24 Giugno 200717 anni comment_150815 appoggio Aerys II... con le censure stanno esagerando... in naruto non si vede un filo di sangue perchè tutto diventa bianco e nero... hanno censurato pure la pubblicità dello scoiattolo... vabbè che era di cattivo gusto però che bisogno c era di censurarla?
24 Giugno 200717 anni comment_150902 appoggio Aerys II... con le censure stanno esagerando... in naruto non si vede un filo di sangue perchè tutto diventa bianco e nero... hanno censurato pure la pubblicità dello scoiattolo... vabbè che era di cattivo gusto però che bisogno c era di censurarla? Magari l'hanno censurata dalla casa produttrice perchè erano crollate le vendite (mia ipotesi) Io non comprerei del chewing gum che danno simili fenomeni di meteorismo :lol:
6 Gennaio 200817 anni comment_189211 io sono un grande fan di conan (perche amo i gialli), ma quando ne parlo a nessuno piace, e allora mi chiedevo......chi lo legge???? p.s. avete gia preso il 36 (quello di gennaio)?
6 Gennaio 200817 anni comment_189221 Io lo leggevo a scrocco (), ma sono rimasto indietro. E' una lettura piacevole, a volte un po' ripetitivo, ed anche divertente. Sia Shinichi (si scrive così ) che Goro a volte sono troppo stupidi.
6 Gennaio 200817 anni comment_189225 Io lo leggevo e devo dire che non mi dispiaceva; lettura semplice e comunque non c'era molto da ricordare tra un fumetto e l'altro perchè la storia principale va avanti ogni 3/4 numeri...solo che a causa dell'estate e del poco tempo non sono più andato in fumetteria a comprarlo e sono rimasto al numero 24
6 Gennaio 200817 anni comment_189235 Io ho visto l'anime, direi che è carino nulla di più!! Pensate che il manga meriti di più??
6 Gennaio 200817 anni comment_189238 ti dico che, se non sei un appassionato di gialli, risulterebbe un po' monotono e dopo il 2 fumetti ti viene da pensare '' se incontro conan per strada ,SCAPPO'' per la sfortuna che ha (ogni volta muore qualcuno). ma gli episodi di storia sono rari e magnifici, ad esempio nel numero di questo mese alla fine ... Spoiler: è davanti a una bomba con scritto sul display '' 00:00:03'' chiuso in un ascensore precipitato insieme a un protagonista (secondario) della polizia
9 Gennaio 200817 anni comment_189988 ti dico che, se non sei un appassionato di gialli, risulterebbe un po' monotono e dopo il 2 fumetti ti viene da pensare '' se incontro conan per strada ,SCAPPO'' per la sfortuna che ha (ogni volta muore qualcuno). ma gli episodi di storia sono rari e magnifici, ad esempio nel numero di questo mese alla fine ... Spoiler: è davanti a una bomba con scritto sul display '' 00:00:03'' chiuso in un ascensore precipitato insieme a un protagonista (secondario) della polizia WOW... SONO RIUSCITO A NON LEGGERMI LO SPOILER tornando OT come fumetto non è male, forse "come si è già detto" è mooolto ripetitivo, ma voglio sapere come va a finire... e spezzare una lancia a suo favore... anche se scapperei se lo vedessi ^^ e poi mi piacciono i gialli...
9 Gennaio 200817 anni comment_190009 Quello finale di questo mese è fenomenale, infatti ci lascia col fiato sospeso per altri 30 giorni
9 Gennaio 200817 anni comment_190182 sicuramente spiazzerà la bomba con un ragionamento da mentecatti...a quel punto la bomba funzionerà come un orologio normale e si salveranno tutti!
21 Gennaio 200817 anni comment_193945 ma conan porta sf**a o cosa? cioè dovunque vada muore qualcuno.. poi è normale che la polizia lasci indagare un bambino di 6 anni sulla scena del crimine. e poi è irreale riesce sempre a capire chi è il colpevole con degliu indizi inutili... e soprattutto nessuno si accorge che goro dorme e non parla??? dai è surreale...
21 Gennaio 200817 anni comment_193952 ma conan porta sf**a o cosa? cioè dovunque vada muore qualcuno.. poi è normale che la polizia lasci indagare un bambino di 6 anni sulla scena del crimine. e poi è irreale riesce sempre a capire chi è il colpevole con degliu indizi inutili... e soprattutto nessuno si accorge che goro dorme e non parla??? dai è surreale... Ed è reale che esista un veleno che ti fa ritornare giovane? E' un fumetto con lo scopo di intrattenere e non di essere "realistico".
21 Gennaio 200817 anni Author comment_194043 Ed è reale che esista un veleno che ti fa ritornare giovane? E nelle scene tagliate c'è un tizio che muore con un'overdose di quella roba: un attimo è lì, e l'attimo dopo... SBLORCH!!! Ridotto a una macchia color madreperla sul tappeto. Quella del tipo che dorme e lui che lo doppia è terribile in effetti.
