Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1634658

@ Mappa

Reveal hidden contents

@ Fosco

Reveal hidden contents

@ Cho'Gall

Reveal hidden contents

Fosco si trasforma in una nuvola di sabbia e volando seguito da Gasha si dirige verso il tubo metallico poi Cho'Gall si avvicina alla struttura e con un poderoso salto inizia ad inerpicarsi sulla stessa per arrivare alla zona del cilindro e mentre sta salendo svariati raggi di luce lo colpiscono...

@ Izzraen

Reveal hidden contents

@ Dretkag & Izzraen

Reveal hidden contents

@ Dretkag

Reveal hidden contents

@ Tutti

Reveal hidden contents

Edited by Dardan

• Risposte 135
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @ Dretkag   Finiti i preparativi le due scialuppe vengono calate , voi e quattro pirati su una e otto pirati più Doc e Nethlypsis sull'altra , a mano amano che vi avvicinate notate che sul

• Fosco Coooooooooooooosa?  in quel momento di "presomalismo",come mezzo difensivo automatico mi viene da sbattere le mie piccole ali e prendere le distanza dall'oscuro signore con quella strana ma

• @ Izzraen Il nostromo guarda Fosco e sorride... Bhe ragazzo , i pericoli sono i soliti per chi viaggia per mare , tempeste improvvise , gorghi giganti , umanoidi ostili , mostri marini...tut

Posted Images

comment_1634804

@Izzraen, dm

Reveal hidden contents

@Fosco, dm

Reveal hidden contents

comment_1634824

Izzraen 

visto cosa è successo al grosso minotauro, spendo qualche secondo ad ammantarmi di ombre, per poi correre verso la struttura alla ricerca di un’entrata

Reveal hidden contents

comment_1635058

Cho'Gall Magiacarogne (Orcotauro)

sento i miei muscoli lacerarsi come se decine di lame incandescenti penetrino la mia pelle e posso risponde solo con un urlo di dolore strozzato dal digrignare dei denti URGHHRRRH poi grido ai miei compagni prima di riprendere la mia traversata  ci sono tanti piccoli ragni meccanici a quest altezza, in uno spiazzo nella struttura continuo a muovermi salendo la struttura verso lo strano cilindro metallico

Reveal hidden contents

• Author
comment_1635112

Izzraen lancia un incantesimo venendo subito avvolto dalle ombre traslucide e poi cosi conciato si avvicina alla struttura alla ricerca di un entrata...

@ Izzraen

Reveal hidden contents

Cho'Gall continua la sua salita incurante dei danni subiti...

@ Cho'Gall

Reveal hidden contents

Seguendo una strada diversa da quella presa da Izzraen , Drektang avanza fino ad arrivare a ridosso della struttura...

@ Drektang

Reveal hidden contents

@ Fosco

Reveal hidden contents

@ Fosco & Gasha (Drektang)

Reveal hidden contents

@ Izzraen & Cho'Gall & Drektang

Reveal hidden contents

@ Tutti

Reveal hidden contents

Edited by Dardan

comment_1635278

@dm

Reveal hidden contents

@dm, Fosco

Reveal hidden contents

Edited by sani100

comment_1635407

Izzraen 

Reveal hidden contents

comment_1635426

Fosco

Decido di terminare il mio incantesimo e ritornare nella mia forma naturale, ma solo per lanciarne un altro che mi consenta di oscurare per un pò il cielo e iniziare a far piovere in maniera pesante.
Mi concentro portando le mani al cielo e poi verso il mare, come a tirare fuori l'acqua da esso e lanciarla verso le nubi che si stanno concentrando sopra di me

CLOUDBURST!

1h 30m

comment_1635596

sono troppo lento e senza difese qui, forse è il caso di trovare una strada alternativa il forte rumore mi fa sobbalzare, mi volto verso l'alto e verso il mare dove ho sentito la forte esplosione e decido di entrare nella grande struttura per trovare vie alternative.

• Author
comment_1635761

@ Izzraen

Reveal hidden contents

@ Cho'Gall

Reveal hidden contents

@ Drektang

Reveal hidden contents

@ Fosco

Reveal hidden contents

A un tratto la luce esterne viene meno e all'esterno della costruzione si scatena un forte temporale con pioggia battente e forti raffiche di vento 

@ Tutti

Reveal hidden contents

Edited by Dardan

comment_1636126

Fosco

Venite tutti quiiii! Urlo ai miei compagni, sperando di raggiungerli con la voce tutti quanti.. vi difendo io con l'aiuto della natura, abbiate fiducia nel vostro piccolo Fosco!

Utilizzo un altro mio incantesimo: volgo lo sguardo verso la pioggia che sta cadendo e invoco gli spiriti della luce e dell'elettricità 

CALL LIGHTNING -> 9 m
CLOUDBURST attiva -> 1h30 m

comment_1636603

@dm

Reveal hidden contents

@dm - Fosco

Reveal hidden contents

comment_1636736

affacciandomi dalla struttura guardo come è la vista da quasù ed ascolto Fosco, emetto un grugnito di frustrazione che brutta situazione alzo un braccio e lo lascio cadere a peso morto mentre mi giro come per lasciarmi perdere. Con riluttanza mi avvicino al gruppo di cadaveri per indagare più da vicino

Reveal hidden contents

Edited by Ocotpus83

comment_1637695

Izzraen 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1638307

@ Fosco

Reveal hidden contents

@ Drektang

Reveal hidden contents

@ Gasha

Reveal hidden contents

@ Cho'Gall

Reveal hidden contents

@ Izzraen

Reveal hidden contents

@ Tutti

Reveal hidden contents

comment_1639067

@dm

Reveal hidden contents

comment_1639251

Fosco

Mi alzo in volo.. devo allontanarmi da quella roba metallica 
..porcaccia la miseria! Quel coso vuole farci male veramente! Provo a metterlo fuori uso!

Cerco di parlare agli altri, ma non vedo nessuno se non Gasha, l'animale di Drektang e mi domando che fine abbiano fatto gli altri.
Nell'allontanarmi il più possibile verso l'alto [movimento diagonale] mi concentro per invocare un altro fulmine su quel mostro metallico!

Oh divinità del cielo, aiutate il vostro piccolo amico, io Fosco invoco il fulmine!

Sparo un fulmine sul ragnone giante

CALL LIGHTNING -> 9 m
CLOUDBURST attiva -> 1h30 m

comment_1639550

il lampo esterno attira la mia attenzione a tal punto da smettere di frugare ed interessarmi al piano per affacciarmi e capire che sta succedendo. 

• Author
comment_1640191

@ Drektang

Reveal hidden contents

@ Fosco

Reveal hidden contents
Reveal hidden contents

@ Cho'Gall

Reveal hidden contents

@ Izzraen

Reveal hidden contents

@ Drektag & Cho'Gall & Fosco