sciamano dracofono

drago vulcanico

dracomago

per altri due terox(di due non te ne fai nulla)

se no via anche i terox e metti 4 drago braccato

Inviato

cosa togliere dragotiranno????

gli sciamani o provato a metterne 4, poi o provato a metterne 4 incubatrici di urza ma nn funzionano, mi serve qualcosa che nn riduca il costo ma che ti faccia tirar giu roba,..........,

mono rosso l'idea era quella ma tante carte rosso e nere nn ci sono tipo danza del calderone(fa chiudere al 2 turno se ti sale)

Inviato

Vediamo di farci strada.....

8 Montagne (Estive)

4 Paludi (Estive)

2 Urborg, Tomba di Yawgmoth

4 Pantano Insanguinato

4 Sorgente Sulfurea

4 Riti Oscuri

4 Canzoni Ribollenti

2 Pyroclasma

4 Terapia della Cabala

4 Danza dei Morti

2 Dannazione

4 Cappa delle Profezie dei Sensei

2 Fiammata

4 Drago Divoramondo

2 Drago a Due Teste

2 Nibbio Infernale di Shiv

2 Alaspada il Risorto

2 Rorix Alaspada

Come prima cosa, i mazzi scritti in questa maniera sono molto più leggibili, poi passando al mazzo.... sicuramente non è fortissimo anche così, ma più di prima sicuramente, visto che ha al suo interno almeno 4 rimozioni "globali" che non fanno mai male, 4 pescanti, 4 Danzette e 4 Terapie....

la mana base è solida e grazie ai pantani utilizerai al meglio anche le cappe....

per quello che invece riguarda il parco creature, l'ho di molto riimenzionato, questo per permetterti di essere più flessibile... dato che avere mani piene al 5/6 turno non è sempre una grande cosa... a ultima cosa il divoramondo non lo devi giocare dalla mano, ma una volta che lo hai al cimitero (tramite la terapia) usaci sopra la danza e........ vedrai...... :bye:

Inviato

drcotempesta o provato a metterla ma nn funziona si è buona come carta ma nn serve

stavo pensando che per far scendere draghi a go-go basterebbero due ingressi della cripta....pero servirebbero draghi con poco costo per permettere ai veri "signori" di scendere in campo e di far piazza pulita di mostri e punti vita

ecco dunque la domanda...conoscete carte tipo drago che costano poche mana????

Inviato

ecco dunque la domanda...conoscete carte tipo drago che costano poche mana????

Rathi Dragon costa 2RR, Cucciolo di Drago 2RR, Covetous Dragon 2RR...

Se cerchi su MagicCards ne trovi quanti ne vuoi, con Ricerca Avanzata metti "drago" come sottotipo di creatura e trovi i draghi anche a costo basso! :-D

:bye:

Inviato

drcotempesta o provato a metterla ma nn funziona si è buona come carta ma nn serve

Ma...com'è possibile oO? Scusa se insisto,ma è sul serio quasi indispensabile...ora giocata da sola fa schifo,ma se per giocarla usi qualche acceleratore(quelli che consiglio sempre sono rituale disperato e canzone ribollente) giochi quattro o cinque draghi in una mano(e anche una delle prime mani con un pò di fortuna^^)...mi spieghi come mai a te non girava^^?

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