23 Gennaio 200817 anni comment_194590 Nonostante le prime 10-12 puntate fossero carine, alla fin fine quel cartone è diventato l'ennesima prova del fatto che i protagonisti portino sfiga: dovunque capiti il piccoletto occhialuto, almeno una persona muore. Se non è sfiga questa... Quoto, ma più che altro la vedo una trasposizione animata e ringiovanita della Signora in Giallo. Anche lei ovunque andasse moriva qualcuno (a volte anche più di uno...) ed era lei a risolvere il caso (e se doveva andare ad una presentazione di un suo libro era meglio non essere in città o sulla sua strada per sicurezza). Almeno in quella serie (almeno agli inizi) gli indizi erano "semplici" e si riusciva a capire il colpevole, cosa che in questo cartone è praticamente impossibile, anche perchè parecchie volte gli indizi non vengono mostrati ma solo carpiti dal protagonista.
23 Gennaio 200817 anni Author comment_194606 Almeno in quella serie (almeno agli inizi) gli indizi erano "semplici" e si riusciva a capire il colpevole, cosa che in questo cartone è praticamente impossibile, anche perchè parecchie volte gli indizi non vengono mostrati ma solo carpiti dal protagonista. In realtà nel Detective Conan è facilissimo: il colpevole è la donna maltrattata oppure quello con la faccia da stron*o. Un po' come ER, dove tutti i neri erano spacciatori e sieropositivi: in Conan le donne e gli stron*i sono assassini. Stabilito questo, non importa il numero delle lenze da pesca finissime usate per dirigere il fino aeroplanino di carta verso la giugulare della vittima: il colpevole è la donna o l'antipatico.
24 Gennaio 200817 anni comment_194611 Ed è reale che esista un veleno che ti fa ritornare giovane? E' un fumetto con lo scopo di intrattenere e non di essere "realistico". Vero... però un minimo di realismo ci vorrebbe... Un veleno che ti fa rimpicciolire le cellule, sempre che non le uccida, di certo non fa rimpicciolire le OSSA, che sono degli agglomerati cristallini... E soprattutto, non è che l'antidoto a tale veleno ti faccia improvvisamente riacquistare la massa che hai perso, come capita quando il detective scopre che bevendo un alcoolico contrasta gli effetti del veleno per un po'... Mah... A me pare un escamotage per poter avere un marmocchio con la capacità di fare e scoprire cose di un adulto... Un metodo per abbassare il target di un cartone che avrebbe temi troppo "adulti" altrimenti...
24 Gennaio 200817 anni Author comment_194613 Un veleno che ti fa rimpicciolire le cellule, sempre che non le uccida, di certo non fa rimpicciolire le OSSA, che sono degli agglomerati cristallini... ...eh?!? Ritratta, per l'amor del Cielo!!! Mah... A me pare un escamotage per poter avere un marmocchio con la capacità di fare e scoprire cose di un adulto... Un metodo per abbassare il target di un cartone che avrebbe temi troppo "adulti" altrimenti... Qui ti do pienamente ragione, ma d'altronde chi disegna manga lo fa per farli leggere. Altrimenti si limiterebbe a pensarli.
24 Gennaio 200817 anni comment_194618 In realtà nel Detective Conan è facilissimo: il colpevole è la donna maltrattata oppure quello con la faccia da stron*o. Un po' come ER, dove tutti i neri erano spacciatori e sieropositivi: in Conan le donne e gli stron*i sono assassini. Stabilito questo, non importa il numero delle lenze da pesca finissime usate per dirigere il fino aeroplanino di carta verso la giugulare della vittima: il colpevole è la donna o l'antipatico. Intendevo tramite gli indizi e non tramite il sesto senso. Inoltre nella signora in giallo capisci anche il metodo che è stato usato, in conan è più facile vincere una quaterna al lotto giocando 3 numeri che non capire il meccanismo che ha usato il colpevole
24 Gennaio 200817 anni Author comment_194626 Intendevo tramite gli indizi e non tramite il sesto senso. Inoltre nella signora in giallo capisci anche il metodo che è stato usato, in conan è più facile vincere una quaterna al lotto giocando 3 numeri che non capire il meccanismo che ha usato il colpevole E' vero, Conan scopre gente che fa numeri non indifferenti...
24 Gennaio 200817 anni comment_194807 pero', i complimenti si contano sulle dita di una mano.... ma è anche un po' giusto, se non ti piacciono i gialli ti annoi (infatti, in quanti guardano la singora in giallo? ben pochi credo; perlopiu' sono appassionati di gialli) alla fine se non ti piace, pensi oltretutto che i giapponesi killer abbiano tutti il QI di 300 per gli strataggemmi che usano p.s. una decina di volte ho azzeccato chi è stato e come ancor prima di conan :rock:
Crea un account o accedi per commentare