Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1636573

Marken

senza pensare alle lamentele di Hamath, carico il grosso troll, mirando direttamente a quello che pare il combattente più grosso per eliminarlo il prima possibile 

Reveal hidden contents

• Risposte 102
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alysee L'atterraggio di pancia un po' me lo aspettavo, alla fine era giù successo. Sono giorni duri per me, troppe irritazioni, decisamente troppe. Mi rialzo con la forza dell'odio, mentre mi

• Marken  Dipende che intendi con "la signorina"... se vuoi solo farti un giro o se te la vuoi tenere dico ridendo, per poi aggiungere, stavolta serio sicuri non si può abbassare il prezzo? mi pare

• @ Roondar @ Gli altri   @ Paquir   @ Roondar   @ Tutti   

Posted Images

comment_1636638

Roondar

I tre compari venuti a salvarmi scattano in tutte le direzioni e io mi trovo al centro di un putiferio che guardo con estrema curiosità, tanti sono i particolari a disposizione. Amici e nemici, almeno per quel che mi pare di capire, hanno ciascuno dei tratti DAVVERO interessanti. Deciso a trovarmi la posizione ideale per assistere alla scena, faccio appello alla magia e mi alzo in volo.

DM

Reveal hidden contents

Edited by Dmitrij

• Autore
comment_1637092

Hamath si trasforma in una gigantesca creatura simile ad una malevole quercia alta nove metri dalla cui chioma parte un rampicante che colpisce il cigno nero che si trova davanti imprigionandolo...

@ Hamath

Reveal hidden contents

Alysee aspetta che il nemico si avvicini...

@ Alysee

Reveal hidden contents

Marken parte alla carica contro il troll e lo colpisce al torso con la sua mazza che lacera la pelle cospargendola di acido che inizia a sfrigolare ma un attimo dopo viene assimilato dal corpo senza lasciare segni apparenti di ustioni...

@ Marken

Reveal hidden contents

Roondar prende il volo e sfera di invisibilità lo segue e quando uscita dal suo campo non riuscite più a vedere lo gnomo...

Il cigno imprigionato dal viticcio di Hamath si trasforma in ombra e sguscia via sfuggendo alla presa...

Le mostruosità pesciformi spariscono alla vista...

poi dal lato di Hamath una delle piccole creature volanti si avvicina....e nel mezzo del crocevia  la luce all'improvviso sparisce e tutto viene avvolto nel buio più completo...

@ Tutti

Reveal hidden contents

@ Alysee e Hamath

Reveal hidden contents

@ Marken

Reveal hidden contents

@ Fosco

Reveal hidden contents

@ Tutti

Reveal hidden contents

comment_1637160

Hamath

DM

Reveal hidden contents

Edited by dalamar78

comment_1637491

Alysee

@dm, Hamath

Reveal hidden contents

@Alleati

Reveal hidden contents

Edited by sani100

comment_1637688

Marken

Ignorando il piccolo demonietto mi concentro sul grosso troll, senza prestare troppa attenzione a cosa avviene attorno a me; tento di afferrare la mole del mio avversario per poter usare il potere di Acererak e tentare di paralizzarlo 

Reveal hidden contents

comment_1637815

Roondar

Apperò che bordello! La varietà di creature coinvolte nello scontro è davvero affascinante. Epperò poi mi spengono lo spettacolo così, sul più bello.
Sbuffando, ricorro alla magia per rimediare e tornare a vedere.

DM

Reveal hidden contents

Edited by Dmitrij

• Autore
comment_1638291

@ Hamath

Reveal hidden contents

@ Alysee

Reveal hidden contents

@ Marken

Reveal hidden contents

@ Roondar

Reveal hidden contents

L'oscurità intorno a voi cerca di insinuarsi nelle vostre menti per debilitarvi ma il suo richiamo è troppo debole e riuscite a resistergli...

@ Hamath (e Roondar che guarda dall'alto)

Reveal hidden contents

@ Alysee  (e Roondar che guarda dall'alto)

Reveal hidden contents

@ Marken (e Roondar che guarda dall'alto)

Reveal hidden contents

@ Tutti

Reveal hidden contents

Edited by Dardan

comment_1638362

Roondar

Oh perbacco, questo buio sembra volersi infilare nelle mie narici. E nelle orecchie, nella bocca, nel cu... Scaccio il pensiero e mi levo verso l'alto quanto basta per uscirne, per poi scaricare sui nemici visibili l'incanto a cui avevo già pensato.

DM

Reveal hidden contents

Edited by Dmitrij

comment_1638540

Hamath

Reveal hidden contents

comment_1638571

Alysee

@dm

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1639883

@ Roondar

Reveal hidden contents

@ Roondar ( in aria ) & Marken ( a terra)

Reveal hidden contents

@ Hamath ( a terra) & Roondar (in aria)

Reveal hidden contents

@ Alysee

Reveal hidden contents

@ Marken

Reveal hidden contents

@ Marken (a terra) & Roondar (in aria)

Reveal hidden contents

@ Alysee

Reveal hidden contents

@ Hamath (a terra) & Roondar (in aria)

Reveal hidden contents

@Tutti

Reveal hidden contents

Edited by Dardan

comment_1639916

Alysee

@dm

Reveal hidden contents

comment_1640063

Hamath

Reveal hidden contents

Edited by dalamar78

comment_1640677

Roondar

Uellaaaaa... commento entusiasta al lancio del troll, la mano posta sulla fonte a mo di visiera. Che colpo!
Quindi torno a dare la mia attenzione al grosso troll, in un invito a giocare a braccio di ferro.

DM

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1641117

@ Alysee (Roondar)

Reveal hidden contents

@ Hamath ( Roondar)

Reveal hidden contents

@ Roondar

Reveal hidden contents

@ Alysee

Reveal hidden contents

@ Hamath

Reveal hidden contents

@ Roondar

Reveal hidden contents

@Tutti

Reveal hidden contents

comment_1641139

Roondar

La sensazione è che la marmaglia di mostriciattoli che ci hanno lanciato contro si stia ritirando. Pure troppo presto.
In realtà lo scontro mi sta venendo un po' a noia, perché tutte  quelle creaturine interessanti tendono a svanire, nascondersi, morire... E lo spettacolo ne risente.
MAAAAAA.... CHE NE DITE SE CE NE ANDIAMO? suggerisco ai miei nuovi amici. Dopotutto, qui non abbiamo nulla di utile o interessante da fare.
Scendo in volo fino a terra, accanto ad Hamath, aspettando che anche Alysee si avvicini per completare l'incantesimo.

@ tutti

Reveal hidden contents

comment_1641167

Hamath

Il momura che trattengo tra le fauci è coriaceo ma io sono uno che non molla, quindi rinnovo il mio attacco contro di lui

Come vuoi dico a Roondar prima di affondare le zanne nel corpo del nemico che trattengo

DM

Reveal hidden contents

comment_1641592

Alysee

"Queste piccole schifezze maledette"
Commento sempre più irritata, mentre cerco di scollarmi di dosso i piccoli ragnetti e destreggiarmi con l'appiccicaticcio della ragnatela.
"Come vuoi Roondar, solo che non so quanto riesco a muovermi nel mezzo di questa schifezza"

@alleati, telepatia

Reveal hidden contents

@dm

Reveal hidden contents