Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1646111

Hamath si rialza con estrema velocità e come se non fosse successo nulla ricomincia subito ad attaccare il Gigaclown...il grosso troll continua a ferire il GigaClown ma le ferite provocate sono solo superficiali...

@ Hamath

Reveal hidden contents

Roondar poi lancia un altro incantesimo e la parte superiore del Gigaclown viene circondata da una grande nuvola di scintille luminose...

@ Roondar

Reveal hidden contents

Alysee riesce ad avanzare attraverso la ragnatela fino ad arrivare a portata del pulcinella  e gli sferra un artigliata al petto ma l'effetto che produce è minimo...

@ Alysee

Reveal hidden contents

il pulcinella si riprende e abbozza un sorriso e facendo roteare la sfera sfugge come se nulla fosse alle ombre e alle ragnatele che lo imprigionavano allontanadosi da Alyssee che cerca di colpirlo nuovamente ma le ragnatele glielo impediscono...poi lancia nuovamente i suoi tre teschi fiammeggianti verso Alysee... due colpiscono la psion in pieno mentre il terzo manca il bersaglio , ma alal fine tutti e tre tornano a roteare fra le braccia del pulcinella 

@ Alysee

Reveal hidden contents

I due scheletri volanti cercano nuovamente di colpire Roondar ma le loro frecce d'osso trafiggono solo due sue immagini...

@ Roondar

Reveal hidden contents

Il GigaClow si porta le mani agli occhi mentre urla di frustrazione poi si mette a schiaffeggiare l'aria nel tentativo di colpire Hamath ma i suoi attacchi alla ceca vanno a vuoto...

Lo zombifante cerca nuovamente di colpire Hamath ma anche questa volta il suo attacco va a vuoto...

@ Tutti

Reveal hidden contents

• Risposte 102
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Alysee L'atterraggio di pancia un po' me lo aspettavo, alla fine era giù successo. Sono giorni duri per me, troppe irritazioni, decisamente troppe. Mi rialzo con la forza dell'odio, mentre mi

• Marken  Dipende che intendi con "la signorina"... se vuoi solo farti un giro o se te la vuoi tenere dico ridendo, per poi aggiungere, stavolta serio sicuri non si può abbassare il prezzo? mi pare

• @ Roondar @ Gli altri   @ Paquir   @ Roondar   @ Tutti   

Posted Images

comment_1646274

Alysee

"Hey, Roondar, sto pulcinella ha già rotto tre quarti di min.chia e una punta di c.azzo, che dici se lo sistemiamo? 
E' sotto un effetto simile all'incantesimo Libertà di Movimento"

Dopo aver informato il compagno, come al solito faccio un bel respiro e soffio un cono di luce contro il pulcinella.

@dm

Reveal hidden contents

Edited by sani100

comment_1647326

Hamath

I miei attacchi non stanno portando i risultati che speravo ma, almeno, feriscono l'enorme creatura, quindi continuo a menare colpi con artigli

DM

Reveal hidden contents