Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1646111

Hamath si rialza con estrema velocità e come se non fosse successo nulla ricomincia subito ad attaccare il Gigaclown...il grosso troll continua a ferire il GigaClown ma le ferite provocate sono solo superficiali...

@ Hamath

Spoiler

Attacco , 1d20+12=30 Colpito , Danni=5

Attacco , 1d20+17=35 Colpito , Danni=6

Attacco , 1d20+11=30 Colpito , Danni=4

Ts vs Comando Superiore , Ts per il prossimo round 1d20+14=24 Superato nessun effetto .

Roondar poi lancia un altro incantesimo e la parte superiore del Gigaclown viene circondata da una grande nuvola di scintille luminose...

@ Roondar

Spoiler

Glitterdust  , Ts per credere 1d20+X=29 Fallito , Ts incantesimo 1d20+X=19 Fallito , il GigaClown è accecato 

Alysee riesce ad avanzare attraverso la ragnatela fino ad arrivare a portata del pulcinella  e gli sferra un artigliata al petto ma l'effetto che produce è minimo...

@ Alysee

Spoiler

Prova di forza 1d20+2=21 Sucesso

Attacco 1d20+14=29 Colpito , Danni=2

Con il tuo colpo ti auto infliggi 4 ferite

il pulcinella si riprende e abbozza un sorriso e facendo roteare la sfera sfugge come se nulla fosse alle ombre e alle ragnatele che lo imprigionavano allontanadosi da Alyssee che cerca di colpirlo nuovamente ma le ragnatele glielo impediscono...poi lancia nuovamente i suoi tre teschi fiammeggianti verso Alysee... due colpiscono la psion in pieno mentre il terzo manca il bersaglio , ma alal fine tutti e tre tornano a roteare fra le braccia del pulcinella 

@ Alysee

Spoiler

Pulcinella sotto l'effetto di libertà di movimento.

Attacco , 1d20+X=34 Colpito  , subisci 8 ferite

Attacco , 1d20+X=32 Colpito , subisci 8 ferite , Ts sulla volontà 1d20+12=26 Fallito , subisci una penalità -1 ai tiri per colpire, tiri salvezza,

controlli di abilità e controlli di caratteristica per 10 minuti (cumulativo)

I due scheletri volanti cercano nuovamente di colpire Roondar ma le loro frecce d'osso trafiggono solo due sue immagini...

@ Roondar

Spoiler

Vengono distrutte 2 immagini.

Il GigaClow si porta le mani agli occhi mentre urla di frustrazione poi si mette a schiaffeggiare l'aria nel tentativo di colpire Hamath ma i suoi attacchi alla ceca vanno a vuoto...

Lo zombifante cerca nuovamente di colpire Hamath ma anche questa volta il suo attacco va a vuoto...

@ Tutti

Spoiler

A voi.

• Risposte 102
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alysee L'atterraggio di pancia un po' me lo aspettavo, alla fine era giù successo. Sono giorni duri per me, troppe irritazioni, decisamente troppe. Mi rialzo con la forza dell'odio, mentre mi

• Marken  Dipende che intendi con "la signorina"... se vuoi solo farti un giro o se te la vuoi tenere dico ridendo, per poi aggiungere, stavolta serio sicuri non si può abbassare il prezzo? mi pare

• @ Roondar @ Gli altri   @ Paquir   @ Roondar   @ Tutti   

Posted Images

comment_1646274

Alysee

"Hey, Roondar, sto pulcinella ha già rotto tre quarti di min.chia e una punta di c.azzo, che dici se lo sistemiamo? 
E' sotto un effetto simile all'incantesimo Libertà di Movimento"

Dopo aver informato il compagno, come al solito faccio un bel respiro e soffio un cono di luce contro il pulcinella.

@dm

Spoiler

Gratuita: grazie a linked power del turno precedente si attiva Strength of My Enemy
Movimento: cerco di avvicinarmi al pulcinella, forza+2, cerco una posizione tale che se possibile sono in melee con lui e posso soffiare senza colpire gli alleati
Standard: soffio: cono 18m, 3d6+blind 1rnd CD 22 dimezza il danno e nega blind

Edited by sani100

comment_1647326

Hamath

I miei attacchi non stanno portando i risultati che speravo ma, almeno, feriscono l'enorme creatura, quindi continuo a menare colpi con artigli

DM

Spoiler

Azione di round completo: attacco completo sul Gigaclown

Colpo senz'armi +19+12; danni 2d6+9 a colpo; critico 20/x2 più 2 Claws +17; danni 2d6+9 a colpo; critico 20/x2 più Bite +17; danni 1d8+5; critico 20/x2 più 2 Rake +11; danni 2d6+5; critico 20/x2

Se entrambi gli artigli vanno a segno, il bersaglio deve effettuare un TS sulla Tempra a CD 22 o rimanere stordito 1 round; inoltre, in questo caso, si attiva la capacità Rend che causa altri 4d6+14 danni in automatico

Se l'attacco di morso va a segno, posso effettuare una prova di lotta gratuita (Lottare +27) per prendere l'avversario in lotta

Le mie nuove stat:

PF: 114 su 117

CA 33

Forza 29; Destrezza 13; Costituzione 27

Tempra +18; Riflessi +12; Volontà +14

Darkvision 90 ft, Fast Healing 8, Scent